Dal 30 al 1🥹Golosona, tre giorni mi sembra a settembre
La sagra è divertente. Vi si trovano non solo risotto o polenta, ma anche dolci!Sto lontanuccio è un formaggio che conosco da moltissimi anni ,ricordo che solo ero bambino o anche pargolo.
Non manca mai nel mio frigo ,mi piacciono tutti ma quello della Lidl lo compro spesso domani è il giorno che me lo pappo lo metto insieme alle uova , ma non mi dispiace neanche spalmato sul pane.
C'è devo anda piano credo che c'è un po' troppo sale, ma mangiarlo moderatamente e in modica quantità si può fare
Non ti piace il gorgonzola?! Peccato dai!Io non ho mangiato niente perché non mi piace.
Non mi piace. Nemmeno come condimento.Non ti piace il gorgonzola?! Peccato dai!
Io qualcosa che non mangio la sto ancora cercando.... c'è a chi non piace il gorgonzola, chi rifiuta la trippa o il fegato, chi odia il pesce.....io mangio TUTTO![]()
Io la bannerei a vita solo perché non le piace il gorgonzola.Non ti piace il gorgonzola?! Peccato dai!
Io qualcosa che non mangio la sto ancora cercando.... c'è a chi non piace il gorgonzola, chi rifiuta la trippa o il fegato, chi odia il pesce.....io mangio TUTTO![]()
la prossima volta porti anche me...Ieri sera, calcinculo.
Ed abbiamo preso per 6 volte consecutive l’orsacchiotto peloso.
4 euro a corsa però è una ladrata immane.
Meno male che ne ho pagata solo una.
Ti dovrei spingere pero’….la prossima volta porti anche me...
una delle mie giostre preferite
certo e pure forte...Ti dovrei spingere pero’….![]()
Preparati allora…e metti le mutande sta volta che da sotto si vede tutto.certo e pure forte...
Io scherzavo. Dipende dalla manifestazione e da cosa offre.A me piacciono sia le sagre con i tavoloni, sia quegli eventi di piazza in cui ci sono le bancarelle con lo street food. Però ci vado pochissimo, solo se mi capita di essere per caso in un paese in cui si svolgono.
Il gorgonzola puzza.Io la bannerei a vita solo perché non le piace il gorgonzola.![]()
Profuma…Il gorgonzola puzza.![]()
Però le fraschette ce l hanno, sicuro sono scorte no?Un po' prestino per la romanella , perché la vendemmia anche se inizia un mese prima di una volta ,non creo sia dei dintorni![]()
Dai non ci posso credere ho visto anche dove la famosa marca la produce, pensa fatta conoscere a mia moglie all'inizio del matrimonio non l'ha più lasciata ,ora che si deve limitare un pezzettino la spal.a sul pane.La sagra è divertente. Vi si trovano non solo risotto o polenta, ma anche dolci!
Ci sono stata anni fa con una utente del forum. Io non ho mangiato niente perché non mi piace.
Le fraschette di Ariccia sono fantastiche.Però le fraschette ce l hanno, sicuro sono scorte no?![]()
Con gli antipasti fai pranzo e cena🥹Le fraschette di Ariccia sono fantastiche.
Si mangia da paura. E i loro antipasti?
ne vogliamo parlare? I fagioli con le cotiche da orgasmo..multiplo. La romanella non mi fa impazzire invece. Preferisco vini rossi secchi