Scaredheart
Romantica sotto copertura
sei interessato anche tu?? :carneval:...spiega meglio,
please!!!!!![]()
sei interessato anche tu?? :carneval:...spiega meglio,
please!!!!!![]()
sei interessato anche tu?? :carneval:
Si ma non è chiaro, vuole essere cornificato e avere il dubbio, oppure vuole essere partecipe del gioco.Invece hai capito benissimo
Buscopann
Ma che ho fatto? :mexican: :mexican::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eli sei unica!
L'importante è partecipare.Si ma non è chiaro, vuole essere cornificato e avere il dubbio, oppure vuole essere partecipe del gioco.
Nel senso vuole sapere ma non sapere oppure vuole sapere e sapere...
Mi gira la testa....
Ma che ho fatto? :mexican: :mexican:
Sono un angelo :santarellina:
No macche. Nessun gioco erotico.no, semplicemente non ho capito.
era ossessionato dai particolari come molti dei traditi oppure
lo eri tu.
Vuole sapere che la moglie è nella stanza di là col ganzo a farsi riasfaltare entrambi i canali mentre Saro sta in salotto a vedere la partita.Si ma non è chiaro, vuole essere cornificato e avere il dubbio, oppure vuole essere partecipe del gioco.
Nel senso vuole sapere ma non sapere oppure vuole sapere e sapere...
Mi gira la testa....
Ma che ho fatto? :mexican: :mexican:
Sono un angelo :santarellina:
Vuole sapere che la moglie è nella stanza di là col ganzo a farsi riasfaltare entrambi i canali mentre Saro sta in salotto a vedere la partita.
Poi mentre ascolta i commenti del post partita, vuole che la moglie gli faccia un sunto
:rotfl::rotfl::rotfl:Certo che il mondo è strano, chi esamina tutto con la lente di ingrandimento, chi spera ci sia qualcuno che fa il lavoro sporco per lui.
hai ragione, allora do il mio contributo.L'importante è partecipare.![]()
...ma lo sanno pure nel terzo mondo, che dietro queste fantasie erotiche
...si nasconde una potente omosessualità latente e inconscia.
il tipo vuole vedere e partecipare all'ingroppamento delle mogliera,
ma in realtà vorrebbe starci lui a novanta gradi!!!
non sia mai scappi qualcosa...
scommetto che si depila tutto.![]()
Questa mi era sfuggita, ora vado a rileggere, comunque sembra avessero perso anche solo l'abitudine alle fantasie, che non costano niente e non fanno male.
Quindi trovo strano che uno arrivi qui senza parlarne con la moglie, mah....non sarei mai arrivata in un forum sul tradimento solo per fantasie erotiche su mio marito. Io.
Esatto. Solo fantasie e vibratori extralarge per rendere piú reale il tutto.
che ne sa lui che anche lei magari...forse non gliene ha parlato perché temeva di trovarsi lei con le valige sul pianerottolo.
Sono una romantica lo so.
Ne parleranno, avranno le stesse fantasie e decideranno di intraprendere questo viaggio insieme.
Felici e contenti i per sempre
Ciao e grazie del messaggio, non avrei problemi a darti ragione, ma non sono omosessuale e non mi depilo, la mia fantasia erotica è quella che ho scritto.
Sì, ma lui racconta che qualcosa del genere, negli anni passati, l'hanno fatta, almeno in forma teorica. Quindi non credo che la moglie caschi proprio dal pero.
:smile:
Mi piace il binomio: viaggiare con la fantasia e ritrovarsi con le valigie sul pianerottolo...![]()
nemmeno tu le hai mai lette perche non esistonoallora il problema è un altro.
Freddy Mercury, non si depilava e portava i baffoni...eppure!!!
hai mai letto delle sue feste private????![]()
Una cosa è la fantasia, un'altra la realtà. Hai pensato se preferiresti qualcuno che conosci o uno sconosciuto?
a farte le pippe?...sperem' de no, uaglio'...ciao,
come ho scritto sono venuto su questo forum proprio per confessare questo desiderio trasgressivo che pervade molti momenti della mia vita (ti confesso che è anche piacevole eseere eccitati in continuazione in quanto ogni volta che ci penso mi eccito) sono poi venuto sul forum per chiedere consigli su come affrontare la cosa con lei, e, dalle numerose risposte che mi state dando vi ringrazio! mi state aiutando.
nemmeno tu le hai mai lette perche non esistono
con tua moglie hai iniziato ad affrontare il discorso?ciao,
come ho scritto sono venuto su questo forum proprio per confessare questo desiderio trasgressivo che pervade molti momenti della mia vita (ti confesso che è anche piacevole eseere eccitati in continuazione in quanto ogni volta che ci penso mi eccito) sono poi venuto sul forum per chiedere consigli su come affrontare la cosa con lei, e, dalle numerose risposte che mi state dando vi ringrazio! mi state aiutando.
Ma per me questo qui... è un segaiolo.
Sarà che ne ho beccati tanti, sulle spiagge nudiste, di tutte le tipologie, da quelli che ti si fingono amici a quelli che ti si piazzano a due metri vista patata, a quelli che se lo prendono in mano... e quanto mi fanno incazzare... fino a quelli che arrivano sui forum di naturismo e hanno sempre la moglie che si vergogna e chiedono consigli su come convincerla, dove andare... all'inizio ci caschi, li consigli, poi non vedi né uno né l'altro... e capisci, fino a quelli che quando mia moglie metteva l'annuncio per cercare lavoro si fingevano imprenditori e mentre chiedevano informazioni al telefono si masturbavano, beccati anche questi.... sarò diffidente, ma... di falegnami in giro ce ne sono tanti, e tutti sempre con una moglie a cui non sanno come chiedere una cosa...
Magari non è il caso di Saro (nick che ricordo su un forum naturista...), ma alcune cose mi lasciano perplesso.
Una fantasia come questa... due individui adulti... prima di venire in un forum a chiedere "come realizzarla", nella coppia ne dovrebbero già avere parlato, cioè, non stiamo parlando di ventenni.... ma di gente matura, di coppie mature... qui si passa dalle foto di nudo e le uscite senza mutande, o i vibratori, i soliti giochetti a due, a lui che vuole godere nel vedere uscire la donna, la propria donna, con un altro????
Neanche vuole iniziare con uno scambio di coppia, o copulando davanti agli altri... ma con la donna, la sua donna, che esce e amoreggia senza di lui con un altro.
Sarà che a me venire a conoscenza che mia moglie aveva una storia fuori mi ha fatto stare male, ma io non lo capisco, non lo capisco proprio: questa è una fantasia da seghe, nient'altro. C'è troppo stacco tra i giochetti di coppia che fanno anche gli adolescenti a questa fantasia rischiosa, perché non comprende la portata dei sentimenti. Qui, in questo thread i sentimenti non sembrano esistere... ma di che coppia stiamo parlando? Di una donna-oggetto o di una donna amata?
Riguardo al club privè... qui a Milano dalle mie parti ce n'è uno http://www.fashionclubprive.it dove certe sere vanno centinaia di persone, il Fashion, è quasi una discoteca, se questi sono davvero una coppia si trovano un locale così, ballano un po' e poi valutano insieme se è il caso di combinare qualcosa, altrimenti se ne stanno buonini e concludono la serata loro due da soli come sono entrati.
Oppure si organizzano una vacanzina a Cap d'Adge, dove tra spiaggia e locali possono divertirsi quanto vogliono senza problemi, anche se sono alle prime armi... hanno iniziato tutti così, scambisti e esibizionisti. Conosco degli amici (pochi a dire il vero, ma sulle spiagge naturiste trovi anche loro oltre a coppie e famiglie con sessualità più tradizionale) che fanno così, sono coppie la cui sessualità viene vissuta in questa maniera. Non c'è problema, basta esserne consapevoli e rispettarsi l'un altro, e le esperienze possono anche essere gratificanti per entrambi.
Ma prima di finire su un forum a chiedere lumi su come fare... bisogna parlarne con la consorte... e magari interrogarsi anche sui sentimenti che si provano per lei... che non fa mai male.
Sempre se questa donna c'è veramente.
Chiusa la parentesi dei dubbi, passo ai consigli.