tesla
Utente di lunga data
Tromby vuole portarmi a letto e io non voglio, però mi turba e non so quanto potrò resistere!
Tromby vuole portarmi a letto e io non voglio, però mi turba e non so quanto potrò resistere!
Tesluccia meno male che sei arrivata!!!
Salvami tu!
però...
ammetto. Tromb fa vacillare la mia fedeltà.
uno strappo alla regola?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ahhahhaaaahahahh tu senza doppi fini.....io lo posso dire che ho l'aureola....mia gentiltebe, non e' da me tentare chi come te, per anni (parecchi anni, se posso), ha seguito la strada maestra. Ma vorrei molto passare dei momenti assieme, bere del vino, parlare. Ho un posticino in montagna, un piccolo rifugio. Ci vado spesso per ritrovare me stesso. Il grande camino che mi guarda e il rumore del vento. Mi piacerebbe vederci la', senza doppi fini, per fare incontrare i nostri spiriti
(fine arrembaggio n.1)
mia gentiltebe, non e' da me tentare chi come te, per anni (parecchi anni, se posso), ha seguito la strada maestra. Ma vorrei molto passare dei momenti assieme, bere del vino, parlare. Ho un posticino in montagna, un piccolo rifugio. Ci vado spesso per ritrovare me stesso. Il grande camino che mi guarda e il rumore del vento. Mi piacerebbe vederci la', senza doppi fini, per fare incontrare i nostri spiriti
(fine arrembaggio n.1)
quasi ex prego.si anche perche'non mi sembra diversamente duro come il tuo ''fidanzato''
io mi sarei offerta per accompagnarti ma Trombeur non mi ha invitato...:thinking:Modera i termini per favore, e poi mi stai invitando ad entrare in una casa, compresa la notte, dove siamo solo io e te, senza che so...una sorella, una cugina, una zia.....
Mi dispiace, sarebbe assolutamente disdicevole. Non posso accettare.
ma certo che mi farebbe piacere, e poi se essere in tre puo' aiutare a confermare la mia buona fede. Guarda poi i casi della vita, ho un letto da treio mi sarei offerta per accompagnarti ma Trombeur non mi ha invitato...:thinking:
sei folle..come fai scusa alla fine,che per lui e'il momento del miele...gli spiattelli''e'stata l'ultima volta''?????ma dai..sarebbe cattiveria..se ti molla un ceffone fa'benissimo...io sono diavolo emerito..ma se mi fa'uno scherzo simile,il ''tesoruccio''..la paga molto cara!!Accetto la fine..ma cosi'e'di pessimo gusto..non e'da Tebe!!quasi ex prego.
E comunque voglio sincerarmi ancora una volta del suo diversamente duro.
Faccio uno strappo alla regola del 5 volte e basta se non diventa una relazione e chi la vuola
O forse no.
Sono combattuta.
Lothar smettila anche tu!
Quella ero la io di prima, anni e anni fa!
Non ho amanti ora, solo aspiranti stagisti e Nik amori segreti!
assolutamente relegati nei sogni nel cassetto, ovviamente
sei folle..come fai scusa alla fine,che per lui e'il momento del miele...gli spiattelli''e'stata l'ultima volta''?????ma dai..sarebbe cattiveria..se ti molla un ceffone fa'benissimo...io sono diavolo emerito..ma se mi fa'uno scherzo simile,il ''tesoruccio''..la paga molto cara!!Accetto la fine..ma cosi'e'di pessimo gusto..non e'da Tebe!!![]()
sei folle..come fai scusa alla fine,che per lui e'il momento del miele...gli spiattelli''e'stata l'ultima volta''?????ma dai..sarebbe cattiveria..se ti molla un ceffone fa'benissimo...io sono diavolo emerito..ma se mi fa'uno scherzo simile,il ''tesoruccio''..la paga molto cara!!Accetto la fine..ma cosi'e'di pessimo gusto..non e'da Tebe!!![]()
lotharone amabile, apprezzo il supporto, ma devo dissentire in maniera decisa Una e' pur meglio di nulla,tebe. E poi ceffone, lothar, come ci esprimiamo. Non ti ha detto la mamma che le donne non si toccano neppure con un fiore?
(nella competizione a fini triangolari l'uomo perde lo spirito di squadra e si lancia in uno spermatozoico tutti contro tutti)
ma no, io me lo porto in motel un ultima volta. Ci salutiamo come al solito e poi aspetto un paio di settimane e gli dico che basta.
Ma dai...vuoi che dica una cosa così subito dopo?
Fa tanto filmone invornito!
Tebe, stellina, chi ti guida le mani dorate? Non posso pensare che la parola motel sia uscita da quelle labbra nutellee. Il motel giammai, il trombeur non e' tipo da motel, se proprio deve essere un hotel, che sia un posto squisito, adatto all'allegro respiro affannoso degli amanti...ma no, io me lo porto in motel un ultima volta. Ci salutiamo come al solito e poi aspetto un paio di settimane e gli dico che basta.
Ma dai...vuoi che dica una cosa così subito dopo?
Fa tanto filmone invornito!
ma non fare il diversamente leggente!dai Trombeur non mi fare l'invornito!!...io delle due le prendo e non la rendo(ad una donna...)era metaforico....
piuttosto immagina..sono sei mesi che ti vedi con una donna,ci haifatto sesso 4 5 volte..le mandi sms sdolcinati..le regali profumi,,vai in ferie con la famiglia pensandola..torni in citta'.la porti in motel e alla fine ti fa'..Trombeur finisce qua'..ciao....tu???te ne stai tranquillo?????amico mio..pensa prima di rispondere....
contenta te contenti tutti..lo fai solo innamorare di piu'.non se lo merita..poveretto
dai Trombeur non mi fare l'invornito!!...io delle due le prendo e non la rendo(ad una donna...)era metaforico....
piuttosto immagina..sono sei mesi che ti vedi con una donna,ci haifatto sesso 4 5 volte..le mandi sms sdolcinati..le regali profumi,,vai in ferie con la famiglia pensandola..torni in citta'.la porti in motel e alla fine ti fa'..Trombeur finisce qua'..ciao....tu???te ne stai tranquillo?????amico mio..pensa prima di rispondere....
se e' uguale, opterei per le 6, scusate se mi intromettoma no dai!
Cosa vuoi che cambi se lo facciamo 6 volte al posto di 5?