Io vedo solo una soluzione per il conflitto in medio oriente. Scusate se lo dico, ma non sono l'unico. E nessuno dei miei amici e conoscenti della stessa opinione è razzista, radicale, nazista, fascista o terrorista: Bombardamento atomico a tappeto su tutto il territorio.
Abbiamo pregato, aiutato, cercato di separare, unire, ignorare. Abbiamo pagato, emesso embarghi, dato consulenza. Abbiamo chiesto altri pareri. Non è servito a nulla. Vogliamo risolvere il problema, o lasciarli macerare nella loro merda? Abbiamo ancora quest'ultima scelta prima di spingere il bottone.
abbiamo?? tu, cosa hai fatto? cosa hanno fatto? chi ha fatto?
dillo che non tene frega niente e basta!!!
nessuno ti chiede niente!
troppo semplice buttare 'na bomba, e scusami troppo banale dirlo!
per il resto sei libero a pensare quello che vuoi!
psico-analisi; sei una persona che non affronta conflitti, ma che scappa dall'evidenza!
Io non ascolto più, non leggo più, non guardo e non ascolto più le cretinate che si sparano addosso.
ma qui la tua l'hai voluta dire?!!!
Mi dispiace per loro, ma sono incapaci di pace. Come ci sono quelli incapaci di intendere, ecco loro: incapaci di pace. Da almeno 4000 anni sono in guerra fra di loro. Altro che popolo di dio, scelti, eletti. Unica eccezione: 45 anni di regno di Salomone, risaputo saggio mondiale perché in quel tempo ciasuno poteva bere al proprio pozzo, mangiare dalla propria terra e crescere una famiglia senza doversi confrontare ogni giorno, mese, anno con gli svitati oltre confine.