beata te che non hai avuto reazioni, purtroppo conosco tanta gente che ne ha avute, ho un'amica che non si sta togliendo un debilitante mal di testa nonostante le precauzioni, altri hanno linfonodi delle ascelle e del collo ingrossati, sbalzi di pressione e di temperatura, ecc...
se parli con alcuni medici ti dicono che è normale, altri ti dicono che sei ansioso
ma una bella cura chelante e antinfiammatoria non te la da mai nessuno... a parte questo medico qui
Non so quanto sia efficace un'autocura senza anamnesi, di sicuro la Tachipirina è del tutto inutile.
Le reazioni da vaccino nei primo giorni passano da sole.
Io ho avuto dopo la seconda a fine ottobre mal di testa per una ventina di giorni, ho dovuto per forza prendere Nurofen mattina e sera più gastroprotettore.
Poi ho iniziato un raffreddore con brividi, tosse e dolori muscolari per 7 giorni circa e ho preso Vivin C.
Sono stato decentemente per qualche giorno, il 22 o 23 mi è venuta febbre, indolenzimento, tosse, poi ho perso gusto e olfatto ma ho sempre avuto tre tamponi negativi. Ho preso Vivin C ancora.
Ancora adesso ho a tratti mal di gola, tosse, voce roca
Mia figlia non vaccinata ha preso quest'ultimo virus da me ma si è risolto con mezza giornata di febbre.
Mia madre stessi sintomi miei qualche giorno dopo, positiva.
Che dire... Benissimo non sto. E non sono ipocondriaco, anzi. Mai avuto un cazzo prima da anni, se non il mio solito asma.
Quest'inverno proprio non gira bene.
Comunque, tutti gli anziani che conosco tra genitori, parenti amici vari, ultraottantenni con patologie varie (cardiopatie, diabete, allergie etc), hanno fatto tutti tre dosi con neanche un plissé.
Siamo noi che siamo delle mezze seghe
Due miei conoscenti anziani sono morti, un mese dopo la terza, di Covid.
il mio medico prescrive tutto quello che gli chiedo, medicinali e visite. E io la tachipirina 1000 la prendo anche se non ho febbre
Ragazzi, evitate le automedicazioni.
Anche con la tachipirina.
io mi prendo la cardiaspirina anche se non mi necessita , ma mi ha detto che fa bene
Idem.
O te la prescrive il cardiologo oppure evita.
Soprattutto non puoi definire da solo un dosaggio.