Gattaro42
Utente di lunga data
In bocca al lupoGrazie delle info...
In compenso da oggi sono positivi anche i figli...
E loro vaccinati a metà settembre!!
Caxx che incubo
In bocca al lupoGrazie delle info...
In compenso da oggi sono positivi anche i figli...
E loro vaccinati a metà settembre!!
Caxx che incubo
Sei matta, vuoi diventare positiva anche tu?Un abbraccio
E no non diciamolo, facciamo come l'anno scorso che le morti di infarto erano aumentate del30℅ perché non venivano più curati, come anche malati di tumore abbandonati senza piu fare cure perché il personale serviva tutto x il CovidSi ma questo non si può dire…se no ci dicono che crediamo agli asini che volano.
Anche i due grandi ospedali che abbiamo in studio presentano TP piene di non vaccinati o di vaccinati con patologie pregresse.
Crepi!!!In bocca al lupo
Ricordo mia figlia da piccola influenza, trasformata in bronchite importante , in più una gastroenterite debilitante.Crepi!!!
Oltretutto abbiamo già speso una cifra folle in tamponi perché il mio medico senza un tampone ufficiale non apre la pratica...
E per farli in velocità stiamo andando ovviamente a farli a pagamento...
Che 2 balle quadrate ..
Perché il maschietto ha anche i sintomi...
Altro che i ragazzini lo prendono molto lieve...
È tutto un mistero...
Non farmi ripensare a quando erano piccoli...Ricordo mia figlia da piccola influenza, trasformata in bronchite importante , in più una gastroenterite debilitante.
Per tirarla fuori punture di penicillina, un incubo
Sono stati fatti studi sulle interazioni in rete. Dopo l’intervento di più di tre interlocutori, ognuno si barrica nella propria trincea e diventa inutile ogni ulteriore interventoIo e mia moglie terza dose. Le piccole di 8 e 11 anni prima dose. Ho perso amici 45enni per Covid. Più parenti e colleghi da 60 a 70. Ora uscirà il novavax fatto come un tempo no mRNA etc. Voglio vedere che altri timori vengono tirati fuori
Perché se lo dici, viene fuori che sei un superficialotto che crede solo al governo.E no non diciamolo, facciamo come l'anno scorso che le morti di infarto erano aumentate del30℅ perché non venivano più curati, come anche malati di tumore abbandonati senza piu fare cure perché il personale serviva tutto x il Covid
Be ovvio. Si chiama emergenza. Se hai un infarto in un giorno qualunque a New York o quando attaccano le torri gemelle non è lo stesso.E no non diciamolo, facciamo come l'anno scorso che le morti di infarto erano aumentate del30℅ perché non venivano più curati, come anche malati di tumore abbandonati senza piu fare cure perché il personale serviva tutto x il Covid
Un giorno, non 2 anni.Be ovvio. Si chiama emergenza. Se hai un infarto in un giorno qualunque a New York o quando attaccano le torri gemelle non è lo stesso.
Ascolta c è gente che è morta perché non ha fatto i controlli periodici per le varie patologie pregresse...Be ovvio. Si chiama emergenza. Se hai un infarto in un giorno qualunque a New York o quando attaccano le torri gemelle non è lo stesso.
Non farneticano sono paraculi, contano sul senso civico altrui, come in altri contestiPerché se lo dici, viene fuori che sei un superficialotto che crede solo al governo.
peccato che dati alla mano, che piaccia o meno ai contrari al vaccino, oggi la percentuale maggiore di malati gravi sia costitua da non vaccinati.
io che sono ignorante consapevole, mi limito a leggere i numeri.
gli ignoranti non consapevoli continuano invece a farneticare.
Scusa, ma se sei convinta che il vaccino ti protegge e non ha effetti collaterali, dove è il problema, casomai chi non lo accetta più che paraculo dovrebbe essere semplicemente idiota no?Non farneticano sono paraculi, contano sul senso civico altrui, come in altri contesti
Ma non è che sono due anni che tutto fermo non diciamo cazzate.. Ci sono Stati picchi e poi momenti normali in cui si è ripreso con visite a ritmo normale. Solo i primi mesi c'è stato lo stop. Oramai da tanto tutto procede normale, ovvio devi fare tampone ecc. Poi scusa le pandemie così sono non durano un giorno. Da sempre nei secoliUn giorno, non 2 anni.
Mi pare un lasso temporale un pochino diverso
Prova a prenotare una visita ...col sistema sanitario nazionale...Ma non è che sono due anni che tutto fermo non diciamo cazzate.. Ci sono Stati picchi e poi momenti normali in cui si è ripreso con visite a ritmo normale. Solo i primi mesi c'è stato lo stop. Oramai da tanto tutto procede normale, ovvio devi fare tampone ecc. Poi scusa le pandemie così sono non durano un giorno. Da sempre nei secoli
No non idiota, perché?Scusa, ma se sei convinta che il vaccino ti protegge e non ha effetti collaterali, dove è il problema, casomai chi non lo accetta più che paraculo dovrebbe essere semplicemente idiota no?
Hai vagamente idea quanto ci vuole oggi x prenotare una visita?Ma non è che sono due anni che tutto fermo non diciamo cazzate.. Ci sono Stati picchi e poi momenti normali in cui si è ripreso con visite a ritmo normale. Solo i primi mesi c'è stato lo stop. Oramai da tanto tutto procede normale, ovvio devi fare tampone ecc. Poi scusa le pandemie così sono non durano un giorno. Da sempre nei secoli
Sei fortunato a non trovarti a sperimentare la sliding doorNon è detto.
È una battuta, ovvio..mica detto