Voglia di dolci ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Thread dedicato al vasto, succulento mondo dei dolci :p
In questo momento avrei un'insana voglia di Macarons.
Voi??

les-macarons-laduree-socle-de-la-renommee-de-la-maison.jpeg

Simy

WWF
Tiramisù!!!!!!!!!!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi sono fatto appena un po' di popcorn ... è incredibile quanto poco ci vuole per fare una quantità enorme: 50 grammi di granturco, un cucchiaio di olio (di oliva) e un po' di sale (e opzionalmente un cucchiaino piccolo di zucchero o miele) fanno una porzione per due. :)

aristocat

Utente iperlogica
Mi sono fatto appena un po' di popcorn ... è incredibile quanto poco ci vuole per fare una quantità enorme: 50 grammi di granturco, un cucchiaio di olio (di oliva) e un po' di sale (e opzionalmente un cucchiaino piccolo di zucchero o miele) fanno una porzione per due. :)
Ma ti piacciono i popcorn dolci?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

aristocat

Utente iperlogica
Vabbè, dai, sorridi su con la vita :D, guarda cosa ti "posto" :sonar:

medium_alta.jpg
(qui in Romagna viene chiamato "mascarpone".... :)... siamo ben strani noi :carneval:)

Ultima modifica:

aristocat

Utente iperlogica
che vedo di prima mattina :p, mmmmmmmmmm buono
e per continuare invece sul filone "macarons", ecco qui alcune delizie nientemeno che di Pierre Hermé (al limone + mandarino e olio d'oliva...) :)
macaron1.JPGmacaron2.JPG

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Zuppa inglese Old Method =)
Per certi dolci sono della antica scuola io, ovviamente ubriacatura garantita.

Simy

WWF
Ecco sono rientrata oggi in ufficio dopo 3 settimane di ferie......UN TRAUMA ......... ecco ora per tirarmi su di morale ci vorrebbe un bel PANINO STRACOLMO DI NUTELLA...... qualcuno me lo porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP!!!!

:strizza::strizza:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
eccolo

o_hf438vh51mns9cmg_nutella_panin.jpg

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sarei capace di qualunque follia, ma non so se apprezzeresti :D

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
L'ho scritto già da qualche parte credo, ma visto che a quanto pare predico al vento, lo riscrivo.

Però segnatevelo che questa è l'ultima volta.

Prendete il barattolo di Nutella smezzato, nel senso che metà ve la siete già mangiata, poi prendete o degli Oro Saiwa o dei Plasmon (io ho provato con tutti e due e debbo dire che preferisco i Plasmon), e li tritate, (io lo faccio con la bottiglia). Prendete la tritatura di biscotto e la buttate nel barattolo, date una bella mischiata.......e mangiate. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.