contepinceton
Escluso
peccato che esista già quella pagina...non dirglielo che... gli fai venire in mente un brutto quarto d'ora. :rotfl::rotfl::rotfl:
peccato che esista già quella pagina...non dirglielo che... gli fai venire in mente un brutto quarto d'ora. :rotfl::rotfl::rotfl:
camere separate. Non amo accompagnarmi con altri cazziquindi sei per lo scambio di coppia
nella stessa camera o in camere separate?
E allora vallo a dire a tua moglie chi sei e cosa fai no?massy io non sono tebe,il concetto di onestà intellettuale e uno,non inventarti storie!![]()
Si, anche.io sono proprio favorevole alla coppia aperta. Ecco, se potessi ricomnciare, andrei per la coppia aperta. Stiamo assieme, siamo una famiglia. Ma se ci va, trombiamo con altri.
Lothar non ha la prestesa di essere onesto però!Questi vogliono pure passare per onesti e corretti!La differenza è sostanziale o no?a parità però dovrebbe farlo anche lothar (nonostante sia onesto nella disonestà); se massy è un "nuovo" lothar perchè lui dovrebbe confessare?
ma su questo ho compreso l'errore, non avrei dovuto mentire, è sbagliato.Di solito l'asino casca lì, infatti. Che poi a me o a te possa anche non importarci se il nostro partner scopa con atri può essere certamente vero, il punto però è cosa ne pensa LEI/LUI.
per nullaho detto una cazzata?![]()
no, hai centrato il puntoho detto una cazzata?![]()
ot ti ho mandato smsdiscorso fra sordi.
la penso come te, come ben sai.
ma chi dice di essere onesto, scusa?Lothar non ha la prestesa di essere onesto però!Questi vogliono pure passare per onesti e corretti!La differenza è sostanziale o no?![]()
ok...ma il punto d'arrivo è lo stesso: tradiscono, in qualunque modo lo facciano il risultato è unico.Lothar non ha la prestesa di essere onesto però!Questi vogliono pure passare per onesti e corretti!La differenza è sostanziale o no?![]()
Ma Il Micione non ha mai detto da nessuna parte che se la moglie scopasse con altri a lui starebbe bene.a parità però dovrebbe farlo anche lothar (nonostante sia onesto nella disonestà); se massy è un "nuovo" lothar perchè lui dovrebbe confessare?
ot ti ho mandato sms
ma non voglio distruggerti la vitaòòò
per nulla![]()
:smile:no, hai centrato il punto
primo e secondo io non ho mai detto di essere onesto. Io sono disonesto quanto lothar. Solo che io, a differenza di lui, non pretendo la fedeltà di mia moglieok...ma il punto d'arrivo è lo stesso: tradiscono, in qualunque modo lo facciano il risultato è unico.
se le mogli li scoprissero si arriverebbe allo stesso epilogo
dice esattamente il contrarioMa Il Micione non ha mai detto da nessuna parte che se la moglie scopasse con altri a lui starebbe bene.
Senti però, davvero. Io non so fare le lavatrici, sai? Per me è voodoo. Però per dire, cucino bene. Ma tu davvero ti fai dire da quella santa di tua moglie cosa devi indossare?ot ti ho mandato sms
ma non voglio distruggerti la vitaòòò
Lothar in questo è diverso!lSembrano adolescenti alle prese con mille scuse per cercare di coprire quello che non si può copripre,io mi diverto..mi diverto meno pensando che sono pure di svariati anni più grandi di me....purtroppo per loro!Di solito l'asino casca lì, infatti. Che poi a me o a te possa anche non importarci se il nostro partner scopa con atri può essere certamente vero, il punto però è cosa ne pensa LEI/LUI.
non è questo il punto.. si parla del risultato in caso di scoperta.Ma Il Micione non ha mai detto da nessuna parte che se la moglie scopasse con altri a lui starebbe bene.