Se ti riferisci a Tomba penso proprio di no.Cosa vuoi dirgli... mica sono mai nati campioni di sci dalle nostre parti:singleeye:. (Non che se ne debba andare orgogliosi, entrando nel merito)
Se ti riferisci a Tomba penso proprio di no.Cosa vuoi dirgli... mica sono mai nati campioni di sci dalle nostre parti:singleeye:. (Non che se ne debba andare orgogliosi, entrando nel merito)
Perchè mi veniva bene la cosa del collega che voleva montarti da dietro, in effetti.ennò, ci hai confuse. Da quando hai avuto la febbre non ne becchi più una. Chissà come mai?
:singleeye:
da quello che so io sta benissimo, perfettamente in salute.ma è ancora vivo?
io no!
:festa:
...ma.....Man e'quasi mio coetaneo..dico bene???quindi...o cambiato gusti mia regina???
il portafoglio o l'esperienza?? :rotfl::rotfl:Non ho cambiato gusti. Ho sempre avuto uomini più giovani minimo 5 anni. Sia ufficiali che toy.
Man è un eccezione. Fino ad ora unica.
Che dirti. Non so cosa mi sia preso con Man.
E c'è una gran bella differenza tra carne giovane e.....![]()
ahaha ma che bastonavo e bastonavono darling...eri una di quelle che ''bastonavano''il mio disinvolto modo di vivere?
rinfresca,,,per favore
non ti scandalizzare era la normalità tra un po', forse, ricominciaahaha ma che bastonavo e bastonavo
me bastonavano a me casomai
no avevo aperto il thread "fedeltà sessuale:il sesso è una cosa l'amore è un'altra, come scindere le due cose"
che poi è diventanto un bordello e avete costretto il poro admin a chiuderlo agli utenti nn registrati
cattivi
![]()
e comunque non si scopa.
Alla fine il risultato non cambia.
Sia con quello più giovane di 10 anni, Mattia, sia con il tardonazzo.
Un cazzo di niente.
Niente.
Fame.
Non si batte chiodo.
Fottetevi e che voi venga la patata secca e il pipino mollo.
A tutti.
![]()
ahaha ma che bastonavo e bastonavo
me bastonavano a me casomai
no avevo aperto il thread "fedeltà sessuale:il sesso è una cosa l'amore è un'altra, come scindere le due cose"
che poi è diventanto un bordello e avete costretto il poro admin a chiuderlo agli utenti nn registrati
cattivi
![]()
il portafoglio o l'esperienza?? :rotfl::rotfl:
si joey avevo postato come xena la "famosa" discussione sulla fedeltà sessuale che generò tanti bordelli e alla fine mi sono dovuta iscrivere perchè era stato vietato l'accesso ai non registratiTu postavi anche da non registrata per caso?
Ma quindi? Quaranta? Meno? Su, via st'imbarazzo. Tanto se vuoi acchiappare qua per lo più sono tutte carampane.non ti scandalizzare era la normalità tra un po', forse, ricomincia![]()
Perchè mi apparivi vagamente familiare.si joey avevo postato come xena la "famosa" discussione sulla fedeltà sessuale che generò tanti bordelli e alla fine mi sono dovuta iscrivere perchè era stato vietato l'accesso ai non registrati
perchè qst domanda?:singleeye:
Portafoglio?
Che ne so che portafoglio ha e in quanto ad esperienza io ne ho di più.
ma porc...
![]()
Ma quindi? Quaranta? Meno? Su, via st'imbarazzo. Tanto se vuoi acchiappare qua per lo più sono tutte carampane.
non faccio per vantarmi ma pure frigidaMa quindi? Quaranta? Meno? Su, via st'imbarazzo. Tanto se vuoi acchiappare qua per lo più sono tutte carampane.
Io non mi imbarazzo di nulla. Mi devo essere perso la domanda mentre venivo a casa. Carampane sta per?Ma quindi? Quaranta? Meno? Su, via st'imbarazzo. Tanto se vuoi acchiappare qua per lo più sono tutte carampane.
Certo. Grazie.Io non mi imbarazzo di nulla. Mi devo essere perso la domanda mentre venivo a casa. Carampane sta per?
Quaranta sono i miei anni. Fatti settimana scorsa.
ti ho risposto?
eh si lo so mi si sgama subito perchè il mio modo di parlare è sempre quelloPerchè mi apparivi vagamente familiare.