Va bene, con Santa pazienza riprovo a spiegartelo.
Maggiore o minore probabilità non vuol dire un cazzo: va quantificata questa maggiore o minore probabilità. Visto che sei probabilistico, prova a diventare statistico e metti a sistema tre fattori:
1 oggi l'ottanta per cento della popolazione è già vaccinato. Quindi è esente da tamponi. Questo non vuol dire che non si ammala lo stesso, significa che si ammala in forma più lieve, Cioè che il periodo di incubazione del vaccino se lo fa lo stesso, ma di fatto è asintomatico.
2. Quindi il virus, che muta attraverso una serie di mitosi successive muta lo stesso, in quanto le mitosi successive avvengono indipendentemente dallo stadio di virulenza del vaccino. l'unico modo in cui questa
maggiore probabilità con cui ti riempi la bocca potrebbe diventare una maggiore probabilità statisticamente rilevante, sarebbe di perpetuare il lockdown fintanto che non sono stati isolati e guariti quasi tutti. Ma nessuno avrebbe mai le palle di chiedere una cosa del genere così come nessuno ha le palle di chiedere l'obbligo vaccinale per legge.
3. Dato che il nostro sistema immunitario è fatto per adattarsi alle varianti, come puoi chiedere a qualunque immunologo del mondo, il modo più sicuro per combattere il virus è ammalarsi e guarire. Varianti incluse. Detto In altri termini c'è molta più probabilità che uno che si ammala di covid del Ceppo originario poi le varianti se le faccia da sintomatico o non venga contagiato affatto, che un soggetto vaccinato non faccia esattamente la stessa trafila ogni volta che si ripresenta una variante
Detto questo, ti lascio alle scie chimiche che con le vostre tasse non mi metto in tasca abbastanza soldi a fine mese per dedicarvi tutto sto tempo.