Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
è troppo forte il micione quando arriva qua un nuovo utente traditore, lui all'inizio ne è tutto contento, poi alla fine di solito ne rimane deluso perchè non è come lui

avete notato anche voi?:D

massinfedele

Utente di lunga data
Se parliamo di disonestà, sicuramente siamo tutti sullo stesso piano. Il Micione se la racconta meno rispetto a te, tutto lì.
e perché? perché ammette senza se e senza ma che la infedeltà sessuale è sbagliata? Ma se è cosi', lui è più scorretto di me, perché viola le regole scientemente, mentre io meno, o no?

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Se parliamo di disonestà, sicuramente siamo tutti sullo stesso piano. Il Micione se la racconta meno rispetto a te, tutto lì.
Oggi non ho tanta pazienza con i bimbetti vedi di riuscirci tu!ti quoto in tutto,ma vallo a spiegare...!

sienne

lucida-confusa
io sono scorretto e disonesto quanto lothar. tradisco come lui, e ho sbagliato a non dirlo a mia moglie. Qual'è la differenza? Che io non credo alla fedeltà? Semmai, io ho meno dolo di lui
Ciao,

se non credi alla fedeltà ...
cosa ti impedisce di parlarne a tua moglie ...
non credendo alla fedeltà, fai credere a lei di vivere in fedeltà ...

miiii ... interessante ...

sienne

Joey Blow

Escluso
e perché? perché ammette senza se e senza ma che la infedeltà sessuale è sbagliata? Ma se è cosi', lui è più scorretto di me, perché viola le regole scientemente, mentre io meno, o no?

Nel momento in cui NESSUNO dei due lo dice al partner, siete sullo stesso piano. Con la sostanziale differenza che lui non scrivere di violare "meno". Intendevo quello.

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

se non credi alla fedeltà ...
cosa ti impedisce di parlarne a tua moglie ...
non credendo alla fedeltà, fai credere a lei di vivere in fedeltà ...

miiii ... interessante ...

sienne
La codardia!:up:Quoto il tutto,ma la codardia di questi individui è deprimente!Lothar ammette di essere un vigliacco,e adorabile anche per questo!

massinfedele

Utente di lunga data
Nel momento in cui NESSUNO dei due lo dice al partner, siete sullo stesso piano. Con la sostanziale differenza che lui non scrivere di violare "meno". Intendevo quello.
ah, ok, ma quello non era il mio punto, il mio punto è che siamo disonesti tutti e due, allo stesso modo. Al contrario di quel che dice oscuro, che dice che lui non è disonesto ed io si

sienne

lucida-confusa
La codardia!:up:Quoto il tutto,ma la codardia di questi individui è deprimente!Lothar ammette di essere un vigliacco,e adorabile anche per questo!
Ciao,

perché credo, che in questo sta la differenza.

Lothar crede, che ci siano persone fedeli ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
perchè non potrebbe essere vero?
perchè lo dice oggi, a giochi fatti. Non metto in discussione, ovviamente, che lui non crede nella sua fedeltà. Ma quella della moglie è stata una realtà per tutto il loro matrimonio. Lui ha visuto con una persona sapendo che, se lei diceva vado dal parrucchiere, stava andando dal parrucchiere. E gli stava bene così. Non è proprio come dire: 'cara, ho sempre mangiato la tua torta di mele ma mi faceva schifo'. C'è una serie di cosucce di cui si dovrebbe parlare, prima di assumersi certi impegni: valori condivisi, regole comportamentali di massima, le fondamenta della coppia insomma. Se una persona, dopo x anni di matrimonio, salta fuori con 'ma io in quella cosa non ci ho mai creduto', non è molto attendibile, secondo me.

è troppo forte il micione quando arriva qua un nuovo utente traditore, lui all'inizio ne è tutto contento, poi alla fine di solito ne rimane deluso perchè non è come lui

avete notato anche voi?:D
Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---

è tu saresti così scemo da fidarti eh?

Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.

Simy

WWF
Ciao,

perché credo, che in questo sta la differenza.

Lothar crede, che ci siano persone fedeli ...

sienne

ma anche massy credo... non penso che ritenga che al mondo siamo tutti traditori :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Msssy

ah, ok, ma quello non era il mio punto, il mio punto è che siamo disonesti tutti e due, allo stesso modo. Al contrario di quel che dice oscuro, che dice che lui non è disonesto ed io si
Allora sei stupido?ho scritto che lothar è onesto nell'essere disonesto!!!Ero io il neuron free....adesso capisco...!!

massinfedele

Utente di lunga data
perchè lo dice oggi, a giochi fatti. Non metto in discussione, ovviamente, che lui non crede nella sua fedeltà. Ma quella della moglie è stata una realtà per tutto il loro matrimonio. Lui ha visuto con una persona sapendo che, se lei diceva vado dal parrucchiere, stava andando dal parrucchiere. E gli stava bene così. Non è proprio come dire: 'cara, ho sempre mangiato la tua torta di mele ma mi faceva schifo'. C'è una serie di cosucce di cui si dovrebbe parlare, prima di assumersi certi impegni: valori condivisi, regole comportamentali di massima, le fondamenta della coppia insomma. Se una persona, dopo x anni di matrimonio, salta fuori con 'ma io in quella cosa non ci ho mai creduto', non è molto attendibile, secondo me.
prendo atto sbri

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---

è tu saresti così scemo da fidarti eh?

Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.
Non ci vuole un pennelllo grande ma UNA GRANDISSIMO PENNELLO E VAI CON QUESTA LINGUA...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.