No. Amo gli stronzi. Lui è carino e coccolosoma te se alza l'ormone pure coi pinguini? maddai! :mrgreen:
No. Amo gli stronzi. Lui è carino e coccolosoma te se alza l'ormone pure coi pinguini? maddai! :mrgreen:
senza veeeeeliiiiii. simo, mi meraviglio di teuna foto 100x80
a colori
e senza veli :mrgreen:
a cazzarooooooooouna foto 100x80
a colori
e senza veli :mrgreen:
yuma non è prevista, quindi la evito anche in fotoNe ho a decine, di tutti i tipi, basta chiedere
Ah, in alcune c'è anche Yuma:mrgreen:
purtroppo non ho fotografie di nessunasei tu possessore di foto di Simy??
occhio che un eventuale risposta affermativa mi dovrebbe essere confermata direttamente da Simy con relativo contatto per verifica. :mrgreen:
Per chiarire, perchè mi accorgo che la battuta è riuscita maledai :rotfl::rotfl::rotfl:
ci sto...un pò di serenità e pace non può che farmi bene e poi se non sbaglio il tuo sa anche cucinare...dove facciamo lo scambio??Io ho a casa Papa giovanni..... Facciamo a cambio per un mese?:mrgreen:
ah, ok. Ti stavo per passare il numero di uno, non bravissimo, ma per iniziare bastava :mrgreen:No. Amo gli stronzi. Lui è carino e coccoloso
ma non è veroAnche io lo so come è fatta Simy. Bella bella![]()
a cazzarooooooooo
me la consigli? faccio uno strappetto alla regola della quasi fedeltà?Anche io lo so come è fatta Simy. Bella bella![]()
e c'ha anche delle belle tette....Anche io lo so come è fatta Simy. Bella bella![]()
Ok ti invio tutte quelle senza Yumayuma non è prevista, quindi la evito anche in foto
cucina che è una meravigliaci sto...un pò di serenità e pace non può che farmi bene e poi se non sbaglio il tuo sa anche cucinare...dove facciamo lo scambio??
vado a fargli le valige...
ke malePer chiarire, perchè mi accorgo che la battuta è riuscita male
mi riferivo alla bontà, paccatezza, tranquillità ecc ecc![]()
mi stai dando della cieca? Eh? EH? :incazzato:ma non è vero
grazie
evidentemente hanno intuito i tuoi gusti sessualipurtroppo non ho fotografie di nessuna
ogni volta che le chiedo
o mi mandano un gatto oppure un topo
ovviamente senza veli
confermo :up:cucina che è una meraviglia![]()
vai tu a scelta...vabbe' scelgo io, costumeOk ti invio tutte quelle senza Yuma
Costume, abiti eleganti, carnevale, sportiva, da ballo?
Fammi sapere