Voi vi farete vaccinare ?

Carola

Utente di lunga data
la mia si impunta ma io mi impunto più di lei 😅 solo che somiglia in maniera agghiacciante al padre, somigliasse più a me sarebbe meglio perchè io volevo fare tutto da sola, lei no, cozza come pochi... qualche volta vuole fare da sola, non ci riesce e "mamma mi aiuti?" :mad:
però non posso portarla fuori in pigiama, visto che dorme con solo una maglietta e spesso non vuole neanche lo slippino...

australia e canada :eek: dietro l'angolo insomma
Si ma 6 mesi all Estero a scuola

Ora il secondo torna
Voleva prendere diploma li ma a) costa un botto
B) perde troppo qui e io vorrei prendesse anche diploma italiano

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si ma 6 mesi all Estero a scuola

Ora il secondo torna
Voleva prendere diploma li ma a) costa un botto
B) perde troppo qui e io vorrei prendesse anche diploma italiano
Cmq complimenti!!!
Hai dato ai tuoi figli 2 ottime possibilità!!!
Andare all' estero così da ragazzi ti apre totalmente il cervello!!!
👍👍👍👍👍

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cmq complimenti!!!
Hai dato ai tuoi figli 2 ottime possibilità!!!
Andare all' estero così da ragazzi ti apre totalmente il cervello!!!
👍👍👍👍👍
Concordo, ha fatto proprio bene, sono esperienze importanti
Io ho un’amica che andata a Londra per perfezionare l’inglese ha trovato lavoro, poi il marito e adesso vive lì e hanno due bambini

perplesso

Administrator
Staff Forum
Concordo, ha fatto proprio bene, sono esperienze importanti
Io ho un’amica che andata a Londra per perfezionare l’inglese ha trovato lavoro, poi il marito e adesso vive lì e hanno due bambini
direi che la chiave di volta sia stato trovare marito sul posto

omicron

direi che la chiave di volta sia stato trovare marito sul posto
No, quando ha trovato il compagno (si sono sposati dopo la nascita del primo figlio), lei stava lì da un annetto e viveva con dei coinquilini

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, quando ha trovato il compagno (si sono sposati dopo la nascita del primo figlio), lei stava lì da un annetto e viveva con dei coinquilini
è il vecchio concetto delle porte girevoli. se non avesse trovato l'uomo che ha poi sposato, sarebbe rimasta lo stesso? 1 anno è tanto ma è anche poco, se devi ricostruire una vita in un'altra nazione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
i dati di fatto questo dicono. poi per l'amordeddio sarà anche divertente e finchè sono 6 mesi, il tempo perso è relativo. basta che poi uno s'impegni a recuperare
Maahhh io non sto col pallottoliere in mano ..i figli di ex colleghi che sono stati all estero hanno trovato ottimi lavori e sono anche ottime persone....

omicron

è il vecchio concetto delle porte girevoli. se non avesse trovato l'uomo che ha poi sposato, sarebbe rimasta lo stesso? 1 anno è tanto ma è anche poco, se devi ricostruire una vita in un'altra nazione
Considera che il marito è africano 😂😂😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Maahhh io non sto col pallottoliere in mano ..i figli di ex colleghi che sono stati all estero hanno trovato ottimi lavori e sono anche ottime persone....
non ho detto che tornano criminali. ma più ignoranti di come sono partiti. poi nella massa qualcuno che poi fa bene c'è sempre, è normale calcolo probabilistico.

ho già abbondantemente spiegato che si fa un ragionamento generale e non basato sul caso particolare.

ologramma

Utente di lunga data
vero , ma anche chi è rimasto qui ha avuto fortuna di trovare buoni impieghi certo non con lo stipendio che danno all'estero ma sempre un buon stipendio

omicron

eviterò facili battute. considerando che l'attuale sindaco di Londra mi pare sia egiziano, non sono sorpreso. quantomeno ha evitato gli aliti appestati degli inglesi
Ma poi lei bio da e occhi azzurri 😂😂
Comunque ormai stanno insieme da più di 10 anni
Ma lei parla di tante nazionalità tra i suoi amici
Ma mai inglesi 🙄

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma poi lei bio da e occhi azzurri 😂😂
Comunque ormai stanno insieme da più di 10 anni
Ma lei parla di tante nazionalità tra i suoi amici
Ma mai inglesi 🙄
infatti s'è parlato a lungo del fatto di come la Brexit sia frutto del voto dei non londinesi. chè ormai in certe parti di Londra di inglesi non ce ne siano quasi più.

ma sarebbe un OT colossale.

omicron

infatti s'è parlato a lungo del fatto di come la Brexit sia frutto del voto dei non londinesi. chè ormai in certe parti di Londra di inglesi non ce ne siano quasi più.

ma sarebbe un OT colossale.
Fa un 3d