E perché scusa uno del Sud non può giudicare come la Lombardia ha gestito e gestisce il Covid? Lesa maestà? Purtroppo è così. Se ciò che è successo in Lombardia col virus con i tanti morti, con le inefficienze negli ospizi ecc fisse successo altrove sarebbero piovuto sberleffi e titoloni sui colerosi.. Eh cazzofiga figurati se giù gestivano bene! . E se ciò che ha fatto Fontana fosse successo altrove.. Idem. Ed è ancora così. Vedi caos tamponi ecc. E per tornare alla Scala.. Esempio tipico di menefreghismo meneghino ed accesso senza mascherina e GP per i vip... Posso assicurare che al San Carlo chi solo abbassa la mascherina sotto al naso, anche a luci spente e spettacolo iniziato, viene immediatamente illuminato con un fascio laser dalle maschere in sala.. Non hai scampo. Le immagini fuori e dentro la Scala sono ben altre (e parliamo del Gotha milanese). Ma figurati..Certo.... sanità...e virus...
E io ti ho risposto sulla sanità...
Da come hai indicato erano a se stanti...
Però che dal sud si lamentino di come gestiamo qua l emergenza mi sembra fuori luogo e basta
Ultima modifica: