Pincopallino
Utente di lunga data
Voglio anch’io una collega lesbica da baciare in bocca! 

Qualche problemino di astinenza?Non posso vivere senza abbracci...
Ci ho provato....
Ma nulla....
Un abbraccio non ha mai fatto male a nessuno...
È uno dei modi migliori di dimostrare affetto...oltre al bacio (...sono colpevole anche di questo ..bacio i miei amici/amiche...)
L ultimo bacio con il mio collega gay...sulla bocca ma con la mascherina...quasi piangevo...(ma domani vado in ufficio e lo baciò senza mascherina... siamo vaccinati entrambi!!! )
Yes mancanza di contatto fisico....Qualche problemino di astinenza?
Ma cosa vai a pensare.Yes mancanza di contatto fisico....
Ma inteso come dimostrazione di affetto con i miei amici!
Non altre mancanze![]()
Quello mi manca come l aria...Ma cosa vai a pensare.
Dai, non mi dire che non sei in astinenza per un super mega concertone di Vasco.
Non lo so guarda, per allora è prevista a variante gamma. Dicono proprio a Maggio.Quello mi manca come l aria...
Ogni tanto guardo i biglietti del concerto....e aspetto maggio 2022![]()
Anche io ho faticato a non abbracciare, o meglio mi sono adeguata a chi ho capito preferiva evitare . A me non avrebbe fermato nemmeno il covid.Non posso vivere senza abbracci...
Ci ho provato....
Ma nulla....
Un abbraccio non ha mai fatto male a nessuno...
È uno dei modi migliori di dimostrare affetto...oltre al bacio (...sono colpevole anche di questo ..bacio i miei amici/amiche...)
L ultimo bacio con il mio collega gay...sulla bocca ma con la mascherina...quasi piangevo...(ma domani vado in ufficio e lo baciò senza mascherina... siamo vaccinati entrambi!!! )
Io ho continuato ad abbracciare. A parte il milaneseAnche io ho faticato a non abbracciare, o meglio mi sono adeguata a chi ho capito preferiva evitare . A me non avrebbe fermato nemmeno il covid.
A proposito, hai provato a mandargli il tuo green pass? Non è che questo è fobico!?Io ho continuato ad abbracciare. A parte il milanese, ma devo proprio averlo freddato con la mia stretta di mano, altro che covid!
Credo che questo ricordo passerà nella storia delle cazzate che ho fatto![]()
Ma va, fortuna vuole che - chi di più chi di meno - tutte le persone che frequento non sono "fissate" con il covidA proposito, hai provato a mandargli il tuo green pass? Non è che questo è fobico!?
Vabbè ho capito.Ma va, fortuna vuole che - chi di più chi di meno - tutte le persone che frequento non sono "fissate" con il covid
Ci abbiamo riso su, sul green pass![]()
Non avevo realizzato la battutaVabbè ho capito.
È che mi è rimasto il pensiero![]()
Non lo so guarda, per allora è prevista a variante gamma. Dicono proprio a Maggio.
Ti mando un abbraccio virtualeAnche io ho faticato a non abbracciare, o meglio mi sono adeguata a chi ho capito preferiva evitare . A me non avrebbe fermato nemmeno il covid.
ConfermoA Milano sono rarissime le palestre che non fanno l’annuale d se non lo fanno paghi un botto il mensile e alla fine economicamente non ti conviene
La curva dei contagi in UK sta calando.Grazie. .
Ma onestamente la mia non voleva essere una flippica contro di te ...
È che arriviamo da mesi veramente difficili....
E ho il terrore che a ottobre ci richiudano ancora ..
....
Qua rischiamo di non tornare più alla normalità....
In quest'ultimo mese o due sono morte 4 persone attorno a me.Purtroppo non sono granché ottimista neppure io
Figurati, lo so che non era una filippica contro di me. Io è da mo' che sostengo (ognuno ha le proprie opinioni) che la tutela andrebbe incentrata in favore dei deboli e degli anziani. Riducendo il numero dei morti finché non sarà possibile avere un vaccino più efficace. Se so che andando in giroquesti muoiono, chi è che tengo a casa? Che peraltro sovente non hanno nemmeno necessità di lavoro, figli, eccetera. Ma è un'opzione che evidentemente non piace. Peccato. Se io sapessi che se mi becco il covid ho una buona possibilità di restarci, capirei di più certe restrizioni. Invece che si fa? Un bel vaccino, e poi (buon senso a parte) possono stare ovunque. Sperem![]()
Come è sempre stato.Eh allora de che stamo a parla’? Ognuno come al solito fa quel che vuole e i politici, tutti non hanno la minima consapevolezza di ciò che accade realmente. L’importante è far vedere di aver fatto qualcosa.
Manco un abbraccio?Guarda sono già sotto casa tua...appena esci ti prendo a sassate
![]()
Uè, ti leggo più sorniona e quasi feliciona ultimamente…Dopo ovviamente![]()