ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Eh?Ma anche no...
E' una tua fissa questa...
E' un modo per farsi desiderare ogni volta e far durare il desiderio che ne consegue negli anni.
Non è però per tutti.
Eh?Ma anche no...
E' una tua fissa questa...
E' un modo per farsi desiderare ogni volta e far durare il desiderio che ne consegue negli anni.
Non è però per tutti.
allora ti racconto questo...ieri sera stavo guardando la partita e mi sono resa conto che tutte le volte che venivano cambiati i giocatori quando uscivano tendevano ad abbracciare chi entrava e venivano toccati anche dall'allenatore...ti giuro che ho avuto un conato di vomito...non ce la farei mai a toccare uno tutto sudato...ho allontanato un sacco di volte anche le mie figlie che una volta fatto sport venivano per abbracciarmi tutte sudate...prima la doccia poi vi sbaciucchio quanto voleteNon lo so.
Io non ho questa repulsione per il sudore.
Mia madre era inorridita al pensiero di poter essere una Miss che abbracciava i ciclisti all’arrivo. Lo stesso mia figlia, senza averla mai sentita.
Invece io trovo erotico un uomo sudato dopo lo sport (ovviamente se mi piace).
Hai visto Better Call Saul?
questa è cattiveria puradunque... aloooooooraaa...
E' da un po che non vado ad un concerto di Vasco...
comunque, le posizioni, se non fosse così minuta, sarebbero invertite...
SS sotto e io sulle spalle.
Ho più tette di lei![]()
![]()
Ma non ho capito se era una risposta a quello che ho scritto io che è stato quotato...Hai visto Better Call Saul?
La relazione amorosa tra “Saul” e Kim è basata su una complicità “contro” che è una forma di triangolazione.
Come appunto avviene in molte relazioni.
Al di là del fatto che non mi piaccia, credo che anche chi la vuole o la pratica potrebbe riflettere sui significati, così come chi la rifiuta.
Analizzando come nascono i rapporti di amicizia tra bambini, si vede che “spontaneamente“*ci sono bambini che costruiscono una amicizia su un interesse, creando uno scambio profondo, e bambini che si legano contro gli altri in una alleanza prima difensiva e poi offensiva. È da questa seconda modalità che nasce il bullismo.
* “spontaneamente” è relativo perché sin da bambini si è influenzati dalle modalità relazionali dei genitori tra loro e di come si relazionano con i bambini. La triangolazione è frequente e spesso la si sottovaluta.
Ho visto con mia figlia che è una cosa istintiva.allora ti racconto questo...ieri sera stavo guardando la partita e mi sono resa conto che tutte le volte che venivano cambiati i giocatori quando uscivano tendevano ad abbracciare chi entrava e venivano toccati anche dall'allenatore...ti giuro che ho avuto un conato di vomito...non ce la farei mai a toccare uno tutto sudato...ho allontanato un sacco di volte anche le mie figlie che una volta fatto sport venivano per abbracciarmi tutte sudate...prima la doccia poi vi sbaciucchio quanto volete![]()
it.wikipedia.org
trasporti il desiderio di esterni all’interno della coppia e lo utilizzi per alimentarla, perché non si è più autosufficienti.
Spiego quello che ho capito ioMa non ho capito se era una risposta a quello che ho scritto io che è stato quotato...
Amo la tua sintesi.trasporti il desiderio di esterni all’interno della coppia e lo utilizzi per alimentarla, perché non si è più autosufficienti.
No, @danny rispondeva a te ma aveva inizialmente quotato anche un mio msg nella risposta, per questo non capivo, ora se riguardi lo ha tolto per cui è tutto chiaroSpiego quello che ho capito io![]()
no e se parla di sudore non lo voglio vedereHo visto con mia figlia che è una cosa istintiva.
Invece per me è erotico.
Hai visto L’uomo con cadde sulla Terra?
![]()
L'uomo che cadde sulla Terra (film) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Perchè poi ha modificato....Mi sono persa la sequenza.![]()
C’è la scena di sesso con lui che, essendo un alieno, ha modalità diverse.no e se parla di sudore non lo voglio vedere![]()
C’è la scena di sesso con lui che, essendo un alieno, ha modalità diverse.
Praticamente trasuda sperma.
Perché, una donna non può giudicare obiettivamente un bel seno (o brutto, se è per questo)?Eh ma dovremmo giudicare noi, non ti pare?![]()
Ma è Lui…
Ma gratificare lui va benissimo. Lo faccio più che volentieri. Ma se si gratifica mostrandomi tipo oggetto anche no.E' un po' diverso, però.
Su questo, sono sempre stata come te, però un po' mi sono pentita. Ora cerco di gratificarlo di più.
Ma quella è una richiesta di renderti appetibile a sconosciuti.Ma gratificare lui va benissimo. Lo faccio più che volentieri. Ma se si gratifica mostrandomi tipo oggetto anche no.