Viva l'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

trombeur

Guest
Fa piacere che nonostante il tono rilassato della discussione siano state comunque tirate fuori in modo serio delle cose importanti:

- I traditi sono dei fantocci che si fanno ipnotizzare dai preti cattivelli
- i traditi sono degli zombie che seguono la morale
- i traditi non pensano, se pensassero la monogamia verrabba spazzata via in un lampo

I traditi hanno dei dogmi, poveri scemi. I traditori NO! Zero schemi mentali.

Tanta stima. Grandi! :up:
Pensavo fossi solo. Ma scusami se ti abbiamo fatto pensare cio', non era mia intenzione. I traditi come I traditori fanno delle scelte. Tutto qui.

Ops, mi scuso, ho detto qualcosa di male?
No...
Parli troppo e riveli segreti del mestiere no?
Se le traditrici scoprono quello che hai appena scritto...
Invece la copertura delle tradite è necessaria no?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
[SIZE=5 ha detto:
Trombeur de femme[/SIZE];997942]Buongiorno a tutti, io tradisco spesso e volentieri. Mi pare di capire di essere capitato nel sito giusto per scambiare dritte e consigli: allora diamoci sotto-)!

ciao a tutti

Gianni

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si diamoci sotto.....o vuoi stare sopra--come preferisci trobeur.....:D:rotfl::rotfl::rotfl:

certo però che se hai bisogno di dritte tant trombeur non sei.....:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao Gianni!!!!...da ''collega''ti dico che anche lo credevo..invece ho trovato solo traditi,ottime persone per carita'..ma molto bigotti e integralisti..e te ne accorgerai presto...i traditori sono 4..compreso il sottoscritto
??? :rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nooooo stai tranquilla....che ci vedi di sessuale in un uomo carponi sul pavimento che con la lingua raccoglie perle e le porta alla sua padrona? É solo un gesto d'affetto;-)
dici?
A me un pò eccita...

oddio...sto avendo pensieri impure e non con mio marito!

Circe smettila, sei una cattiva compagnia per me!

:blank:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi sa tanto che non me la contate giusta ahahah. Soprattutto lothar... Ditemi tutto, apriti (come amo ripetere alle mie compagne di viaggio). In ogni caso, la simpatia e l'ironia sono sempre le benvenute

potrei innamorarmi di tanta poesia.
E diventare infedele

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
per esempio, come gestite il vostro cellulare? questo è abbastanza importante
c'è il cestino per buttarlo via. molto efficiente e impossibile da violare :rotfl:

penso che hai sbagliato posto. non è un sito di incontri amichevoli. comunque sia, ti do il benvenuto, perché un traditore seriale è sempre anche vittima del tradimento dalla sua "fedele" controparte. anche se non lo sai ...

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.