UltimoSangre
Utente di lunga data
Esageratoooooo!!!!
Esageratoooooo!!!!
Più che infinite, una volta che ne sei diventato il capo, le gilde non ti danno più quest ma solo compiti ripetitivi.Ehm ...
onore maestro
Ma come fai a capire quando finisce?
In realtà alcune gilde mi sembrava fossero infinite ...
Quindi mi sa che l'ho finito pure ioPiù che infinite, una volta che ne sei diventato il capo, le gilde non ti danno più quest ma solo compiti ripetitivi.
Del tipo, dopo che ti sei fatto un mazzo per diventare il capo della gilda degli assassini, l'unica cosa che puoi fare, è prendere contratti e uccidere gente in giro per il mondo.
La stessa cosa per la gilda dei ladri, e/o quella dei maghi o quella dei compagni/guerrieri.
Ogni Gilda ha una trama, ma una volta finita, puoi solo svolgere compiti, ripetitivi e all'apparenza infiniti, specifici delle gilde stesse. In pratica, per quanto riguarda le gilde, diciamo che una volta che ne sei diventato il capo, puoi pure smettere di perderci tempo.
Poi c'è comunque la doppia trama (la storia dei Draghi e la Guerra Civile). Diciamo che in Skyrim non hai più niente da fare, dopo che finisci la quest dei draghi e quella della guerra civile, anche se, anche in quel caso, ogni tanto ti capita d'incontrare qualcuno che ti chiede di fare qualcosa per lui....
Se ti piace il genere: The Witcher 2. Un giocone.Quindi mi sa che l'ho finito pure io![]()
Ho il primo ma non l'ho manco guardato ...Se ti piace il genere: The Witcher 2. Un giocone.
io uso solo la posta e questo forum:mrgreen:
per il resto, il telefono, con la mia unica sorella che vive agli antipodi (il marito, di lì, dice che la parola che usiamo di più è "infatti":mrgreen, e con amici e parenti vari, sparpagliati un po' ovunque
anche se ricevo un sms, di solito richiamo![]()
Mamma mia, mi scontro sempre con donne e uomini vissuti da paura.Propri guarda nOn mi pavoneggiavo...non sono il tipo...
nOn sono neanche il tipo di fare la vittima...
quindi hai sbagliato persona...
se noti é stato scritto dopo il fatto di usare anche al bagno ...
Non faccio marcia indietro ... Non sai né dove guido ne dove vivo...
Quindi non fare tanto il perfettino.....
ma smettila di fare il moralista ....
hO dato retta a troppe morali in vita mia.... Per poi scoprire che il comportamento di tali era esattamente il contrario di quello che predicavano...
Anche Zelda ocarina of time ha /ha avuto il suo bel perchè...epicoBello Morrowind
Comunque il nuovo "fenomeno" che sta emergendo su Twitter è
"Le twittine"
http://twittarola.blog.lettera43.it/2012/07/03/twittine-piccole-nicole-minetti-crescono/
Beh, che dire, non so sia un fake o meno ...
Certo che la "pochezza" che ne deriva è davvero disarmante.
Ho solo il pc...Anche Zelda ocarina of time ha /ha avuto il suo bel perchè...epico
scarichi un emulatore e giochi a qualsiasi cosa tu voglia sul pc.Ho solo il pc...
C'hai ragione anche tu ...scarichi un emulatore e giochi a qualsiasi cosa tu voglia sul pc.
C'hai ragione anche tu ...
Che cosa nabba che ho detto...
Cercherò un pò!
nabba da "niubbo", che a sua volta deriva da "newbie"
nabba da "niubbo", che a sua volta deriva da "newbie"
Insomma una stronzata in ambito informatico
Prego caragrazie![]()