Pincopallino
Utente di lunga data
E ovviamente partendo 20 prima, arriva a casa comunque prima di me. E quando mi sorpassa mi dice pure: dai dai dai che ce la fai.
Fankiulo, mi rifaccio con le corna.
E ovviamente partendo 20 prima, arriva a casa comunque prima di me. E quando mi sorpassa mi dice pure: dai dai dai che ce la fai.
Uno solo, il fotografo, che se ne è accorto dal sierologico: età di mezzo, abbastanza sportivo. Non ha avuto niente, quando ha saputo di averlo fatto ha dovuto far mente locale a un periodo in cui aveva sentito qualche dolorino insignificante alle ossa. Senza febbre il mio ex, però qualche sintomo, sia pure minimo, lo ha avuto.Conoscete persone positive ma completamente asintomatiche? Anche senza febbre?
Se si, che tipo di persone sono? (giovani, sportivi, ect)
Ma te parli della variante vecchia, io mi riferivo alla omicron.Uno solo, il fotografo, che se ne è accorto dal sierologico: età di mezzo, abbastanza sportivo. Non ha avuto niente, quando ha saputo di averlo fatto ha dovuto far mente locale a un periodo in cui aveva sentito qualche dolorino insignificante alle ossa. Senza febbre il mio ex, però qualche sintomo, sia pure minimo, lo ha avuto.
Allora è lei che ti ha coinvolto a correre. Dai.. ti stimola. Spero non solo alle cornaE ovviamente partendo 20 prima, arriva a casa comunque prima di me. E quando mi sorpassa mi dice pure: dai dai dai che ce la fai.
Fankiulo, mi rifaccio con le corna.
Sulla omicron non ti so essere utile, in effetti. Pare più blanda, ma proprio asintomatici totali non ne conosco.Ma te parli della variante vecchia, io mi riferivo alla omicron.
Giovani, tutti gli amici di mio figlio. Lui stranamente negativoConoscete persone positive ma completamente asintomatiche? Anche senza febbre?
Se si, che tipo di persone sono? (giovani, sportivi, ect)
A me, ultracinquantenne, è successo lo stesso. Positivo (PCR) ma asintomatico, non fossi stato avvisato dal mio untore non avrei neanche fatto il test. Però ho sviluppato un buon numero di anticorpi che ancora sopravvivono a distanza di diversi mesi.Giovani, tutti gli amici di mio figlio. Lui stranamente negativo
Positivo per 5 buongiorno poi negativi. Nessun sintomo
Anche io tantissimi anticorpi dopo covid e due dosiA me, ultracinquantenne, è successo lo stesso. Positivo (PCR) ma asintomatico, non fossi stato avvisato dal mio untore non avrei neanche fatto il test. Però ho sviluppato un buon numero di anticorpi che ancora sopravvivono a distanza di diversi mesi.
Infatti ero questo che mi chiedevo, a meno di non essere venuti a contatto con chi ti notifica di essere positivo, si potrebbe esserlo senza saperlo. Io il 20 del mese ho la terza dose, e se la facessi da positiva asintomatica?A me, ultracinquantenne, è successo lo stesso. Positivo (PCR) ma asintomatico, non fossi stato avvisato dal mio untore non avrei neanche fatto il test. Però ho sviluppato un buon numero di anticorpi che ancora sopravvivono a distanza di diversi mesi.
Sì.Conoscete persone positive ma completamente asintomatiche? Anche senza febbre?
Se si, che tipo di persone sono? (giovani, sportivi, ect)
Possibile. Statisticamente sarà anche accaduto.Infatti ero questo che mi chiedevo, a meno di non essere venuti a contatto con chi ti notifica di essere positivo, si potrebbe esserlo senza saperlo. Io il 20 del mese ho la terza dose, e se la facessi da positiva asintomatica?
Eh sì, accaduto lo stesso mio nipote e compagnia.Giovani, tutti gli amici di mio figlio. Lui stranamente negativo
Positivo per 5 buongiorno poi negativi. Nessun sintomo
Anche mio amico ha fatto vaccino con forse già contagio adossoInfatti ero questo che mi chiedevo, a meno di non essere venuti a contatto con chi ti notifica di essere positivo, si potrebbe esserlo senza saperlo. Io il 20 del mese ho la terza dose, e se la facessi da positiva asintomatica?
Scusami ma sono un po' lento di comprendonio: vediamo se ho capito.Speranza: "Scelte per restringere più possibile area No vax"
"Le scelte che stiamo facendo è di restringere il più possibile l'area dei non vaccinati, perché è quella che provoca un peso sanitario sui nostri sistemi ospedalieri". Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza al termine del Cdm sottolineando che ad oggi "i 2/3 dei ricoverati in terapia intensiva e il 50%" dei pazienti nei reparti ordinari sono non vaccinati. Dunque, ha concluso, "il peso delle ospedalizzazioni è nell'ambito dei non vaccinati".
Ora incominciano a venire fuori numeri e percentuali un po diverse...
Il "nostro" ministro della sanità informa che il 50% dei ricoverati ordinari e il 33% dei ricoverati in intensiva è vaccinato.
certo, un giorno mi ha detto: facciamo uno sport insieme? Poi, visto che i Miei orari di lavoro sono abbastanza elastici oppure sono spesso in trasferta, cosa potevamo scegliere se non un’attività che si può fare sempre ovunque e senza orari? e così percorriamo insieme o singolarmente circa 200km al mese.Ma te parli della variante vecchia, io mi riferivo alla omicron.
Allora è lei che ti ha coinvolto a correre. Dai.. ti stimola. Spero non solo alle corna![]()
Preferisco annusarmi le scorreggie.
Con la terza dose non ha senso fare il tampone. Se proprio ne fai uno fai da te e ti regoli ma senza segnalazioni all’Ats. I Green pass tanto ce l’hai fosse anche covid non ci guadagni niente a entrare nella trafila di tamponi e quaranteneIo sono tre giorni che ho solletico in gola, doloretti la sera e mezzo naso chiuso. 3 dosi, ma non faccio tampone, resto della famiglia compresi nonni nessun sintomo.
Aspirina fast al mattino, tachipirina 1000 la sera, oggi va meglio
In bocca al lupo! Dai che vinci un prolungamento del green pass senza fare il vaccino! Facci sapere come vaPositiva, fatto il test per precauzione, doloretti alla base della schiena, non sento i gusti, mi cola il naso ma non produco muco, colpetti di tosse secca, 2*dose fatta ad ottobre