disincantata
Utente di lunga data
Infatti.Già, perché ci si aspetta che una persona che ha mentito per due anni e mezzo ora ritrovi improvvisamente il desiderio di essere sincera solo perché è stata scoperta a mentire?
Non ha molto senso.
Infatti.Già, perché ci si aspetta che una persona che ha mentito per due anni e mezzo ora ritrovi improvvisamente il desiderio di essere sincera solo perché è stata scoperta a mentire?
Non ha molto senso.
Appunto...A me poi casi - tipici di corna - come questi fanno scattare una domanda.
Perché, una volta che si è stati sgamati, si crede che sminuendo la relazione clandestina il partner ufficiale sia più propenso a farsene una ragione?
Cioè: mi metti le corna per una che per te non conta niente? O (come in questo caso) per ragioni di mero opportunismo?
Ma allora hai messo a repentaglio la coppia per nulla? Mi stai dicendo che valgo poco e niente.
amen.Comunque ormai queste storie sono materiale trito e ritrito. Non credo ci sia più da disquisire sul perché del tradimento, delle menzogne e tutto il resto. Si tradisce per diversi motivi, amore, noia, crisi di vario genere, per carriera.....la merce di scambio però è sempre il sesso. Il fine ultimo è sempre quello, nonché la dose di vitalità che ne scaturisce.
Non è che ci faccio più caso a certi voli pindarici, e questa storia nella fattispecie è banale quanto le altre del genere. L'unica cosa che di queste storie mi suscita ancora un certo interesse è il livello di incoscienza che contengono. Tanto che nutro profonda stima per chi, pur tradendo, termina l'opera abbandonando il partner a favore della propria esistenza o di un nuovo rapporto. La coerenza riesce a dare dignità ad ogni situazione. Altrimenti stai fresco a cercare di valorizzare o svalutare fatti e situazioni scaturiti da storie e storielle che portano tutte al tradimento, a prescindere dai motivi. Lo scempio che viene fuori da storie come questa è sempre alquanto insostenibile.
In questo video, dal minuto 3:55 viene spiegato benissimo il perchè del tradimentoComunque ormai queste storie sono materiale trito e ritrito. Non credo ci sia più da disquisire sul perché del tradimento, delle menzogne e tutto il resto. Si tradisce per diversi motivi, amore, noia, crisi di vario genere, per carriera.....la merce di scambio però è sempre il sesso. Il fine ultimo è sempre quello, nonché la dose di vitalità che ne scaturisce.
Non è che ci faccio più caso a certi voli pindarici, e questa storia nella fattispecie è banale quanto le altre del genere. L'unica cosa che di queste storie mi suscita ancora un certo interesse è il livello di incoscienza che contengono. Tanto che nutro profonda stima per chi, pur tradendo, termina l'opera abbandonando il partner a favore della propria esistenza o di un nuovo rapporto. La coerenza riesce a dare dignità ad ogni situazione. Altrimenti stai fresco a cercare di valorizzare o svalutare fatti e situazioni scaturiti da storie e storielle che portano tutte al tradimento, a prescindere dai motivi. Lo scempio che viene fuori da storie come questa è sempre alquanto insostenibile.
Eh, ma quello s'era capito.In questo video, dal minuto 3:55 viene spiegato benissimo il perchè del tradimento
Non so se qui sul forum è già stato approfondito il rapporto tra 'potere' e tradimento.Brutto a dirsi, ma gli uomini potenti normalmente hanno un certo fascino, a prescindere dei vantaggi materiali
Provvedi tu? O dobbiamo chiedere a Brunetta?Non so se qui sul forum è già stato approfondito il rapporto tra 'potere' e tradimento.
Ho almeno due stimoli erotici qui davanti sull'autobus. E neppure l'ho visto tutto.In questo video, dal minuto 3:55 viene spiegato benissimo il perchè del tradimento
[video=youtube;glWFQE9vf24]https://www.youtube.com/watch?v=glWFQE9vf24[/video]
Se butto lì " lo sfigato non lo vuole nessuno" abbiamo davanti a noi 10 pagine almeno di discussione sul termine e sull'affermazione.Provvedi tu? O dobbiamo chiedere a Brunetta?![]()
Tra sfigato e uomo di potere ci sono mille sfumatureSe butto lì " lo sfigato non lo vuole nessuno" abbiamo davanti a noi 10 pagine almeno di discussione sul termine e sull'affermazione.
Apro ?Provvedi tu? O dobbiamo chiedere a Brunetta?![]()
Apri, apri......altrimenti la Brunetta ti fa arrivare secondo.Apro ?![]()
Non è detto che non si ripeta più. Potrebbe agire allo stesso modo per ottenere altri incarichi. E comunque è un rischio: il capo potrebbe poi non darle nulla di quello promesso.Bla Bla Bla Bla
... A tua moglie interessa quell'incarico...e in un modo o nell'altro lo ha ottenuto. PUNTO
Resetta Tutto e fregatene ... sicuramente NON si ripeterà più.
Sono d'accordoBoh si tradisce perché si conosce una persona che attrae, alla quale non si vuole rinunciare, così come non si vuole rinunciare al partner. Voglia di "vivere " di più. Vivere più parti di sé.
Ma infatti. Lasciamo pure perdere per un attimo il presunto fatalismo utile solo a corroborare le circostanze legate al tradimento, il punto è: può questa donna cambiare il futuro del suo rapporto, visto che dice di volerlo salvare, e in che modo? Per sua stessa ammissione quello che è accaduto è stato causato da circostanze che sono andate oltre la considerazione razionale. Come può, e quando, una "squilibrata" riportare uno stato di equilibrio che necessita di opportune correzioni?Non è detto che non si ripeta più. Potrebbe agire allo stesso modo per ottenere altri incarichi. E comunque è un rischio: il capo potrebbe poi non darle nulla di quello promesso.
E si, 2 meglio di 1, inoltre se te la offrono su un piatto d'argento e senza rischi (apparenti).Boh si tradisce perché si conosce una persona che attrae, alla quale non si vuole rinunciare, così come non si vuole rinunciare al partner. Voglia di "vivere " di più. Vivere più parti di sé.