UltimoSangre
Utente di lunga data
In effetti con la T è più pratica
:risata:tendo a non colloquiare con gliscrotodotati, onde evitare di sprecare preziose occasioni. In realta' la circostanza l'ho appresa leggendo le tue parole, corredate di una icona in corsa molto coerente che ha lanciato in corsa la mia fantasia. ma fortunatamente trombeur sa trattenersi, quando occorre
notazioni post-coitoMa cosa stai dicendo?![]()
Ho dovuto cambiare la tastiera, non mi funzionava più la T.
Come facevo a scrivere "Tette", per esempio?
Adesso posso farlo, vedete?
Tette tette tette tette tette
Niente, così, sapevatelo.
scIemo!In effetti con la T è più pratica
Com'è che parlavo di tette e sei uscita tu?scIemo!
ari - scIemo!Com'è che parlavo di tette e sei uscita tu?
Ok battuta scontata & penosa.
notazioni post-coito
scuserai l'ingenuita' del nuovo trombeur, ma non comprendo. Tu sai di certo, e tutti pazzi pe rmary lo conferma, che in noi uomini l'amore scema dopo aver espulso il liquido seminaleDavvero prendi decisioni importanti post-coito?
È un ottimo modo per farsi fregare sai?
Ancora tutto fru fru ....:mrgreen:
scuserai l'ingenuita' del nuovo trombeur, ma non comprendo. Tu sai di certo, e tutti pazzi pe rmary lo conferma, che in noi uomini l'amore scema dopo aver espulso il liquido seminale
ma io non sapevo che tu avessi cotante capacita'. Porga le mie congratulazioni all'utente finaleLo conferma ma l'espulsione avviene manuale...
scusa tu la mia ingenuità ...
ma se la partner è capace a farti impazzire , tanto da volerne di più ...
dopo l'espulsione , sempre non manuale, sei tutto con la testa per aria...
Almeno questo è il post-luna....
ma io non sapevo che tu avessi cotante capacita'. Porga le mie congratulazioni all'utente finale
a casa di Landolfo regnava una grande allegria, eh? sai... sei proprio un potenziale... SCRITTOREDurante una partita di tennis, il fratello di landolfo, lanfranco si avvicino' alla rete con aria turbata. Non so a chi dirlo, mi disse confermandomi la mia inutilita', ma ho tradito. Io, dopo aver scrutato attentamente nella mia mente il viso, le mani,il corpo, la voce e la gestualita' della moglie rimasi dubbioso. Poi visualizzai, non con reifiuto, seni e chiappe, e risposi convinto: ne dubito
una domanda che quanche traditore si pone e' se, e se si quando, smettere. Trombeur, per quanto saggio, non ha risposta. Distratto? No, questa volta e' concentrato, ma davvero il quesito supera lo scibile.
come può uno scoglio arginare il mare...una domanda che quanche traditore si pone e' se, e se si quando, smettere. Trombeur, per quanto saggio, non ha risposta. Distratto? No, questa volta e' concentrato, ma davvero il quesito supera lo scibile.
e non ti ho ancora parlato di landollo, il fratello sfigato. Il traditore, pusillanime, si contorna di gente del genere per poter sfavillare al confronto. Grazie per lo scrittore, sono lusingato, oppure era una presa in giro, e sono comunque lusingato, perche' ignoro il significato della parola lusingatoa casa di Landolfo regnava una grande allegria, eh? sai... sei proprio un potenziale... SCRITTORE
intedevo felicitarmi con colui il quale gode, e sottolineo il verbo, di questo privilegio. i fatti confermano che sono un pivello