Voi vi farete vaccinare ?

monamour

Utente di lunga data
dovresti farti un gironel reparto di mio zio responsabile di uno degli ospedali più imp qui
O anche solo farti raccontare se sono "solo" 80Enni e malati che poi anche se fosse cosa facciamo lasciamo morire i più deboli ?
Bel modo di ragionare torna a fare gli occhi dolci al vicino meglio
gli 80enni non morirebbero piu',ma che gli avete promesso la vita eterna?

Carola

Utente di lunga data
gli 80enni non morirebbero piu',ma che gli avete promesso la vita eterna?
ma cosa c entra la vita eterna
Allora anche gli oncologici non proteggiamoli tanto si sa che potrebbero morire o quelli in attesa di trapianto insomma una sorta di selezione naturale . Fosse tua madre ? Tuo figlio ? Il toy boy?

monamour

Utente di lunga data
ma di quelli che muoiono dopo il vaccino che ne pensate? erano troppo tesi o c'è un nesso.?..

questa si è salvata

ologramma

Utente di lunga data
io ho disdetto il vaccino astrozeneca e faro il Pfizer , risparmio anche tempo prima maggio e richiamo luglio ora aprile e maggio e ho finito.
Se leggi i giornali ci sono anche di tutte l'età che stanno morendo per il covid quindi nessuno è al sicuro mio amore ,

monamour

Utente di lunga data
io ho disdetto il vaccino astrozeneca e faro il Pfizer , risparmio anche tempo prima maggio e richiamo luglio ora aprile e maggio e ho finito.
Se leggi i giornali ci sono anche di tutte l'età che stanno morendo per il covid quindi nessuno è al sicuro mio amore ,
certo solo di covid si muore,pero' se crepi dopo il vaccino non c'è nesso,se crepi prima è perche non avevi fatto il vaccino,ma quando cazzo ti svegli
...

Allora anche gli oncologici non proteggiamoli tanto si sa che potrebbero morire o quelli in attesa di trapianto insomma una sorta di selezione naturale . Fosse tua madre ? Tuo figlio ? Il toy boy?
ma basta co ste storie,pensate a vivere che se devi crepare non ti salva nessuno,bigotti...........

toy boy,non sai nemmeno cosa significa...siete tutte chiacchiere e distintivo....:poop:

ologramma

Utente di lunga data
certo solo di covid si muore,pero' se crepi dopo il vaccino non c'è nesso,se crepi prima è perche non avevi fatto il vaccino,ma quando cazzo ti svegli
...
so sveglio dalle 4 di stamattina , prima di cianciare , scusa il termine ,vediamo a che è dovuto questi giorni ho visto persone conosciute che non avevano niente e sono morte , pensavano covid invece infarto secco , vaccini fatti in precedenza

ologramma

Utente di lunga data

monamour

Utente di lunga data
so sveglio dalle 4 di stamattina , prima di cianciare , scusa il termine ,vediamo a che è dovuto questi giorni ho visto persone conosciute che non avevano niente e sono morte , pensavano covid invece infarto secco , vaccini fatti in precedenza
si muore da millenni,vai a dormire e non ti svegli,ma te dormi poco,auguri

ologramma

Utente di lunga data
si muore da millenni,vai a dormire e non ti svegli,ma te dormi poco,auguri
dormo il giusto non so se le fai tu sette otto ore di sonno, sei per caso di quelli che dicono che le morti sono gonfiate per il covid? vedi che l'altro hanno i morti normali sono stati in italia quasi 700 mila più quelli di covid , l'anno prima circa 100 mila in meno numero più o meno

ologramma

Utente di lunga data
se non mi bannano adesso non succede piu',visto che non posso cancellarmi,saro' la mosca nel vostro piatto....
qui non bannano per così poco , ci sono state qui anche fior di lite da far scintille le tue sono brezze del vento

monamour

Utente di lunga data
dormo il giusto non so se le fai tu sette otto ore di sonno, sei per caso di quelli che dicono che le morti sono gonfiate per il covid? vedi che l'altro hanno i morti normali sono stati in italia quasi 700 mila più quelli di covid , l'anno prima circa 100 mila in meno numero più o meno
che sono stati gonfiati lo hanno detto parecchi medici,basta un raffreddore o sbattere la testa per strada,l'affogato col tampone post mortem positivo lo ricordi?

ologramma

Utente di lunga data
che sono stati gonfiati lo hanno detto parecchi medici,basta un raffreddore o sbattere la testa per strada,l'affogato col tampone post mortem positivo lo ricordi?
errore , il covid ha contribuito a far morire gente già in precarie situazioni di salute , sarebbero sempre morte ma non nell'immediato, ho amici e conoscenti e parenti che sono morti

ologramma

Utente di lunga data
grazie,mi impegnero' al massimo....co ste gattemorte e sti mezzi impotenti
eccallà ce risiasamo , lo vedi che sei incazzata , ma sei sicura di quelli che dici?

ologramma

Utente di lunga data
si anche poro nonno è morto,ma non ha rotto il cazzo come voi....
stasera bimba sei un po acidina meglio che non rispondo più s eno mi mandi pure a quel paese , ma tanto io non ci vadooooooo

monamour

Utente di lunga data
stasera bimba sei un po acidina meglio che non rispondo più s eno mi mandi pure a quel paese , ma tanto io non ci vadooooooo
vai a dormire dai,magari ti risvegli riposato da un'altra parte,scherzi a parte,l'unico vaccino da prendere in considerazione è lo sputnik,perchè lo ostacolano?solo per soldi,non ci credo...secondo me è pulito