Pincopallino
Utente di lunga data
certo che si, il sale col limone sulla frittura e‘ da orgasmo…Il limone sul fritto misto lo metti?
certo che si, il sale col limone sulla frittura e‘ da orgasmo…Il limone sul fritto misto lo metti?
certo che si, il sale col limone sulla frittura e‘ da orgasmo…
Mica sempre neh! E poi mica ci spremo un limone intero, basta una fettina.togli la croccanteza al fritto
InaMica sempre neh! E poi mica ci spremo un limone intero, basta una fettina.
Interi, che cazzo.Li spezzate o li buttate dentro interi?
Anch'ioPure io capita che lo metta.
Sulla pasta al tonno.
Che poi è l’unico pesce che mangio.
Non credo che ti leccherei mai l'amichetta.Io adoro il grana padano.
Sono pochi i primi che non ricopro
Non è che si possa fare una colpa di certe passioni
Sei cattivah!
Non credo che ti leccherei mai l'amichetta.
Nooooo non li spezzare!!Visto che qualcuno lo ha chiamato in causa, ottima anche la pasta al limone!
Gli spaghetti lì spezzo quando li cucino anche per mio figlio. E no, non sono la stessa roba.....
Il cibo è il preludio all'ammmmmore.....torniamo a parlare di motel....![]()
![]()
![]()
una volta mi hanno cucinato spaghetti spezzati....non è andata a finire beneIl cibo è il preludio all'ammmmmore
limone sulla pastaVisto che qualcuno lo ha chiamato in causa, ottima anche la pasta al limone!
Non ti ha distratto abbastanzauna volta mi hanno cucinato spaghetti spezzati....non è andata a finire bene![]()
![]()
Ti dirò la buccia grattugiata del limone sul un primo piatto di un certo tipo di pesce fa la differenza. Ero scettica anche iolimone sulla pasta
spaghetti spezzati
formaggio sul tonno
grana sulle vongole
a confronto, tradire mi sembra veramente il minore dei mali
"l'abbastanza" in questo caso supera la mia immaginazioneNon ti ha distratto abbastanza