Voglia di dolci ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
L'ho scritto già da qualche parte credo, ma visto che a quanto pare predico al vento, lo riscrivo.

Però segnatevelo che questa è l'ultima volta.

Prendete il barattolo di Nutella smezzato, nel senso che metà ve la siete già mangiata, poi prendete o degli Oro Saiwa o dei Plasmon (io ho provato con tutti e due e debbo dire che preferisco i Plasmon), e li tritate, (io lo faccio con la bottiglia). Prendete la tritatura di biscotto e la buttate nel barattolo, date una bella mischiata.......e mangiate. :mrgreen:
gli oro saiwa ce li ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......la nutella pure.....................!!!!!!!!!!!!!

Eliade

Super Zitella Acida
Thread dedicato al vasto, succulento mondo dei dolci :p
In questo momento avrei un'insana voglia di Macarons.
Voi??

View attachment 3900
Non li ho mai assaggiati...come sono?

Io mi mangerei un bel gelato al pistacchio e nocciola! :Q________
Ma non c'è una faccina che sbava?

L'ho scritto già da qualche parte credo, ma visto che a quanto pare predico al vento, lo riscrivo.

Prendete il barattolo di Nutella smezzato, nel senso che metà ve la siete già mangiata, poi prendete o degli Oro Saiwa o dei Plasmon (io ho provato con tutti e due e debbo dire che preferisco i Plasmon), e li tritate, (io lo faccio con la bottiglia). Prendete la tritatura di biscotto e la buttate nel barattolo, date una bella mischiata.......e mangiate. :mrgreen:
OMG....mi mancano entrambi! :unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

I miei trimelli sono già in rivolta! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.