nessun nesso detto da chi li spinge o vende,ma quando comiciate a ragionare?
ma qua nessuno sta affermando che le decisioni prese sia scevre da tornaconti economici.
Qualsiasi corsa a cercare una soluzione, a prescindere se sia un vaccino o un nuovo bruciatore per la caldaia, hanno come trainante il guadagno economico.
E non potrebbe essere diversamente visto che, se non altro, ci sono investimenti dietro che devono per forza avere un ritorno economico.
L'errore è nel voler per forza far rientrare tutto sotto il cappello del complotto e del guadagno.
Oh, alla fine le centinaia di morti al giorno ci sono. Almeno su questi dati oggettivi si dovrebbe convergere.
tu continua a sentire il dottore...
certo.
A me manda in bestia quando qualcuno, incompetente nel mio settore, inizia a replicarmi con il nulla in mano ed il vuoto pneumatico in testa solo per sentito dire dal cugino del portiere o per qualche articolo letto sulla rete.
Ecco, in questo settore, ora l'ignorante sono io e non posso che affidarmi nelle mani di chi ne sa molto più di me.
Questo non vuol dire atteggiamento passivo da parte mia ma solamente che mi rendo conto i miei forti limiti in questa materia che non possono portarmi ad esprimere giudizi.
Ho, come te, tante sensazioni o pensieri ma non per questo corrispondono alla verità.