Voglia di chiuderla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ewy

Utente di lunga data
Hai ragione..

Cavolo..non ,lo sapevo e ti capisco perfettamente!!Pero'mi permetto di''bacchettarti''hai scherzato con il fuoco..una che si sta separando,non cerca solo sesso,l'amore,era da mettere in conto.
Io una tipa cosi'l'ho scansata da subito..grande dispiacere era stupenda..ma pericolosissima.
E' vero, ma era talmente dolce...eppoi si separera' per fine anno, le sono stato vicino per un po' aiutandola a superare questo momento. Difatti appena mi sono reso conto che iniziava ad essere gelosa di mia moglie e altri atteggiamenti...le ho parlato chiaro, e' giovane ed e' giusto che si rifaccia una vita. :condom:

oscuro

Utente di lunga data
Ehhh

Bisognerebbe fermarsi in tempo......leggo spesso epressioni infelici come questa.......!!Bisognerebbe non iniziare per non doversi fermare........!!!!!!!!!!!

lothar57

Utente di lunga data
E' vero, ma era talmente dolce...eppoi si separera' per fine anno, le sono stato vicino per un po' aiutandola a superare questo momento. Difatti appena mi sono reso conto che iniziava ad essere gelosa di mia moglie e altri atteggiamenti...le ho parlato chiaro, e' giovane ed e' giusto che si rifaccia una vita. :condom:

Io per principio evito separate,divorziate,single quarantenni..quello con cui ora parlo,ha marito e figli,adora casa sua,e di ''cambiamenti''in vista no ne parla.L'altra gelosa moglie mai stata,anche dire''e'molto bella''le e'costato.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Bisognorebbe non prendere proprio la macchina allora....mitiko lothar.....!La velocità non crea incidenti ma ne aumenta la gravità.......!L'incidente "SPESSO"e non "SEMPRE" è l'incontro di due imbecilli....!!

lothar57

Utente di lunga data
Bisognorebbe non prendere proprio la macchina allora....mitiko lothar.....!La velocità non crea incidenti ma ne aumenta la gravità.......!L'incidente "SPESSO"e non "SEMPRE" è l'incontro di due imbecilli....!!

vedi Oscuro la velocita'.cioe 235 in condizioni di totale sicurezza,crea andrenalina..come ''avere''la moglie di un'altro...

oscuro

Utente di lunga data
So

So di cosa parli....ma la mia adrenalina non deve esser a scapito di altri.....!!Quando sto in macchina chiedo sempre al mio passeggero se la velocità da fastidio.......!!

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Anche io.......!Tradire mette in gioco tanti equilibri delicati.....!!!

stellina

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Fra 15 anni magari penserò come te....per adesso...mi basta la mia....mi sentirei troopo una merda e non ho questa esigenza.....!!Starò invecchiando?

Ewy

Utente di lunga data
alla tua eta'queste cose le sognavo..oddio se capitava..ma adesso le cerco proprio
E' giusto cosi', ci si sposa si mette su' famiglia, si crescono i figli, eppoi a 49 anni come nel mio caso senza cercarla c'e' la 40enne che ti fa' gli occhietti languidi...azz, che fai? le dici no lascia perdere? la carne e' debole...specialmente alla nostra tenera eta' e' un ritornare a vivere...na' botta di vita! Poi credo che dopo 29 anni di matrimonio il tradimento non sia nemmeno perseguibile..e che cz! Abbiamo gia' dato! L'importante e' non prendere sbandate e rovinarsi una vita...:up:

Cioè io dico no...
Uno si interenerisce si scioglie...
Trova il coraggio di sparare un tvb...
E lei allora lo lascia?
Ma che casin eh?
Cioè magari lui glielo ha detto per farla contenta no?
Per farle battere il cuoricino no?

Per avere un briciolo...di
ammmmmmmmmmmmmoooooorreeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

frrrrrrrrrrrrrr...:p:p:p

stellina

Utente di lunga data
Cioè io dico no...
Uno si interenerisce si scioglie...
Trova il coraggio di sparare un tvb...
E lei allora lo lascia?
Ma che casin eh?
Cioè magari lui glielo ha detto per farla contenta no?
Per farle battere il cuoricino no?

Per avere un briciolo...di
ammmmmmmmmmmmmoooooorreeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

frrrrrrrrrrrrrr...:p:p:p
ma anche se non glielo avesse detto per compiacerla ma solo e naturalmente perchè lo prova veramente...è una cosa carina!! a me farebbe piacere sapere che le sue emozioni con me si sono sedimentate divenendo sentimenti, che oltre i gesti, che in una relazione extra sono sempre piccoli piccoli, ci fossero anche delle verbalizzazioni di tale entità....

ma anche se non glielo avesse detto per compiacerla ma solo e naturalmente perchè lo prova veramente...è una cosa carina!! a me farebbe piacere sapere che le sue emozioni con me si sono sedimentate divenendo sentimenti, che oltre i gesti, che in una relazione extra sono sempre piccoli piccoli, ci fossero anche delle verbalizzazioni di tale entità....
Si ma guarda guarda xd che bel catasù per un pover uomo che osa esternare un briciolo di sentimento eh?
L'altra appunto scappa a gambe levate...
E che sarà mai?
Un attimo di debolezza no?
Empatizzziamo no?

stellina

Utente di lunga data
Si ma guarda guarda xd che bel catasù per un pover uomo che osa esternare un briciolo di sentimento eh?
E che sarà mai?
Empatizzziamo no?
questa sera non riesco manco ad empatizzare con me stessa...vorrei solo una boccata d'aria fresca...e non mi dire di aprire la finestra!!!

MK

Utente di lunga data
E che sarà mai?
Empatizzziamo no?
Tu dici che mi vuoi bene. Io empatizzo. Cosa vorrà dire con quelle parole? Dove vuole arrivare? Lo sta dicendo a me, perchè sono io. Io gli voglio bene? Sì no forse non lo so. Voglio più bene a lui o a mio marito? E' più facile chiudere con lui o con mio marito? L'empatia è relativa in certi casi. :rolleyes:

Tu dici che mi vuoi bene. Io empatizzo. Cosa vorrà dire con quelle parole? Dove vuole arrivare? Lo sta dicendo a me, perchè sono io. Io gli voglio bene? Sì no forse non lo so. Voglio più bene a lui o a mio marito? E' più facile chiudere con lui o con mio marito? L'empatia è relativa in certi casi. :rolleyes:
Ma MK io lo dico in senso ironico no?
Non credo all'empatia: ma so che è la sega del momento.
Ogni espressione verbale ha un significato e un significante.
Cosa vorrà dire e dove vuole arrivare lo si scoprirà con il tempo no?

Non sono convinto che tutti i rapporti uomo e donna siano vettoriali verso la coppia no?

Voglio, molto, ma molto bene a certe donne.
Altre le detesto...

Ma il perchè io non lo so eh?

Ma dai ma come si fa paragonare il bene che vogliamo al marito o moglie a quello con una persona che sappiamo essere momentanea e di passaggio nella nostra vita eh?

Dai su un po' di buon senso...

Poi con il marito o la moglie ci legano un sacco di altre faccende e non solo il bene no?
CI legano nel bene e nel...male no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.