voi soccorrete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
si dice spesso le donne e a volte gli uomini confessano che spesso sono
stati crocerossini nel rapporto...a voi è capitato?avete "salvato" qualcuno?
come può andare avanti un rapporto del genere?
e da cosa può scaturire?

possiamo cambiare il titolo del thread in voi soccombete?

no perchè sai, a furia di salvare il mio primo ragazzo dai suoi problemi, ci stavo rimanendo secca io!!!!

O

Old Addos

Guest
Macchè

A volte , si predica male e si razzola bene ; intendo dire che le relazioni sortiscono effetti benefici ( per la partner ) oltre le nostre intenzioni ;

insomma , come una volta disse Nereo Rocco " Prendete a calci tutto ciò che si muove in campo ; e se è il pallone , pazienza . . . . . . . . . "

MK

Utente di lunga data
A volte , si predica male e si razzola bene ; intendo dire che le relazioni sortiscono effetti benefici ( per la partner ) oltre le nostre intenzioni ;

insomma , come una volta disse Nereo Rocco " Prendete a calci tutto ciò che si muove in campo ; e se è il pallone , pazienza . . . . . . . . . "

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
Mah dipende dalle persone. Io ho trovato un sacco (beh esagero, qualcuno...) di uomini che chiedevano protezione a me. E impegno. Con annessi e connessi però. I rapporti che sono durati sono quelli dove comunque, quando c'era bisogno dell'uomo duro e puro, non deludevano...

Tu non mi sembri proprio il tipo di uomo che descrivi, quindi vedi che dipende.
visto che leggo, scrivi che non ti riferisci a me, cretina, che io so essere un uomo duro e puro (e la mia vita lo dimostra) e non ho mai chiesto protezione a te..
non seguire i tuoi deliri da hippy fallita non significa non essere un uomo, ma sapere chi si è e quindi tutto il contrario...per stare dietro a te ci vuole un mezzo uomo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.