Voglia di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
grazie!
penso che sia un buon consiglio troverò il coraggio per parlarne con lei, la mia paura è che se mi dice no pensi che sono un pervertito.
se è una vostra antica fantasia,non credo che penserà tu sia un pervertito. magari potrà essere stupita del fatto che la ritiri fuori dopo tanto tempo,magari no. Non puoi saperlo finchè non le parli.

Dubito che non apprezzi la sincerità,solo questo posso dirti

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1283958 ha detto:
Parlale.
Se anche lei si trovasse d'accordo con te nel provare questa fantasia non ci sono motivi per non farlo. al giorno d'oggi ci sono infinite possibilità per soddisfare questo genere di situazioni.
Tra l'altro non sei mica l'unico, ci sono molti uomini cuckhold a cui piace guardare la compagna che fa sesso con un altro uomo.

Comunque non è una cosa tanto strana e ti consiglio con la giusta sensibilità di affrontare l'argomento con lei :)
Ah non e' na' cosa tanto strana?...

denghiu' m'hai tranquillizzato...ma rob' de matt'...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
grazie!
penso che sia un buon consiglio troverò il coraggio per parlarne con lei, la mia paura è che se mi dice no pensi che sono un pervertito.
Ma non solo pervertito ma pure un omino con un'alta considerazione per tua moglie che la reputi solo n'oggetto...e stronza lei se accetta...

gesu' gesu'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Ciao e benvenuto!
:)

Avete provato con gli specchi?
Non è una provocazione... forse solo una domanda ingenua...

danny

Utente di lunga data
Vabbè Saro, mica sei il primo con questa fantasia...
E visto che ce l'avete in due... per vedere se è solo fantasia o anche desiderio andate di comune accordo in un club prive, uno dei tanti vicini a voi e provate. Grandi siete grandi, quindi sapete a cosa andate incontro.
Al limite se l'approccio al momento opportuno vi disgusta, avete solo perso i soldi del biglietto d'ingresso.

saro

Utente
ciao e grazie del benvenuto, si abbiamo provato con gli specchi e soprattutto ho fatto molte foto per eccitarci insieme
e un paio di volte è uscita senza mutandine

Ciao e benvenuto!

Avete provato con gli specchi?
Non è una provocazione... forse solo una domanda ingenua...

lolapal

Utente reloaded
ciao e grazie del benvenuto, si abbiamo provato con gli specchi e soprattutto ho fatto molte foto per eccitarci insieme
Beh, state un pezzo avanti... :)
Se lei condivideva con te questo prima, non vedo perché non lo farebbe adesso... magari è lì che si chiede il perché tu non vuoi più...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma anche no

Vabbè Saro, mica sei il primo con questa fantasia...
E visto che ce l'avete in due... per vedere se è solo fantasia o anche desiderio andate di comune accordo in un club prive, uno dei tanti vicini a voi e provate. Grandi siete grandi, quindi sapete a cosa andate incontro.
Al limite se l'approccio al momento opportuno vi disgusta, avete solo perso i soldi del biglietto d'ingresso.
è come se offrissi una vodka doppia liscia ad un astemio. i priveè sono una cosa affrontabile solo per una coppia collaudata in un certo tipo di pratiche.

A Saro e sua moglie serve un approccio più graduale. proprio perchè devono capire se veramente è un tipo di rapporto che sanno gestire

perplesso

Administrator
Staff Forum
comincia col riproporgli queste cose,specialmente se tua moglie può ancora permettersi mini molto mini.

arrivarci per gradi al discorso che t'interessa....dalle il tempo di desiderarlo

danny

Utente di lunga data
è come se offrissi una vodka doppia liscia ad un astemio. i priveè sono una cosa affrontabile solo per una coppia collaudata in un certo tipo di pratiche.

A Saro e sua moglie serve un approccio più graduale. proprio perchè devono capire se veramente è un tipo di rapporto che sanno gestire

Non lo so, come lo vedi un approccio graduale?
Uno beccato sui siti di incontri?
Uhm... poi ti becchi il maniaco...
Boh, la cosa la vedo comunque rischiosa.
Forse in un grande club prive dove si può anche solo ballare e non fare nulla e sei in mezzo a tanta gente, vi sono meno rischi per l'incolumità e per la privacy. Non lo so, parlo non per esperienza diretta, ma per racconti di amici.

danny

Utente di lunga data

Vabbè (2) ma questa roba la facciamo anche noi... quel minimo di esibizionismo che dà un po' di pepe... ma da questo a evocare un tradimento... siamo su un altro piano, non è più giocare in due. Anche a livello emotivo, le cose cambiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.