Voglio sapere ogni dettaglio: perche'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Nessun traditore raccontera' di essersi innamorato. È solo sentendolo raccontare che puoi capirlo. Ed è molto più facile chiedere del sesso che dei sentimenti.

Aidi

Utente
Infatti. Hanno scopato parecchie volte con coinvolgimento crescente e direi che il sesso orale c'entra un cazzo soprattutto se paghi 3 ore di un motel.
Non è stato in motel...così dice...ma in auto le ultime due volte.
Però come faccio a saperlo....
Lui l'altra sera mi ha detto OK TI DICO TUTTA LA VERITA' ....a quel punto pompino in auto o scopata cambiava per lui? sapeva che faceva schifo lo stesso

Mary The Philips

Utente di lunga data
Nessun traditore raccontera' di essersi innamorato. È solo sentendolo raccontare che puoi capirlo. Ed è molto più facile chiedere del sesso che dei sentimenti.
Io l'ho sfinito su tutto :D. Sono arrivata a chiedergli di dirmi che ne era innamorato, anche se lui si farebbe uccidere piuttosto che ammetterlo. L'ho pregato di dirmelo anche se non era vero (ah ah) perchè mi serviva per dare un senso al tutto e tutto ciò che sono riuscita ad estorcergli una volta è stato un "per un breve periodo pensavo di esserlo". Poi rimangiato.
Tutto tempo perso.

danny

Utente di lunga data
Lui l'altra sera mi ha detto OK TI DICO TUTTA LA VERITA' ....a quel punto pompino in auto o scopata cambiava per lui? sapeva che faceva schifo lo stesso
Cambia per te. Poi può aver detto la verità, non posso dirlo io. Di solito si dice pompino per minimizzare.

danny

Utente di lunga data
Io l'ho sfinito su tutto :D. Sono arrivata a chiedergli di dirmi che ne era innamorato, anche se lui si farebbe uccidere piuttosto che ammetterlo. L'ho pregato di dirmelo anche se non era vero (ah ah) perchè mi serviva per dare un senso al tutto e tutto ciò che sono riuscita ad estorcergli una volta è stato un "per un breve periodo pensavo di esserlo". Poi rimangiato.
Tutto tempo perso.
Io coglievo gli sguardi. E da quelli capivo. Col tempo lo ha ammesso. Dagli sguardi e dal sorriso quando parlava di lui si intuiva tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Cambia per te?

Se no, perché chiedere?

disincantata

Utente di lunga data
Uguale.

Senza offesa per nessuno, ma a me pare idiota attribuire a un tipo di rapporto sessuale più o meno valore rispetto a un altro.
Mi auguro che sia piaciuto e ci mancherebbe!
Ma la cosa più assurda è mettersi in competizione in generale e sul piano sessuale più di ogni cosa.
Ma santo cielo benedetto siamo persone e ogni relazione è tra persone e anche tra amanti è così.
Soprattutto chi viene tradito in una relazione decennale o oltre non può sentirsi in competizione e tanto meno sul piano sessuale. Se non si pensa che quello che c'è va ben oltre il sesso si ha una relazione davvero povera.
:up:

disincantata

Utente di lunga data

NON so, ma sesso fantastico in auto lo trovo strano, a meno che non abbia una Sharan e materasso in auto!

A meno che per fantastico si riferisca all'orgasmo ma da li a definire fantastico un rapporto.....fatto in auto e con la paura di essere scoperti e pure di mattina?

Ultima modifica:

Aidi

Utente
Cambia per te?

Se no, perché chiedere?
Rispondevo ad una frase sopra in cui ci si ostina a dire che sono ingenua perchè "credo davvero" che ci sia stata una scopata e due pompini... Scusate se è poco....ma devo per forza pensare che ci sia stato di più?
Alla fine lui mi ha detto TI DICO TUTTA LA VERITA' E SIA QUEL CHE SIA....per cui perdonatemi...sarò confusa perchè non dormo e non mangio da giorni.....ma almeno il beneficio del dubbio?

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io coglievo gli sguardi. E da quelli capivo. Col tempo lo ha ammesso. Dagli sguardi e dal sorriso quando parlava di lui si intuiva tutto.

Invece quando io ho saputo era già finito tutto da un bel po', dunque solo disgusto, per se stesso ma anche per lei, come donna e persona (qui contestarono molto questo aspetto ai tempi), nei suoi occhi e nelle sue parole.

NON so, ma sesso fantastico in auto lo trovo strano, a meno che non abbia una Sharon e materasso in auto!

A meno che per fantastico si riferisca all'orgasmo ma da li a definire fantastico un rapporto.....fatto in auto e con la paura di essere scoperti e pure di mattina?
E appunto. Scusa eh, ma se io faccio un pompino al mio uomo sarà sicuramente fantastico per lui, per me fantastico è altro. A meno che... vabbuò, lassiamo stà...

Tessa

Escluso
Sono stata tradita....e voglio i dettagli di ogni singolo gesto fatto da lui anche se mi fanno male da impazzire: è normale? è capitato anche a voi?
Non ho chiesto dettagli.
Non ho voluto sapere. Non ho chiamato lei, che conoscevo.
Spirito di autoconservazione. Ho scelto di non farmi più male di quello che già provavo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aidi prova per un secondo a non pensare a cosa ti ha detto
Ora questa donna è stata con tuo marito e non ha goduto. Oh può capitare eh! La seconda volta rifai un tentativo e lei pur non avendo goduto la volta precendente invece che provare ad avere un nuovo rapporto gli fa un pompino. E va bene! E' una crocerossima premurosa. Non contenta lo rivede la terza volta e ancora una volta invece di godere "anche" lei gli rifa un pompino. Non contenta ancora gli scrive anche che è stata una volta meglio dell'altra e l'ultima è stata fantastica.
Se ti dice che c'erano Babbo Natale e la Befana a guardarli, la storia è chiusa.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uguale.

Senza offesa per nessuno, ma a me pare idiota attribuire a un tipo di rapporto sessuale più o meno valore rispetto a un altro.
Mi auguro che sia piaciuto e ci mancherebbe!
Ma la cosa più assurda è mettersi in competizione in generale e sul piano sessuale più di ogni cosa.
Ma santo cielo benedetto siamo persone e ogni relazione è tra persone e anche tra amanti è così.
Soprattutto chi viene tradito in una relazione decennale o oltre non può sentirsi in competizione e tanto meno sul piano sessuale. Se non si pensa che quello che c'è va ben oltre il sesso si ha una relazione davvero povera.
straquoto

Aidi

Utente
NON so, ma sesso fantastico in auto lo trovo strano, a meno che non abbia una Sharan e materasso in auto!

E' stato orale....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Questo non posso quotarlo......:D

Brunetta

Utente di lunga data
Rispondevo ad una frase sopra in cui ci si ostina a dire che sono ingenua perchè "credo davvero" che ci sia stata una scopata e due pompini... Scusate se è poco....ma devo per forza pensare che ci sia stato di più?
Alla fine lui mi ha detto TI DICO TUTTA LA VERITA' E SIA QUEL CHE SIA....per cui perdonatemi...sarò confusa perchè non dormo e non mangio da giorni.....ma almeno il beneficio del dubbio?
Ma cosa ti cambia?

Tessa

Escluso
E meno male che nel 3d di Pazzesco la maggior parte delle donne ha detto di non dare importanza all'atto sessuale!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E meno male che nel 3d di Pazzesco la maggior parte delle donne ha detto di non dare importanza all'atto sessuale!
Ma cosa c'entra? Certo che è importante anche tutto il resto. Ma se non è bello il sesso con l'amante non è un amante e diventa un amico
Che senso ha fare sesso con uno con cui a letto non stai bene?
Che poi si abbia bisogno anche di altro sono la prima a sostenerlo ma visto che ad andare a letto con uno non mi obbliga nessuno ci vado se mi piace quello che sento e provo

Mary The Philips

Utente di lunga data

Quando scoprii i primi messaggi, per un mese l'"uomo nuovo" alle mie richieste col cuore spappolato in mano, dopo aver fatto sua la regola delle due volte, mi prendeva il viso tra le mani e piangendo come mai l'avevo visto fare prima neanche per cose anche più serie, mi ripeteva "come potrei mai mentire davanti a tanto dolore?". Mi dicevo che non poteva arrivare a tanto, a mentire dopo essere stato scoperto, non poteva essere, ma ci credevo giusto un tot, per poi riprendere le mie ricerche. Ci ho messo un mese per arrivare alla vera verità, ma quello che non gli riesco proprio a perdonare è proprio quell'ulteriore presa per il culo. Questo è stato per me, per te spero sia diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.