Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

il punto è che per capire una situazione, purtroppo, nella maggior parte dei casi bisogna viverla.
chissà, magari è vero quello che dice, oppure, se accedesse ne uscirebbe devastato...chi può dirlo
Se ti permetti di avere un idea diversa dalla mia ti metto in ignore ok?io sono un uomo maturo casso!!:rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
il punto è che per capire una situazione, purtroppo, nella maggior parte dei casi bisogna viverla.
chissà, magari è vero quello che dice, oppure, se accedesse ne uscirebbe devastato...chi può dirlo
però Simy certe forme mentali sono quelle.
Io che ho sempre detto che la fedeltà sessuale non era importante ho anche dimostrato sul campo diciamo che così è.
E non c'è stata nessuna vita distrutta dal tradimento di Mattia, nonostante quello lo avessi sentito come il tradimento maximo e global, in quanto...cazzo...si era "innamorato".

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè lothar è onesto nell'essere disonesto!Voi siete disonesti nell'esser disonesti.Lothar con il cazzo che si tiene le corna mica è fesso,sa di sbagliare e spera di non essere beccato.Voi non volete ammettere di essere scorretti e continuate ad essere scorretti.Ma a me frega cazzi poi,a me piace lothar per questo!
vabbe oscuro, il punto è che secondo te sono disonesto. Ne prendo atto

Carola

Utente di lunga data
Si ragiona sempre un po' su cosa si è vissuto
Ho tradito tendi a farmi giustificazioni

Ora io sono stata bene x ebbe motivi

Lo rifarei pure proprio xche mi è servito

Ma so essere sbagliato ed egoistico

Le carenze mancanze di coppia non le risolvi certo
Così

Simy

WWF
Se ti permetti di avere un idea diversa dalla mia ti metto in ignore ok?io sono un uomo maturo casso!!:rotfl::rotfl:
chi ce l'ha il cervello oggi? :D

Io che ho sempre detto che la fedeltà sessuale non era importante ho anche dimostrato sul campo diciamo che così è.
E non c'è stata nessuna vita distrutta dal tradimento di Mattia, nonostante quello lo avessi sentito come il tradimento maximo e global, in quanto...cazzo...si era "innamorato".
Ma guarda non ne sono uscita distrutta nemmeno io che l'ho beccato a casa mia con l'altra..
quello spesso dipende molto dalla nostra forza

oscuro

Utente di lunga data
Massy

vabbe oscuro, il punto è che secondo te sono disonesto. Ne prendo atto
E allora vallo a dire a tua moglie chi sei e cosa fai no?massy io non sono tebe,il concetto di onestà intellettuale e uno,non inventarti storie!:cool:

massinfedele

Utente di lunga data
io sono proprio favorevole alla coppia aperta. Ecco, se potessi ricomnciare, andrei per la coppia aperta. Stiamo assieme, siamo una famiglia. Ma se ci va, trombiamo con altri.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

chi ce l'ha il cervello oggi? :D

Ma guarda non ne sono uscita distrutta nemmeno io che l'ho beccato a casa mia con l'altra..
quello spesso dipende molto dalla nostra forza
Ti metto in ignore,devi pensarla come me casso!

Simy

WWF
E allora vallo a dire a tua moglie chi sei e cosa fai no?massy io non sono tebe,il concetto di onestà intellettuale e uno,non inventarti storie!:cool:
a parità però dovrebbe farlo anche lothar (nonostante sia onesto nella disonestà); se massy è un "nuovo" lothar perchè lui dovrebbe confessare?

oscuro

Utente di lunga data
Si

io sono proprio favorevole alla coppia aperta. Ecco, se potessi ricomnciare, andrei per la coppia aperta. Stiamo assieme, siamo una famiglia. Ma se ci va, trombiamo con altri.
Visto che sei onesto,stasera torni a casa e fai questo discorso a tua moglie giusto?manco per il cavolo però...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.