Voi vi farete vaccinare ?

JON

Utente di lunga data
Non posso vivere senza abbracci...
Ci ho provato....
Ma nulla....
Un abbraccio non ha mai fatto male a nessuno...
È uno dei modi migliori di dimostrare affetto...oltre al bacio (...sono colpevole anche di questo ..bacio i miei amici/amiche...)
L ultimo bacio con il mio collega gay...sulla bocca ma con la mascherina...quasi piangevo...(ma domani vado in ufficio e lo baciò senza mascherina... siamo vaccinati entrambi!!! )
Qualche problemino di astinenza?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma cosa vai a pensare.

Dai, non mi dire che non sei in astinenza per un super mega concertone di Vasco.
Quello mi manca come l aria...
Ogni tanto guardo i biglietti del concerto....e aspetto maggio 2022😬😬😬

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non posso vivere senza abbracci...
Ci ho provato....
Ma nulla....
Un abbraccio non ha mai fatto male a nessuno...
È uno dei modi migliori di dimostrare affetto...oltre al bacio (...sono colpevole anche di questo ..bacio i miei amici/amiche...)
L ultimo bacio con il mio collega gay...sulla bocca ma con la mascherina...quasi piangevo...(ma domani vado in ufficio e lo baciò senza mascherina... siamo vaccinati entrambi!!! )
Anche io ho faticato a non abbracciare, o meglio mi sono adeguata a chi ho capito preferiva evitare . A me non avrebbe fermato nemmeno il covid.

Foglia

utente viva e vegeta
Anche io ho faticato a non abbracciare, o meglio mi sono adeguata a chi ho capito preferiva evitare . A me non avrebbe fermato nemmeno il covid.
Io ho continuato ad abbracciare. A parte il milanese 😂 , ma devo proprio averlo freddato con la mia stretta di mano, altro che covid! 😂

Credo che questo ricordo passerà nella storia delle cazzate che ho fatto 😂

JON

Utente di lunga data
Io ho continuato ad abbracciare. A parte il milanese 😂 , ma devo proprio averlo freddato con la mia stretta di mano, altro che covid! 😂

Credo che questo ricordo passerà nella storia delle cazzate che ho fatto 😂
A proposito, hai provato a mandargli il tuo green pass? Non è che questo è fobico!?

Foglia

utente viva e vegeta
A proposito, hai provato a mandargli il tuo green pass? Non è che questo è fobico!?
Ma va, fortuna vuole che - chi di più chi di meno - tutte le persone che frequento non sono "fissate" con il covid :)

Ci abbiamo riso su, sul green pass :)

danny

Utente di lunga data
Grazie. .
Ma onestamente la mia non voleva essere una flippica contro di te ...
È che arriviamo da mesi veramente difficili....
E ho il terrore che a ottobre ci richiudano ancora ..
....
Qua rischiamo di non tornare più alla normalità....
La curva dei contagi in UK sta calando.
Purtroppo non sono granché ottimista neppure io :)
Figurati, lo so che non era una filippica contro di me. Io è da mo' che sostengo (ognuno ha le proprie opinioni) che la tutela andrebbe incentrata in favore dei deboli e degli anziani. Riducendo il numero dei morti finché non sarà possibile avere un vaccino più efficace. Se so che andando in giroquesti muoiono, chi è che tengo a casa? Che peraltro sovente non hanno nemmeno necessità di lavoro, figli, eccetera. Ma è un'opzione che evidentemente non piace. Peccato. Se io sapessi che se mi becco il covid ho una buona possibilità di restarci, capirei di più certe restrizioni. Invece che si fa? Un bel vaccino, e poi (buon senso a parte) possono stare ovunque. Sperem 🤞
In quest'ultimo mese o due sono morte 4 persone attorno a me.
Una di 52, l'altra di 72 e due di 80 e qualcosa
Parlano sempre di Covid ma mica si muore solo di questo.
La prima è morta di emorragia cerebrale, la seconda di trombosi e le altre due di patologie cardiache settimana scorsa.
Ho preso una decina di persone tra quelle che conosco da quando c'è il Covid, mai così tante nella mia vita in un determinato periodo.
Una sola di Covid.
Magari ci si ammalasse e morisse solo di quello e bastasse un vaccino per farcela a sopravvivere.
Eppure sembra che se non muori di Covid non sei nessuno.
I nostri zio erano in RSA. Non sono morti di Covid, ma perché non se li è cagati nessuno.
Idem il mio ex capo. Ha avuto un problema di salute, è finito in ospedale, ma era troppo vecchio perché qualcuno avesse tempo per lui.

danny

Utente di lunga data
Eh allora de che stamo a parla’? Ognuno come al solito fa quel che vuole e i politici, tutti non hanno la minima consapevolezza di ciò che accade realmente. L’importante è far vedere di aver fatto qualcosa.
Come è sempre stato.
Saranno decenni che si parla del Ponte di Messina.
Si parla, si parla, parla, parla. E nel frattempo qualcuno ci magna sopra e via...
Mica saremo cambiati proprio adesso?
L'importante è far vedere di aver fatto qualcosa.
Come quando c'è una serie di buche sulla strada e abbassano il limite di velocità.
Da noi c'è una grata, sulla via Emilia.. Sarà un anno e mezzo che è rotta. Costa ripararla, si mette un New Jersey e si dice di stare attenti. E va bene così. Qualcuno protesta, gli altri fanno il giro lungo.