voglio morire così, col sole in fronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
No e' realmente molto comune qua avere un'assicurazione di quel tipo... io lo trovo intelligente... con 12 euro al mese alla fine mi compro una bella bara di Hermes
dipende quanto campi. se tieni duro fino ai 90 anni sai quante bare di hermes puoi comprarci con 12 euro al mese??
ti puoi comprare l'intero cimitero

Lettrice

Utente di lunga data
dipende quanto campi. se tieni duro fino ai 90 anni sai quante bare di hermes puoi comprarci con 12 euro al mese??
ti puoi comprare l'intero cimitero
I prezzi delle bare aumentano a vista d'occhio... non sto scherzando... in piu' e' compresoil trasporto della salma e quella non viaggia EasyJet....

Anche se fosse che mi frega... almeno so che e' tutto organizzato...

O

Old Asudem

Guest
I prezzi delle bare aumentano a vista d'occhio... non sto scherzando... in piu' e' compresoil trasporto della salma e quella non viaggia EasyJet....

Anche se fosse che mi frega... almeno so che e' tutto organizzato...
un last minute??

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
comunque, tornando a bomba, per il mio funerale vorrei una bella festa.
niente di faraonico, 4 amici al bar, un po' di champagnino e due pizzette.
come sottofondo musicale Nun te reggo cchiù di rino gaetano e ridere, ridere, ridere voglio sentire ridere .(se no do'a tutti i numeri al lotto sbagliati
)
invece della lista dei miei pregi (quando sei morto parlan solo bene...) quella dei difetti.
anzi, preparo subito gli inviti

Lettrice

Utente di lunga data
Anche io vorrei una festa...

La Lupa

Utente di lunga data
Sì sì... anch'io mi son raccomandata con tutti che si sbronzino sollennemente alla mia salute perchè non ha senso festeggiare al contrario di come uno è vissuto... poi mi sono resa conto che rimarrò da sola essendo pressochè immortale e allora ho deciso che me ne stracatafotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.