Voi vi farete vaccinare ?

ivanl

Utente di lunga data
Con la terza dose non ha senso fare il tampone. Se proprio ne fai uno fai da te e ti regoli ma senza segnalazioni all’Ats. I Green pass tanto ce l’hai fosse anche covid non ci guadagni niente a entrare nella trafila di tamponi e quarantene
Tanto comunque sono in smart working, per cui sto sereno. Domani mio figlio torna a scuola, prima o poi gli faranno il tampone e vedremo 😅

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In bocca al lupo! Dai che vinci un prolungamento del green pass senza fare il vaccino! Facci sapere come va ;)
Io fatto la terza ieri. Green pass per 9 mesi . Vediamo quanto ci mettono a portarlo a 6 o a 4🤣🤣

Foglia

utente viva e vegeta
Io fatto la terza ieri. Green pass per 9 mesi . Vediamo quanto ci mettono a portarlo a 6 o a 4🤣🤣
Eh lo so. Quando ho fatto io la seconda dose, a novembre, erano mi pare ancora 12. Poi 9. Poi 6. Quasi quasi, una bella variante omicron.... 🤣
Sintomi da terza dose? tanto per prepararmi a quel che potrà essere....

ivanl

Utente di lunga data
Stessi della seconda, anche se diverso vaccino..mezza giornata di dolori, niente febbre, leggero male al braccio per due/tre giorni.
Mia moglie niente, ma le si è gonfiato un linfonodo sotto l'ascella. 5 giorni di brufen e risolto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eh lo so. Quando ho fatto io la seconda dose, a novembre, erano mi pare ancora 12. Poi 9. Poi 6. Quasi quasi, una bella variante omicron.... 🤣
Sintomi da terza dose? tanto per prepararmi a quel che potrà essere....
Dolore al braccio. Linfonodi ingrossati qualche linea di febbre,
Cosa più fastidiosa l’insonnia. Ho dormito due ore stanotte e non riesco a prendere sonno

ologramma

Utente di lunga data
ormai é più di un mese che ho fatto terza dose , solo nella seconda e terza ho avuto il braccio che se lo toccavo nel punto di inoculazione avevo dolore , durante la giornata successiva avevo una stanchezza con un po di brividi di freddo , misurata febbre solo vicino a 37 .
Credo già di averlo detto sono e sarò pronto anche per le altre dosi , giorni fa un mio conoscente , non vax ma saputo dopo , positivo lui e il padre morti entrambi , il padre 92 enne ma lui 55 , credo , era giovane , come altri che sono morti amici , parenti e conoscenti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dolore al braccio. Linfonodi ingrossati qualche linea di febbre,
Cosa più fastidiosa l’insonnia. Ho dormito due ore stanotte e non riesco a prendere sonno
prenditi NAC e antinfiammatori, niente tachipirina, mi raccomando

omicron

Sono allergica alla Tachipirina
In realtà ho preso un’aspririna e stop
Febbre scomparsa
guarda non voglio dare consigli medici, questi però sono i consigli di un rappresentante farmaceutico che ha in gestione 4 rsa della mia zona
infatti sono le uniche rsa che non hanno avuto nessun tipo di reazione avversa né nessun tipo di positività
loro hanno dato antiinfiammatori (mediamente ibuprofene) 4/5 giorni prima e dopo il vaccino
dopo ha dato anche il fluimucil perchè contiene nac che depura l'intestino dai metalli pesanti
poi a seconda delle patologie dei degenti ha integrato vitamine (soprattutto D e C, in dosi massicce che tanto il sovradosaggio non si rischia)
e anche aspirina (ma anche vivin c) a chi aveva problemi di coagulazione
ed è stato un successo
peccato che questa cosa non la sappia quasi nessuno
io la sto dicendo a tutti
poi ovviamente questo vale per gli effetti a breve termine

Brunetta

Utente di lunga data
guarda non voglio dare consigli medici, questi però sono i consigli di un rappresentante farmaceutico che ha in gestione 4 rsa della mia zona
infatti sono le uniche rsa che non hanno avuto nessun tipo di reazione avversa né nessun tipo di positività
loro hanno dato antiinfiammatori (mediamente ibuprofene) 4/5 giorni prima e dopo il vaccino
dopo ha dato anche il fluimucil perchè contiene nac che depura l'intestino dai metalli pesanti
poi a seconda delle patologie dei degenti ha integrato vitamine (soprattutto D e C, in dosi massicce che tanto il sovradosaggio non si rischia)
ed è stato un successo
Non celo dicono.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ed è stato un successo
Infatti ho apprezzato il consiglio
Ipocondriaca come sono poi figurati…
Vivinc su di me è miracoloso.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Ho fatto le tre dosi con disturbi insignificanti che ho dimenticato.
Però non sono ipocondriaca.
beata te che non hai avuto reazioni, purtroppo conosco tanta gente che ne ha avute, ho un'amica che non si sta togliendo un debilitante mal di testa nonostante le precauzioni, altri hanno linfonodi delle ascelle e del collo ingrossati, sbalzi di pressione e di temperatura, ecc...
se parli con alcuni medici ti dicono che è normale, altri ti dicono che sei ansioso
ma una bella cura chelante e antinfiammatoria non te la da mai nessuno... a parte questo medico qui

ivanl

Utente di lunga data
Comunque, tutti gli anziani che conosco tra genitori, parenti amici vari, ultraottantenni con patologie varie (cardiopatie, diabete, allergie etc), hanno fatto tutti tre dosi con neanche un plissé.
Siamo noi che siamo delle mezze seghe

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque, tutti gli anziani che conosco tra genitori, parenti amici vari, ultraottantenni con patologie varie (cardiopatie, diabete, allergie etc), hanno fatto tutti tre dosi con neanche un plissé.
Siamo noi che siamo delle mezze seghe
Vero :)