massinfedele
Utente di lunga data
d'accordo con te, ma quando ci ho provato ha resistito molto, moltissimo. Non entro nei particolari, ma la cosa è stata davvero pesanteE questo accadrebbe molto più facilmente se tu lasciassi lei, non credi?
d'accordo con te, ma quando ci ho provato ha resistito molto, moltissimo. Non entro nei particolari, ma la cosa è stata davvero pesanteE questo accadrebbe molto più facilmente se tu lasciassi lei, non credi?
ho capito che non è questo il piano...ma il rischio è che potresti arrivarci.ma no, non è questo il piano. Io non sto buttando giù il rapporto per farla scegliere. Ho fatto di tutto per recuperarlo, ed oggi le cose vanno benino. Non vi sto a tediare con i dettagli. Comunque, può darsi che io sia ipocrita. Non voglio dimostrare il contrario. Dico solo che la soluzione non sarà che lei mi lascia perché capisce che io ho pietà, cosa che peraltro non è vera. Non è pietà, e voglia di renderla felice, che è un corollario del voler bene
hai detto paglia.ma non dovrebbe ammettere un bel nulla. Mi sono spiegato molto male. Io ho recuperato la crisi, oggi stiamo bene. C'è solo il problema del desiderio. Ma, se lei incontrasse un uomo che la ama e lei ama, e mi lasciasse, sarei contento
e dai, che mannaia!
-), vabbe' dai, potrei essere innamorato di un'altra, ad esempiohai detto paglia.
e dai, che mannaia!Io non lo so. Bisogna capire perché, innanzi tutto
AB, a saperlo. Ho iniziato terapia, al tipo gli ho detto la mia vita. Sembrava la confessione di Bud Spencer in "Continuavano a chiamarlo Trinità"...voi probabilmente non conoscete...e dai, che mannaia!Io non lo so. Bisogna capire perché, innanzi tutto
:rotfl:AB, a saperlo. Ho iniziato terapia, al tipo gli ho detto la mia vita. Sembrava la confessione di Bud Spencer in "Continuavano a chiamarlo Trinità"...voi probabilmente non conoscete...
Trovale un amante allora. Ma che cazzo.ma non dovrebbe ammettere un bel nulla. Mi sono spiegato molto male. Io ho recuperato la crisi, oggi stiamo bene. C'è solo il problema del desiderio. Ma, se lei incontrasse un uomo che la ama e lei ama, e mi lasciasse, sarei contento
-), vabbe' dai, potrei essere innamorato di un'altra, ad esempio
Ma nessuno pretende che sia una passeggiata.d'accordo con te, ma quando ci ho provato ha resistito molto, moltissimo. Non entro nei particolari, ma la cosa è stata davvero pesante
quindi tu sei convinto che sia la cosa giusta?Ma nessuno pretende che sia una passeggiata.
Per quello che scrivi.quindi tu sei convinto che sia la cosa giusta?
vabbe', ci penso. dai, sta storia è una rottura di cojoni infinita. nel frattempo pecco, ché se per caso dovessi dover smettere, almeno ho fatto scortaTrovale un amante allora. Ma che cazzo.