Old Italia1
Utente di lunga data
non so se inorridire o essere sollevatoNo la lascerei a Sbarella... insieme al resto del guardaroba... mica cotiche....![]()
![]()
non so se inorridire o essere sollevatoNo la lascerei a Sbarella... insieme al resto del guardaroba... mica cotiche....![]()
![]()
di' la verità....tu vorresti la kelly, post mortem.....io mi sento sollevata...... immagina che spreco!
ehmmmmmm......di' la verità....tu vorresti la kelly, post mortem.....![]()
![]()
![]()
![]()
ce stai a pensa'?ehmmmmmm......![]()
dipende quanto campi. se tieni duro fino ai 90 anni sai quante bare di hermes puoi comprarci con 12 euro al mese??No e' realmente molto comune qua avere un'assicurazione di quel tipo... io lo trovo intelligente... con 12 euro al mese alla fine mi compro una bella bara di Hermes
I prezzi delle bare aumentano a vista d'occhio... non sto scherzando... in piu' e' compresoil trasporto della salma e quella non viaggia EasyJet....dipende quanto campi. se tieni duro fino ai 90 anni sai quante bare di hermes puoi comprarci con 12 euro al mese??
ti puoi comprare l'intero cimitero![]()
![]()
un last minute??I prezzi delle bare aumentano a vista d'occhio... non sto scherzando... in piu' e' compresoil trasporto della salma e quella non viaggia EasyJet....![]()
![]()
Anche se fosse che mi frega... almeno so che e' tutto organizzato...![]()
Si ma e' difficle che abbia tempo di prepararmi un funerale last minute...un last minute??![]()
![]()
![]()
basta fare con moltaaaaaaaaa calmaSi ma e' difficle che abbia tempo di prepararmi un funerale last minute...![]()
![]()
Senti la organizziamo un' agenzia di pompe funebri last minute? la chiamiamo "Die Hard"...basta fare con moltaaaaaaaaa calma![]()
guarda che non è mica una brutta idea.Senti la organizziamo un' agenzia di pompe funebri last minute? la chiamiamo "Die Hard"...
Meglio "il morto non puo' attendere"...guarda che non è mica una brutta idea.
Funerali last minute..
la morte non può attendere![]()
...Senti la organizziamo un' agenzia di pompe funebri last minute? la chiamiamo "Die Hard"...
non prendertela ma quel giorno ho un impegno inderogabile!!niente di faraonico, 4 amici al bar, un po' di champagnino e due pizzette.