volano i reggiseni

spleen

utente ?
Solo al Modena park del 2017...
A San Siro l altra sera è stato incredibile...
Tette ovunque...
Alcune sono state riprese più volte...
Una ragazza aveva un seno chiaramente rifatto ma è stato uno spettacolo...il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro
@danny io lo vedo un gesto liberatorio...
Per 3 minuti ci si sente libere ..libere di essere nude in mezzo a degli sconosciuti senza paura...
Se avessi un seno degno del topless lo farei anche io...
Eh ma dovremmo giudicare noi, non ti pare? 🧐:giggle:

Brunetta

Utente di lunga data
Tette ovunque...
Una ragazza aveva un seno chiaramente rifatto ma è stato uno spettacolo...il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro
Per 3 minuti ci si sente libere ..libere di essere nude in mezzo a degli sconosciuti senza paura...
Libere di cheeee?

CIRCE74

Utente di lunga data
penso che ci siano donne che lo fanno per farsi riprendere quindi per esibizionismo ed altre solo per giocare, non ci vedo niente di particolare, io non lo farei mai anche perché non ho molta materia da mostrare😂😂😂...il concerto è comunque una cosa che ti porta veramente a non pensare a niente, è puro divertimento e allegria, almeno io li ho sempre vissuti così, può darsi che alle più audaci venga anche il coraggio di fare cose che in altri contesti non farebbero mai...poi conta anche l'età...spero che questo pensiero venga perlopiù alle giovanissime...almeno regalano un belvedere.

danny

Utente di lunga data
Comunque, quanta gente che conosco che è andata a queste serie di concerti.
Bravi, bravi.

Brunetta

Utente di lunga data
penso che ci siano donne che lo fanno per farsi riprendere quindi per esibizionismo ed altre solo per giocare, non ci vedo niente di particolare, io non lo farei mai anche perché non ho molta materia da mostrare😂😂😂...il concerto è comunque una cosa che ti porta veramente a non pensare a niente, è puro divertimento e allegria, almeno io li ho sempre vissuti così, può darsi che alle più audaci venga anche il coraggio di fare cose che in altri contesti non farebbero mai...poi conta anche l'età...spero che questo pensiero venga perlopiù alle giovanissime...almeno regalano un belvedere.
Ai concerti penso molto. Talvolta soffro.

Lara3

Utente di lunga data
Tette ovunque...
Ricordo che quando avevo scoperto il tradimento ero al mare. Dopo i primi momenti di tutto ( delusione, dolore, rabbia), la rabbia prese il sopravvento e mi tolsi per qualche minuto il reggiseno. Io che non lo faccio mai.
Per qualche minuto, perché quando ho visto arrivare i figli me lo sono rimesso.
Gesto stupido, ma ero arrabbiatissima.
Comunque ho notato molti sguardi fissati e il mio ex che rompeva. Ma si può? Mi riferisco all’ex perché per gli sguardi ok 😅.
E si, avevo e ho un bel seno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ricordo che quando avevo scoperto il tradimento ero al mare. Dopo i primi momenti di tutto ( delusione, dolore, rabbia), la rabbia prese il sopravvento e mi tolsi per qualche minuto il reggiseno. Io che non lo faccio mai.
Comunque ho notato molti sguardi fissati e il mio ex che rompeva. Ma si può? Mi riferisco all’ex perché per gli sguardi ok 😅.
Meglio che tirargli oggetti.

Homer

Utente con ittero
Vorrei ma non posto. J-Ax

".......E come faranno i figli a prenderci sul serio
Con le prove che negli anni abbiamo lasciato su Facebook
Papà che ogni weekend era ubriaco perso
E mamma che lanciava il reggiseno ad ogni concerto......"

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Mostrando le tette?
Guarda dove sono adesso al mare di seni al vento neanche uno ne ho visto se non di sguincio ad una tardona, ma di costumi ,come li chiama mia moglie ascellari , è pieno .
Ragazze, donne con figli e altre prossime ai cinquanta con le chiappe di fuori non importa se sono secche, grasse con il culone , gli piace prendere il sole così per noi è un bel vedere

danny

Utente di lunga data
Per curiosità, in che spiaggia ti trovavi per avere gli sguardi fissati?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda dove sono adesso al mare di seni al vento neanche uno ne ho visto se non di sguincio ad una tardona, ma di costumi ,come li chiama mia moglie ascellari , è pieno .
Ragazze, donne con figli e altre prossime ai cinquanta con le chiappe di fuori non importa se sono secche, grasse con il culone , gli piace prendere il sole così per noi è un bel vedere
Ma un conto è al mare un conto è a un concerto con telecamere.

danny

Utente di lunga data
Vorrei ma non posto. J-Ax

".......E come faranno i figli a prenderci sul serio
Con le prove che negli anni abbiamo lasciato su Facebook
Papà che ogni weekend era ubriaco perso
E mamma che lanciava il reggiseno ad ogni concerto......"
J Ax si è abboomerato, ormai, poraccio.
Comunque sono le figlie a lanciare oggi i reggiseni, mica le mamme, ai concerti di Vasco.
E' un gioco per ventenni.
Che si divertano.

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni epoca incentra l’attenzione su parti diverse del corpo.