Brunetta
Utente di lunga data
Ecco.Un ottimo motivo per non andarci![]()
Ecco.Un ottimo motivo per non andarci![]()
Sapessi io ,devo fermarmi spesso e mia moglie si arrabbia se incontra chi conosce lei, io mi adeguoMa è così
Poi a me che mi conoscono tutti...
È un salutare unico![]()
È bello stare in mezzo alla gente che scegli.Ma dai come siete asociali e’ così bello stare in mezzo alla gente.![]()
“Settembre 2024A me piacciono tantissimo le sagre, ho una curiosità insana per le leccornie dei vari luoghi e per gli allestimenti, anche semplici, degli spazi pubblici durante quel tipo di eventi collettivi. Anzi, se avete dei suggerimenti su qualche appuntamento gastronomico simpatico, segnalatemelo pure!
L'importante è forse non andare alle sagre di paese con l'amante......
però effettivamente credo di aver fatto anche quella in passato![]()
e tutti vogliono picchiarti. pensa un pòincontri tutto il paese![]()
No mi vogliono bene tutti.e tutti vogliono picchiarti. pensa un pò
non ci crede nessunoNo mi vogliono bene tutti.
Problematico.
Fai proiezioni.non ci crede nessuno
sei tu che fai proiezioni e pure maleFai proiezioni.
Sei tu che vogliono menare.
Per parlaci sì, ovvio, pero’ e’ bello anche passeggiare dove c’è vita.È bello stare in mezzo alla gente che scegli.
Da noi festa sia del vino come della birra sulla strada appostati c'erano i carubba che fermavano per il controllo, certo non tutte le strade di uscitaL'ultima sagra del vino che ho fattoè stata bellissima
peccato che i comuni vicini si erano organizzati con l'etilometro
...
Sto lontanuccio è un formaggio che conosco da moltissimi anni ,ricordo che solo ero bambino o anche pargolo.“Settembre 2024
24ma Sagra Nazionale del Gorgonzola
Sabato 14 e Domenica 15 SettembreGorgonzola si veste a festa per celebrare il suo caratteristico ed inimitabile formaggio! Un programma ricco di eventi, cucina, musica e spettacoli che ci terranno impegnati per diversi mesi. Se vuoi essere il protagonista di questo meraviglioso momento, contattaci e non te ne pentirai! “
Golosona, tre giorni mi sembra a settembreE questo weekend sagra della porchettaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti!
Se non è di Ariccia non va bene.E questo weekend sagra della porchettaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti!
E categoricamente ad AricciaSe non è di Ariccia non va bene.