arggggggggggg la cellulite :unhappy:see, vabbè... ti giro una foto della tua passione:View attachment 6167
tra le altre cose anche quella, sì.arggggggggggg la cellulite :unhappy:
sempre meglio prevenire .....Ahahahahahahhahahahhahahahhahahahah!!! No no, oggi no, però un termometrino me lo sono infilato lo stesso, sai com'è.
see, vabbè... ti giro una foto della tua passione:View attachment 6167
see, vabbè... ti giro una foto della tua passione:View attachment 6167
hai ragione, anche se mi sa che gliene aggiungi uno.Vabbè, ma quest'anno lei ne fa cinquantasei. Cioè, sono quasi sessanta ed un po' più dei vostri. E mica se li porta male. Poi vabbè, foto impietose capitano pure alle ventenni, e per la verità capitano un po' a tutti.
Ho contato gli anni dal 2013 che sta per entrare.hai ragione, anche se mi sa che gliene aggiungi uno.
le foto con il sole a picco sono terribili anche per una ragazzina
cazzarola che gossiparoHo contato gli anni dal 2013 che sta per entrare.
Barbara d'Urso.Chi è non riesco a vedere?
ciao Joey!!!!rimasto un po'cotechini??che di croccantini mi sono rotto???Vabbè, ma quest'anno lei ne fa cinquantasei. Cioè, sono quasi sessanta ed un po' più dei vostri. E mica se li porta male. Poi vabbè, foto impietose capitano pure alle ventenni, e per la verità capitano un po' a tutti.
ahahahahahCon tante seghe, molto semplicemente.
Meno male che ci sono ancora gli estimatori del vintage.ciao Joey!!!!rimasto un po'cotechini??che di croccantini mi sono rotto???
hai detto grande verita'....in primavera mi ero un po'''perso''per tipa di 56...l'ho imparato dopo...ne dimostrava meno di 50...e qualche settimana fa'invece avevo a tavola gente..tra cui squallida nonche'sfasciata 40 enne...che manco se mi paga.........))))))
premesso che sono contento per lui :rotfl:La tua non è la peggiore... di Joey so che va di corpo regolarmente...
Ti dirò... per un periodo frequentavamo lo stesso locale... ed era veramente bellissima. Mi ha rovinato una serata, lo ammetto.qui era giovane.
mai guardare le proprie foto dei ventanni:unhappy:View attachment 6168
Meno male che ci sono ancora gli estimatori del vintage.Ciao Lotharone.
Wikipedia più che altro.cazzarola che gossiparo
toh....un nick nuovo...da dove arrivi mia cara??..scusa ma io mi accorgo solo ora di te.ricevi un grande onore Babsi...il Grande Lothar in persona...prostrati ragazza(???).....ahahahahah
grande joey:up: