Piu' esotico del Poetto? Di piu' di cosi' non ne so...tu sai cosa ti aspetta qui...altro che paradisi esotici...![]()
Poi La Marina ha un suo fascino...
Piu' esotico del Poetto? Di piu' di cosi' non ne so...tu sai cosa ti aspetta qui...altro che paradisi esotici...![]()
Io non so quasi un cazzo di nessuno, qui sopra...e molte delle cose che vengo a sapere, dopo un paio di giorni me le dimentico...E certo !!!! Lo sanno tutti !!!!!
Minchia, ieri mi son tuffato dal gommone e ho centrato una medusa...oggi sembro Pacino in ScarfacePiu' esotico del Poetto? Di piu' di cosi' non ne so![]()
Poi La Marina ha un suo fascino...
Minchia, ieri mi son tuffato dal gommone e ho centrato una medusa...oggi sembro Pacino in Scarface![]()
Questo è certo!![]()
Nooooooooooo, le meduse nooooooooooooo!Minchia, ieri mi son tuffato dal gommone e ho centrato una medusa...oggi sembro Pacino in Scarface![]()
Questo è certo!![]()
Ho la guancia sinistra bruciata...![]()
una medusa in faccia???![]()
![]()
![]()
grazie giusy... eh si, purtroppo si... vabbè, meglio quella della tracina...Nooooooooooo, le meduse nooooooooooooo!
Poverino, mi dispiace....
porello....l'hai fatta a brandelli e bruciata dopo??Ho la guancia sinistra bruciata...![]()
...ho sfanculato per qualche minuto, poi mi sono appoggiato l'ancorotto rovente in faccia, per eliminare il veleno di merda... di lei non so nulla, spero di averla frantumata...bastarda schifosa.porello....l'hai fatta a brandelli e bruciata dopo??
vieni nella mia casella di mp che ti consolo io......ho sfanculato per qualche minuto, poi mi sono appoggiato l'ancorotto rovente in faccia, per eliminare il veleno di merda... di lei non so nulla, spero di averla frantumata...bastarda schifosa.
arrivo...vieni nella mia casella di mp che ti consolo io...![]()
![]()
Schifosetta guarda che ti brucio la casella di MP... stai alla larga o ti chiudo nella casella MP di Insonne che e' avvocato...vieni nella mia casella di mp che ti consolo io...![]()
![]()
sai che a me piace farmi guardarearrivo...ma guarda che poi ci spia tutto il forum...![]()
![]()
uh che rompipalle!! ma non eri nella casella di persa??Schifosetta guarda che ti brucio la casella di MP... stai alla larga o ti chiudo nella casella MP di Insonne che e' avvocato...
arrivo...ma guarda che poi ci spia tutto il forum...![]()
![]()
Son dovuta scappare veloce... si e' collegata, pensavo fosse in vacanza...uh che rompipalle!! ma non eri nella casella di persa??![]()
![]()
tu lo compri e io me lo levo.
E io che mi son comprata un bikini nuovo per te...![]()
...ma dai! Non vedo l'ora di vederlo...E io che mi son comprata un bikini nuovo per te...![]()
...questa frase non mi è nuova...tu lo compri e io me lo levo.
Guarda un po'!![]()
![]()
moltiiiiii vieni o no??![]()
![]()
che volgave......questa frase non mi è nuova...![]()