Foglia
utente viva e vegeta
Infatti sto aspettandose hai fatto in farmacia, l'esito te lo dicono dopo 15 minuti
Infatti sto aspettandose hai fatto in farmacia, l'esito te lo dicono dopo 15 minuti
al post subito prima,Non si sta parlando di questo. A chi rispondi?
Ah scusa non avevo capito.al post subito prima,
neanche io ne ho le competenze ma a 2+2 ci arrivoio non entro nel merito delle robe scientifiche, non ci capisco un cazzo e nemmeno mi compete.
se mi dicono che col vaccino si soffre e si crepa di meno, io ci credo, a me sta bene vaccinarmi.
se mi dicono che i numeri dimostrano che il vaccino è l’arma vincente che permette Alla maggioranza delle persone di soffrire meno, ben venga.
ma da cittadino posso però dire cosa ho osservato in queste settimane, totale disorganizzazione.
ah, altra cosa:
domanda: una volta guarito quanti giorni devono passare prima di vaccinarsi?
risposte ricevute:
150 gg
155 gg
180 gg
non meno di tre mesi
circa 4 mesi
Chiama la farmacia prima...assicurati che ne abbiamo... perché molte farmacie ne sono sprovviste!Spero di trovare quelli casalinghi in farmacia. Che palle, peraltro oggi non potrei nemmeno far conto sull'ex (per dirgli di tenere lui il figlio, se del caso)
Vedo come prosegue, ora proprio voglia di uscire di casa pari a zero![]()
Esatto!!!Chiama la farmacia prima...assicurati che ne abbiamo... perché molte farmacie ne sono sprovviste!
quelli da fare in casa hanno dei problemi, tutti quelli che l'hanno fatto erano negativi, dopo un'ora in farmacia erano positiviSpero di trovare quelli casalinghi in farmacia. Che palle, peraltro oggi non potrei nemmeno far conto sull'ex (per dirgli di tenere lui il figlio, se del caso)
Vedo come prosegue, ora proprio voglia di uscire di casa pari a zero![]()
Meglio, grazie, sono anche uscita.Come stai oggi?
Mi sono stufata dell'informazione filogovernativa, ma da mo'. Tutto quello che è stato detto e suggerito, a livello di protocolli da seguire, viene puntualmente sconfessato dall'esperienza personale.neanche io ne ho le competenze ma a 2+2 ci arrivo
e qui 2+2 non fa mai 4
alla tv dicon delle cose
ti guardi intorno e non è vero un cazzo
mi girano le palle se permetti
Infatti non ne avevano. Hanno da fare i loro a suon di 15 euroChiama la farmacia prima...assicurati che ne abbiamo... perché molte farmacie ne sono sprovviste!
ah guarda io di tv ne guardo poca proprio perchè mi sale il crimineMi sono stufata dell'informazione filogovernativa, ma da mo'. Tutto quello che è stato detto e suggerito, a livello di protocolli da seguire, viene puntualmente sconfessato dall'esperienza personale.
Collega del mio fidanzato, positiva conclamata con figlio e marito (figlia sempre negativa) dal 23 dicembre, aspettava l'esito del tampone fatto il 3 gennaio. Arrivato niente di meno che l'altro ieri. Ancora positiva. Lei nel frattempo segregata in casa, il medico di base non dava una risposta che fosse esaustiva. Quando sono andati spontaneamente a farsi il primo tampone molecolare (perché dopo 4 giorni nessuno se li era ancora cacati di striscio) li volevano cacciare dall'ospedale.
ma eri positiva? è il tampone di fine quarantena?Ma di qui alle prossime 48 ore, tra G.p. rinforzato e tampone vinco qualche cosa?Del tipo un' "open" sui mezzi, tappeti rossi al cinema...
. Poi mi sa che mi sta aumentando un po' la febbre (prima un po' alterata lo era), ma ovviamente se già prima non era niente, ora meno che meno. Comunque la spossatezza permane....
![]()
No! Ero in dubbio di avercelo.ma eri positiva? è il tampone di fine quarantena?
e allora niente, hai "buttato" 15€No! Ero in dubbio di avercelo.
Esatto. Come se ne avessi da buttare.... D'altro canto questo è. Se ti controlli, lo fai a pagamento. Altrimenti o sei contatto diretto o altrimenti rischi file di giorni.e allora niente, hai "buttato" 15€
siamo da terzo mondoEsatto. Come se ne avessi da buttare.... D'altro canto questo è. Se ti controlli, lo fai a pagamento. Altrimenti o sei contatto diretto o altrimenti rischi file di giorni.
Ma non è neanche "gli altri si arrangino". Nella situazione che descrivi ti spingono a fare così.Noi faremo così.
Gli altri si arrangino.
Bene!Meglio, grazie, sono anche uscita.
Il fatto è che non prendo influenze da un sacco di anni, raffreddori sì, fino a due anni fa almeno due all'anno. Per questo spossatezza e dolori diffusi mi prendono male.
Perfetto.Ma non è neanche "gli altri si arrangino". Nella situazione che descrivi ti spingono a fare così.
E non è la sola. Ce ne sono parecchie dove passando per burocrazia si finisce solo dentro un tunnel dove non si vede mai uscita.
Il problema di gestione dei ragazzi a cui viene vietato di prendere i mezzi, nel momento che tu hai visto che stanno bene dopo più contagi, è abbastanza ovvio che ti porti ad un certo punto a comportarti così.
Bene!
Io sono anni che non prendo neppure un raffreddore. Ne prendevo di forti quando dovevo prendere i mezzi pubblici e aspettare all'umido. Che non voleva dire che stessi bene: mal di testa, male alle ossa, fazzoletti a iosa, aerosol, suffumigi... uno schifo. E il medico di base mica ti diceva di stare a casa. Max 3 gg di malattia quando proprio stavo a cartoni e con qualche linea di febbre. Motivo percui ci sto parecchio attenta, da sempre.
Quest'inverno, mi trovo sempre la goccia al naso, anche se porto la mascherina. Però è pur sempre inverno, non è che a me viene da pensare "ho il covid".