Voi vi farete vaccinare ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
qui uguale non so ho preso un aperitivo all aperto con un collega che a sua volta era stato in riunione con positivo
Aperitivo di Natale all aperto unico che ho fatto tra altro
Mia mamma e stata da me due gg nulla
Mio compagno sta da me dorme
Con me ci baciamo e tutti annessi e connessi e nulla

In montagna sono tutti positivi o quasi

speriamo si indebolisca e scompaia
Maaahhh secondo me si sta diffondendo alla velocità della luce...
Tanto a gennaio rimetteranno i ragazzi in dad...mi ci gioco la testa....
Altro anno sprecato...

Pincopallino

Utente di lunga data
Maaahhh secondo me si sta diffondendo alla velocità della luce...
Tanto a gennaio rimetteranno i ragazzi in dad...mi ci gioco la testa....
Altro anno sprecato...
Non capisco a cosa servono tutte ste limitazioni. Bisogna favorire la diffusione di Omicron! È un vaccino naturale!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Appena saputo...una mia carissima amica è nuovamente positiva al covid...a settembre ha fatto la Delta e ora dovrebbe essere omicron..

Che incubo...

Lei vaccina con due 2 dosi...

danny

Utente di lunga data
Tutti quelli che non hanno fatto il Covid l'anno scorso si sono contagiati quest'anno.
La nostra cerchia bi e tri dose è e sintomatica o positiva in gran parte (tutte persone con cui non abbiamo avuto contatti recenti).
Fortunatamente stavolta senza alcun tipo di conseguenza seria.
Un'influenza, febbre con dolori muscolari, nei casi più "gravi".
Ogni giorno mi arriva la notizia di uno o più casi nuovi, comprese persone che sono sempre state attente a qualsiasi cosa.
Mia madre sta bene, pur essendo teoricamente paziente fragile.
Io ho fatto tre tamponi, e sto cominciando solo ora a ritrovare un po' di voce.
Sempre negativi, manco la soddisfazione di aver preso il Covid come tutti gli altri.;)
Eppure per un giorno non ho sentito sapori né odori, boh.
Mia figlia negativa pure lei, ha avuto solo un po' di febbre per mezza giornata.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
dove sto io dal 23 dicembre, da quando i vaccinati sono andati a far tamponi per i cenoni, siamo passati da zero contagi a 200 in 10 giorni
stanno tutti bene, al massimo qualche linea di febbre, molti un po' di raffreddore, i miei tamponi sempre negativi, tocca pure lavorare

danny

Utente di lunga data
dove sto io dal 23 dicembre, da quando i vaccinati sono andati a far tamponi per i cenoni, siamo passati da zero contagi a 200 in 10 giorni
stanno tutti bene, al massimo qualche linea di febbre, molti un po' di raffreddore, i miei tamponi sempre negativi, tocca pure lavorare
Sì, i famigerati tamponi pre cenone di Natale e feste di Capodanno... Uguale anche da me.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutti quelli che non hanno fatto il Covid l'anno scorso si sono contagiati quest'anno.
La nostra cerchia bi e tri dose è e sintomatica o positiva in gran parte (tutte persone con cui non abbiamo avuto contatti recenti).
Fortunatamente stavolta senza alcun tipo di conseguenza seria.
Un'influenza, febbre con dolori muscolari, nei casi più "gravi".
Ogni giorno mi arriva la notizia di uno o più casi nuovi, comprese persone che sono sempre state attente a qualsiasi cosa.
Mia madre sta bene, pur essendo teoricamente paziente fragile.
Io ho fatto tre tamponi, e sto cominciando solo ora a ritrovare un po' di voce.
Sempre negativi, manco la soddisfazione di aver preso il Covid come tutti gli altri.;)
Eppure per un giorno non ho sentito sapori né odori, boh.
Mia figlia negativa pure lei, ha avuto solo un po' di febbre per mezza giornata.
Mica tutti.
Io ho fatto di tutto per proteggermi nel 2020 e non l’ho preso.
Ho fatto di tutto per ammalarmi nel 2021 e mi è andata buca pure lì.
Speriamo mi vada meglio nel 2022, ove l’obiettivo non è legato al Covid ma a trovarmi una nuova amante fissa, perché le scopamiche dopo qualche volta mi annoiano ed io annoio loro naturalmente.

danny

Utente di lunga data
Mica tutti.
Io ho fatto di tutto per proteggermi nel 2020 e non l’ho preso.
Ho fatto di tutto per ammalarmi nel 2021 e mi è andata buca pure lì.
Speriamo mi vada meglio nel 2022, ove l’obiettivo non è legato al Covid ma a trovarmi una nuova amante fissa, perché le scopamiche dopo qualche volta mi annoiano ed io annoio loro naturalmente.
Ti è andata di sfiga,
Pure io speravo di aver preso il Covid, invece niente.
Manco mia figlia non vaccinata, che è stata a contatto con mia madre, tre dosi, Covid.
Avrebbe avuto il Green Passa aggratis, invece niente.
Qui va a culo, lo dico scientificamente da tempo.

Marjanna

Utente di lunga data
Conoscete persone positive ma completamente asintomatiche? Anche senza febbre?
Se si, che tipo di persone sono? (giovani, sportivi, ect)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No quelli vaccinati che sono positivi hanno tutti almeno il raffreddore se non qualche linea di febbre, gli asintomatici sono tutti i non vaccinati 🤷🏿

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Yes mia figlia...e un mio amico...
Vaccinati entrambi...
Figlia sportiva...amico un po'meno...

Pincopallino

Utente di lunga data
Alora:
Moglie e 4 figli positivi fino a pochi gg fa, tampone fatto perche in classe hanno dei positivi. Tre figli più mia moglie completamente asintomatici, io e lei abbiamo pure trombato nel mentre della sua positività. Un figlio il più grande un leggero raffreddore e dissenteria, ma sentiva odori e sapori.
Io nel mezzi per ora sono negativo, o meglio lo ero al tampone di ieri, quindi vai a capire te. In seguito a sta roba la mia guarantena finirà credo nel 2027.
Dei 3 figli asintomatici due sono sportivissimi, nel senso che svolgono attività sportiva agonistica allenandosi tutti i giorni per un tempo medio di due al giorno. Uno dei due nel 2021 ha indossato più volte la magLia della nostra nazionale, anzi non la maglia, ma il body. Questi due sono adolescenti.
Mia moglie a sua volta corre a piedi, ma seriamente, non come me.
Ha fatto parecchie maratone in passato. Quando usciamo assieme, io parto venti minuti prima. 😂

Lostris

Utente Ludica
Si, tre o quattro tra amiche/colleghe.
Vaccinate , sui quaranta, non sportive.