Voglio postare nel blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Ahahahahahahhahahahhahahahhahahahah!!! No no, oggi no, però un termometrino me lo sono infilato lo stesso, sai com'è.
sempre meglio prevenire .....
in tutti i sensi eh!:D

Vabbè, ma quest'anno lei ne fa cinquantasei. Cioè, sono quasi sessanta ed un po' più dei vostri. E mica se li porta male. Poi vabbè, foto impietose capitano pure alle ventenni, e per la verità capitano un po' a tutti.
hai ragione, anche se mi sa che gliene aggiungi uno.
le foto con il sole a picco sono terribili anche per una ragazzina

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Vabbè, ma quest'anno lei ne fa cinquantasei. Cioè, sono quasi sessanta ed un po' più dei vostri. E mica se li porta male. Poi vabbè, foto impietose capitano pure alle ventenni, e per la verità capitano un po' a tutti.
ciao Joey!!!!rimasto un po'cotechini??che di croccantini mi sono rotto???:D

hai detto grande verita'....in primavera mi ero un po'''perso''per tipa di 56...l'ho imparato dopo...ne dimostrava meno di 50...e qualche settimana fa'invece avevo a tavola gente..tra cui squallida nonche'sfasciata 40 enne...che manco se mi paga.........:)))))))

babsi

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
ciao Joey!!!!rimasto un po'cotechini??che di croccantini mi sono rotto???:D

hai detto grande verita'....in primavera mi ero un po'''perso''per tipa di 56...l'ho imparato dopo...ne dimostrava meno di 50...e qualche settimana fa'invece avevo a tavola gente..tra cui squallida nonche'sfasciata 40 enne...che manco se mi paga.........:)))))))
Meno male che ci sono ancora gli estimatori del vintage.:) Ciao Lotharone.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
La tua non è la peggiore... di Joey so che va di corpo regolarmente...
premesso che sono contento per lui :rotfl:
Non ho mai considerato l'autoerotismo una cosa anormale. La differenza, secondo me, sta sono tra chi lo ammette e chi no. ;)

no la D'Urso no..... mi cala l'ormone.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

babsi

Utente di lunga data
io sapevo che la Durso era il sogno erotico di molti uomini, ragazzini e non...
a me una così che fa tanto la santa maria goretti lacrimosa ma falsa come giuda me scatenerebbe tutt'altro che pietà, ma vabbè...
volevo dire altro ma c'ho paura che me lo censuravano :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.