Voi vi farete vaccinare ?

Pincopallino

Utente di lunga data
Va bene, allora facciamo a meno di vaccinarci, mandiamo avanti i soliti coglioni e speriamo che passi a nuttata.
Ok
No mandiamo avanti i soliti coglioni che vogliono farsi vaccinare e vediamo come va a loro. Se stanno bene lo facciamo anche noi, se stanno male, si arrangino, han voluto loro fare gli eroi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Saprai bene che, ogni volta che si va a fare un vaccino, viene chiesto se si è allergici a farmaci.
questa tua risposta c’entra un casso.
ho parlato dell’augmentin in risposta a spleen che diceva che tutti i farmaci hanno controindicazioni Per fare un esempio.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
questa tua risposta c’entra un casso.
ho parlato dell’augmentin in risposta a spleen che diceva che tutti i farmaci hanno controindicazioni Per fare un esempio.
Sempre di medicinali si parla. Comunque ok.

Skorpio

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
No mandiamo avanti i soliti coglioni che vogliono farsi vaccinare e vediamo come va a loro. Se stanno bene lo facciamo anche noi, se stanno male, si arrangino, han voluto loro fare gli eroi.
Hai sentito Mattarella?
Un altro coglione, che lo ha annunciato pure in diretta tv

Però lui almeno mi pare lo abbia detto chiaro e tondo :
"Mi vaccino perché io sono un eroe"

ologramma

Utente di lunga data
a me piace l'idea di non essere legato ad un solo tipo di vaccino. ho dubbi anch'io su Pfizer, quindi, dato che sarò uno degli ultimi ad essere chiamato a vaccinarmi, spero di poter optare per quello di Pomezia. mi persuade di più, diciamo
sai che ti do ragione su quello Italiano inglese mi ispira più fiducia, comunque se gli danno l'ok ci vorrà ancora un po' di tempo dato lo sbaglio di somministrare , credo, mezza dose , l'effetto è risultato egualmente idoneo , quindi altre prove poi l'ultima prassi con i cervelloni centrali.
Per la mia età credo di essere inserito verso e forse dopo la primavera , per ritornare al vaccino italiano se lo fanno posso andare anche a piedi o quasi direttamente in fabbrica , così come acquisisre il prodotto a km zero :p.

Non so se sono il primo di questo anno ma non credo comunque Buon Anno a tutti voi e dai che piano piano ce la possiamo fare , siamo ottimisti , c'è stato di peggio in questo mondo
AUGURI

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io prevedo che mi chiameranno per il vaccino a settembre-ottobre, quindi mi auguro che per allora il vaccino di quelli di Pomezia sarà ok.

Auguri anche a te :)

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai sentito Mattarella?
Un altro coglione, che lo ha annunciato pure in diretta tv

Però lui almeno mi pare lo abbia detto chiaro e tondo :
"Mi vaccino perché io sono un eroe"
Devi rivolgerti a Spleen, il termine coglione lo ha introdotto lui nella conversazione, non certo io. 😊

Skorpio

Utente di lunga data
Devi rivolgerti a Spleen, il termine coglione lo ha introdotto lui nella conversazione, non certo io. 😊
E invece mi rivolgo a te, e sono capace di spiegare anche il perché

Perché @spleen ha usato il termine con palese evidenza di non pensar di una persona che si vaccina che è un coglione

Mentre tu nell"esprimere che chi si vaccina ha voluto "fare l'eroe" hai inequivocabilmente tradito il. Fatto di pensarlo per davvero

E non c'è mica nulla di male a dire che chi si vaccina (stó cojone) vuol fare l'eroe

Aggiungo che secondo me chi pensa che chi si vaccina "vuol fare l'eroe" dei 4/5 del genere umano di cui fa parte, non ci ha capito una sega nulla

Pincopallino

Utente di lunga data
E invece mi rivolgo a te, e sono capace di spiegare anche il perché

Perché @spleen ha usato il termine con palese evidenza di non pensar di una persona che si vaccina che è un coglione

Mentre tu nell"esprimere che chi si vaccina ha voluto "fare l'eroe" hai inequivocabilmente tradito il. Fatto di pensarlo per davvero

E non c'è mica nulla di male a dire che chi si vaccina (stó cojone) vuol fare l'eroe

Aggiungo che secondo me chi pensa che chi si vaccina "vuol fare l'eroe" dei 4/5 del genere umano di cui fa parte, non ci ha capito una sega nulla
Ah lui lo intendeva così, toh va lo apprendo ora.
Avrebbe potuto usare altri termini ben meno coloriti, invece no...chissà com‘e.
lo so che non c’è nulla di male, difatti lo penso come lo pensano tanti altri che conosco, medici compresi.
Ma come dicevo sopra, volenti o nolenti ci vaccineremo subito, se no i dipendenti pubblici verrano licenziati ed altri subiranno altre discriminazioni.
A cosa si deve tutto questo vostro entusiasmo? Lavorate alla Pfizer?

Skorpio

Utente di lunga data
lo so che non c’è nulla di male, difatti lo penso come lo pensano tanti altri che conosco, medici compresi.
Ma come dicevo sopra, volenti o nolenti ci vaccineremo subito, se no i dipendenti pubblici verrano licenziati ed altri subiranno altre discriminazioni.
Se lo apprendi ora lo sai tu, io ho solo spiegato perchè mi rivolgevo a te e non a Spleen, appunto perchè come tu dici, in effetti lo pensi

Quanto alle tue ultime domande.. Non credo sia entusiasmo

Puoi provare a cercare risposte in una bella poesia di Franco Arminio come augurio di nuovo anno , che ha trasmesso ieri sera il tg3.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va bene, allora facciamo a meno di vaccinarci, mandiamo avanti i soliti coglioni e speriamo che passi a nuttata.
Ok
Nessuno pensa che chi si vaccina sia un coglione, mi sembra invece che il giudizio negativo cada su chi non intende al momento vaccinarsi.

ologramma

Utente di lunga data
stavo leggendo l'ansa la famosa ditta, che la sola per ora a dare il vaccino, non ce la fa ad evadere la domnda di richiesta , si augura che anche altre la possono seguire se no la vaccinazione è solo per pochi

Pincopallino

Utente di lunga data
stavo leggendo l'ansa la famosa ditta, che la sola per ora a dare il vaccino, non ce la fa ad evadere la domnda di richiesta , si augura che anche altre la possono seguire se no la vaccinazione è solo per pochi
Devono alzare il prezzo in qualche modo....😂

ologramma

Utente di lunga data
Devono alzare il prezzo in qualche modo....😂
le altre due american , credo sui 8 10 euro se non di più a dose ,più il famoso trasporto di una congelata . quella italiano costo 2,30 , no è che ritardano così anche loro dovranno abbassarlo dopo ; visto il prezzo competitivo?

spleen

utente ?
Nessuno pensa che chi si vaccina sia un coglione, mi sembra invece che il giudizio negativo cada su chi non intende al momento vaccinarsi.
Eh, invece si, a cominciare da qualche sapientone qui dentro, che fa il finto tonto per giunta, pensa che qualificato personaggio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh, invece si, a cominciare da qualche sapientone qui dentro, che fa il finto tonto per giunta, pensa che qualificato personaggio.
Boh io la parola non l’ho letta se non scritta da te in tono ironico, quando nessuno lo aveva detto
Io continuo a vedere un atteggiamento negativo verso chi non si vaccina, e lo trovo irrispettoso.

spleen

utente ?
Boh io la parola non l’ho letta se non scritta da te in tono ironico, quando nessuno lo aveva detto
Io continuo a vedere un atteggiamento negativo verso chi non si vaccina, e lo trovo irrispettoso.
Ho cercato di spiegare in tutte le salse che la faccenda è una scelta di civismo, non strettamente una scelta individuale, perchè riguarda anche -gli altri-.
Se secondo te fottersene di quello che può succedere agli altri, specialmente alle persone più fragili è irrispettoso, secondo te è un problema mio?
Cerca di non insultare quel poco che è la mia intelligenza, per cortesia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho cercato di spiegare in tutte le salse che la faccenda è una scelta di civismo, non strettamente una scelta individuale, perchè riguarda anche -gli altri-.
Se secondo te fottersene di quello che può succedere agli altri, specialmente alle persone più fragili è irrispettoso, secondo te è un problema mio?
Cerca di non insultare quel poco che è la mia intelligenza, per cortesia.
A insultare ci pensi già tu e lo fai benissimo . Non darmi meriti che sono solo tuoi.