Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
sono due cose completamente diverse. Lotha parte dall'assunto che sia giusto essere fedeli. Quindi sa di essere nel torto e si nasconde. HL pensa che il suo modo di vivere sia giusto... e si nasconde. Io la contraddizione la vedo.
Ma lothar si è sempre professato fedele con sua moglie mentre hl ha detto subito alla moglie che non ci credeva ma lei ha fatto la sorda.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non conosco la tua storia. perciò non posso fare paragoni.

so solo, che lui ammette, che a casa non gli manca niente, anzi.

ama sua moglie e la vita che hanno.

ha solo scoperto, che li piace anche fare il fagiano.

e in questo è onesto, in quanto ammette, che è disonesto ...

ma nel senso, che ha solo scoperto un suo lato ...

e non per mascherare una situazione ecc.

sienne

massinfedele

Utente di lunga data
sono due cose completamente diverse. Lotha parte dall'assunto che sia giusto essere fedeli. Quindi sa di essere nel torto e si nasconde. HL pensa che il suo modo di vivere sia giusto... e si nasconde. Io la contraddizione la vedo.
ma ti rendi conto lui sbaglia con dolo, ed è più onesto...davvero incredibile

Sbriciolata

Escluso
non è questo il punto.. si parla del risultato in caso di scoperta.
la differenza è questa: nel caso di Lothar sua moglie si troverebbe davanti un marito che ha sbagliato, ed ammette di aver sbagliato. Nel caso di HL la moglie si troverebbe davanti una persona che non conosceva.

oscuro

Utente di lunga data
Si

e no, se arriva il conto a me, come dici tu, deve arrivare anche a lothar, perché altrimenti non ci siamo con la giustizia
Io mi auguro che arrivi a te in un modo e a lothar in un altro.Credo che lothar meriti un conto meno salato,se pensi di stare meglio con te stesso pensando che sei sullo stesso piano di uno "scorretto" benissimo!Io non mi sentirei meglio,ma ti capisco,vi hanno cresciuti così,guardando gli altri quando vi conviene e fregandovene quando non vi conviene!

massinfedele

Utente di lunga data
Ciao,

non conosco la tua storia. perciò non posso fare paragoni.

so solo, che lui ammette, che a casa non gli manca niente, anzi.

ama sua moglie e la vita che hanno.

ha solo scoperto, che li piace anche fare il fagiano.

e in questo è onesto, in quanto ammette, che è disonesto ...

ma nel senso, che ha solo scoperto un suo lato ...

e non per mascherare una situazione ecc.

sienne
ma mascherare cosa? siamo traditori, punto.
poi uno va a guardare le dinamiche, ma siamo due traditori

massinfedele

Utente di lunga data
Io mi auguro che arrivi a te in un modo e a lothar in un altro.Credo che lothar meriti un conto meno salato,se pensi di stare meglio con te stesso pensando che sei sullo stesso piano di uno "scorretto" benissimo!Io non mi sentirei meglio,ma ti capisco,vi hanno cresciuti così,guardando gli altri quando vi conviene e fregandovene quando non vi conviene!
ma voi chi?

free

Escluso
io credo che alla fine il micione inspiri simpatia proprio perchè ha un fifa blu della moglie, il che lo rimette nei ranghi, ovvero nell'idea comune di coppia, ove non si "può" fare ciò che si vuole

invece chi dichiara di non essere interessato alle relazioni extra del partner, scardina l'idea di coppia apparendo per lo più menefreghista, secondo me

Sbriciolata

Escluso

massinfedele

Utente di lunga data
Ma lothar si è sempre professato fedele con sua moglie mentre hl ha detto subito alla moglie che non ci credeva ma lei ha fatto la sorda.
comunque, ammetto le mie gravissime colpe e torno al lavoro, che chiama. Confesso di essere traditore, ma di credere alla fedeltà come valore, che tuttavia calpesto per il bene del mio uccello. Confesso di pensare che mia moglie se mi tradisce la lascio, ma io faccio il cazzo che mi pare. Confesso di ritenere delle gran troie senza palle quelle che me la danno, l'unica donna fedele è mia moglie, assieme a mia mamma e mia sorella. Ecco, mi sono liberato, ora sono nel club degli scorretti onesti.

Sbriciolata

Escluso
Mah... io credo che ci abbia sentito bene invece. Lo dice anche HL di avere sbagliato in questo.

Sbriciolata

Escluso
io mento quanto lothar. scopo altre come lui. lui dice di credere nella fedeltà, ma di violarla. va bene, allora ci credo anche io, cosi' non mi arriva il conto, cosi' divento onesto finalmente
tu menti a tua moglie quanto Lothar mente alla sua. Su questo non ci piove.
ma.
Il mio dubbio è questo.
Non hai mai sentito di dove essere fedele. Bon, ti credo senza problemi.
Ma sapevi che per tua moglie la fedeltà era importante.
Quindi hai deciso di portare avanti un matrimonio continuando a tradire, senza dirle nulla... perchè comunque credevi nel tuo matrimonio.
Ora qualcosa è cambiato, infatti vuoi cambiare questo equilibrio.
cosa è cambiato?

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco che il mio fratello siculo ha centrato il punto!Io non capisco:ho tradito una volta e son stato amante svariate,pure troppe,con l'estrema consapevolezza di non aspettarmi nulla,mi chiami?non mi chiami?resti la donna di un altro non ho diritti non ho doveri,nessuna litania punto!Ogni tanto saltava fuori la frase ti voglio bene,mi pensi?quanto mi pensi?capivo il gioco e non rispondevo,avevano bisogno di un'affettività,o di un affetto quotidiano per non sentirsi del tutto zoccole,perchè volere bene e scopare può essere accettabile,ma scopare senza voler bene non è accettabile da tutte!Scatenerò polemica ma sti cazzi,spesso funziona così!
Non esagerare. Si vuol bene al gatto si vorrà bene a una persona con cui si va a letto? Non tanto ma un po'? E sapere che ogni tanto ci si pensa dovrebbe far parte di quel rapporto. Non un pensiero di struggimento, bata un pensiero di desiderio. L'avrai avuto anche tu. Non era per non sentirti zoccolo.

Sbriciolata

Escluso
eh, ma lui spera sempre che all'1 e al 2 si aggiunga qualche altro numeretto

e invece...che delusione!:D
mi fa una tenerezza quando scopre che il traditore è l'ennesimo fagiano...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.