Brunetta
Utente di lunga data
Come sei Pincopalloso quando fai precisazioni irrilevanti.E come faccio a sapere che lo sai se non me lo dici…
Come sei Pincopalloso quando fai precisazioni irrilevanti.E come faccio a sapere che lo sai se non me lo dici…
Lo faccio perché ti voglio bene….Come sei Pincopalloso quando fai precisazioni irrilevanti.
Concordo. San Raffaele è pieno raso di meridionali che vengono su a farsi operare o curare, pur non essendo proprio la punta di diamante degli ospedali milanesi.Fontana è imbarazzante, sciocco (l’immagine di lui, che non è capace di mettere la mascherina e nemmeno ho fatto qualche prova prima di presentarsi in pubblico, è indimenticabile) e disonesto. È solo l’uomo di fiducia di gruppi di potere, CL, Compagnia delle opere e interessi leghisti legati alla ‘Ndrangheta.
Ma gli ingranaggi funzionano. Il portale della Regione funziona, ma il SSN è stato trasformato in fornitore di prestazioni, i medici di base sono pochissimi, vicini alla pensione e demotivati, io ho prevalentemente trovato persone incapaci professionalmente e umanamente. Però, diagnosticata la malattia, gli specialisti e gli ospedali sono buoni. Infatti vengono pazienti da tutta Italia per essere operati.
Ho amici napoletani che mi dicono che lì la situazione è simile, ma puoi avere la botta di fortuna di finire nel reparto ospedaliero giusto.
Ovvio. Perché il cottimo bressà non si cura in ospedale ma col bostik.Concordo. San Raffaele è pieno raso di meridionali che vengono su a farsi operare o curare, pur non essendo proprio la punta di diamante degli ospedali milanesi.
Il San Raffaele è pieno e basta...Concordo. San Raffaele è pieno raso di meridionali che vengono su a farsi operare o curare, pur non essendo proprio la punta di diamante degli ospedali milanesi.
Odio…forse per i solventi.Il San Raffaele è pieno e basta...
Ci viene il mondo...
Su alcune cure è il meglio...
Su altre magari no...
Ma è cmq uno degli ospedali migliori di Milano...
Anche...Odio…forse per i solventi.
No no…la mia mamma non vuole…io queste cose non le faccio…Anche...
Però li sono veramente avanti...
Io poi consiglierei i civili di Brescia...e il papa Gio a Bergamo...
Il ns policlinico a Milano... è un po'in caduta...
Torniamo a parlare di corna e di chi si incula chi o continuiamo sulla sanità?
Io opterei per del sano sesso...
Ma non sono sana...
Ma qui di superiore non c'è nessuno.Veramente io vedo che chi è convinto di essere superiore rosica quando viene dimostrato dai fatti che non lo è.. E la figuraccia è stata a livello planetario ...vi ricordo le migliaia di vittime nel nome di Milano non si ferma!
Le mafie a Milano sono veramente ovunque.Ma figurati.
Ci sono miliardi di ragioni storiche Per l'evasione, in primis il fatto che balzelli e tributi sono sempre stati applicati da uno stato che era percepito come altro rispetto al popolo.
L'unica cosa su cui Il sud è definitivamente più arretrato rispetto al nord é la gestione della cosa pubblica.
Che però impatta in maniera tangibile sulla felicità delle persone. Che ci sia la Ndrangheta al nord lo sanno pure i sassi, tant'è che non puoi aprirti a Milano una ditta di movimento terra, ponteggi o cemento senza il socio occulto calabrese. Esattamente adesso che cade se vuoi importare caffè oppure olio d'oliva in Germania. Queste cose le sai, se ti va lavori sul grandi appalti sennò ti prendi le cose piccole e Campi tranquillo. Al sud non ti puoi aprire neanche un negozio di bottoni senza che qualcuno venga a chiederti di pagare.
É un modo di vivere anche quello.
Ma non mi si racconti che il modello é migliore.
In famiglia hanno lavorato con F.Se nomino CL significa che lo so.
Gruppo Hsr, si stanno comprando tutto.Concordo. San Raffaele è pieno raso di meridionali che vengono su a farsi operare o curare, pur non essendo proprio la punta di diamante degli ospedali milanesi.
Lei è vaccinata?Malata anche la figlia, anche se ha finora sintomi più lievi.
Io non ho più febbre da venerdì, resta però la tosse e un vago malessere.
Stasera io però non sento molto odori e sapori.
Se domani persiste cerco un modo per fare un altro tampone insieme a mia figlia.
Malata anche la figlia, anche se ha finora sintomi più lievi.
Io non ho più febbre da venerdì, resta però la tosse e un vago malessere.
Stasera io però non sento molto odori e sapori.
Se domani persiste cerco un modo per fare un altro tampone insieme a mia figlia.
Stamattina c'era una coda, quasi tutti ragazzi che sono stati contatti di positivi.
Comunque non esiste mica solo il covid, eh
Ok comunque controllarsi
In ogni caso, in farmacia, meglio (almeno tu) evitare di dichiararti no vax, che lo vedono subito se sei vaccinato. Di' piuttosto che lo fate per "screening"![]()
io mia moglie e il piccolo continuiamo a non avere sintomi, gli altri tre hanno un leggero raffreddore tipo 10 starnuti al giorno, e naso chiuso da una parte sola, hanno talmente tanti sintomi chè due sono giù in garage a fare pesi, e l’altro dorme ancora.Stamattina c'era una coda, quasi tutti ragazzi che sono stati contatti di positivi.
Entrambi siamo risultati negativi.
Non vado in farmacia, è un poliambulatorio privato.
Comunque tempi d'attesa decenti. Un'ora.
Mi controllo anche per rassicurare chi abbiamo attorno. Serve poco perché sto notando che la gente non si fida, più neanche dei tamponi. Siamo arrivati alla situazione per cui persone con due o tre vaccinazioni temono il vaccinato che ha sintomi pur in presenza del suo tampone negativo per due volte.
Giuro, mi è appena accaduto.
Io ho avuto febbre, dolori muscolari, spossatezza, fiatone, torpore, tosse secca, raucedine, giramenti di testa, brividi, da ieri mancanza di olfatto e gusto.io mia moglie e il piccolo continuiamo a non avere sintomi, gli altri tre hanno un leggero raffreddore tipo 10 starnuti al giorno, e naso chiuso da una parte sola, hanno talmente tanti sintomi chè due sono giù in garage a fare pesi, e l’altro dorme ancora.
giovedì si tamponano tutti tranne me.
io mi preoccupero di fare qualcosa quando arriveranno i primi sintomi, tanto la mia quarantena è comunque subordinata oramai alla loro negatività.
Naturalmente abbiamo il gp attivo tutti ancora.
teoricamente stasera potremmo anche uscire tutti a cena se avessimo i soldi. Eh si…perche anche fare i tamponi sta diventando une bella spesa.
quindi stasera vieni a correre con me? Dai osti…facciamo il giro di parco Lambro ma non dal lato dei culattoni.Io ho avuto febbre, dolori muscolari, spossatezza, fiatone, torpore, tosse secca, raucedine, giramenti di testa, brividi, da ieri mancanza di olfatto e gusto.
Ma ho solo un'influenza.
Solo che così sono comunque diventato un reietto.
Oramai siamo alla frutta! Mascherine ffp2 obbligatorie persino sui mezzi? Chi le deve pagare? Appena comprate tarocche, comunque.Stamattina c'era una coda, quasi tutti ragazzi che sono stati contatti di positivi.
Entrambi siamo risultati negativi.
Non vado in farmacia, è un poliambulatorio privato.
Comunque tempi d'attesa decenti. Un'ora.
Mi controllo anche per rassicurare chi abbiamo attorno, anche perché non credo proprio di correre alcun rischio in questo momento. Serve poco perché sto notando che la gente non si fida più neanche dei tamponi. Siamo arrivati alla situazione per cui persone con due o tre vaccinazioni temono il vaccinato che ha o ha avuto sintomi pur in presenza del suo tampone negativo per due volte.
Giuro, mi è appena accaduto.
Se vanno avanti così a terrorizzare tutti generando sfiducia anche verso gli strumenti diagnostici, arriveremo al blocco. Come un po' ha detto Bassetti, in fondo
Siamo arrivati al punto che ti guarderanno male se non avrai la ffp2 quando starai con gli altri.Oramai siamo alla frutta! Mascherine ffp2 obbligatorie persino sui mezzi? Chi le deve pagare? Appena comprate tarocche, comunque.
Eh. Se me le pagano, ok!Siamo arrivati al punto che ti guarderanno male se non avrai la ffp2 quando starai con gli altri.
Vedrai che tra un po' esisteranno solo quelle, le chirurgiche non le vorrà usare più nessuno.