volano i reggiseni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'alchimia di cui parlo è la condivisione di un gioco seduttivo, basato sulla trasgressione delle regole e delle convenzioni, cosa che induce complicità.
E' l'uscire nuda sul balcone, che ti fa restare col groppo in gola, quando viene fatto così all'improvviso, e ti eccita.
Uscire senza mutande e un vestitino, o magari giocando in pubblico con le palline vibranti, o fare foto osè.
E' l'arrivare a giocare col rischio di essere visti, o con l'essere visti. o col mostrare senza intenzione.
Ma ovviamente richiede regole da trasgredire, non è mai licenza totale.
Con il libertinaggio le regole saltano e pure questa modalità seduttiva.
E' il solito sottile equilibrio che crea questa alchimia, basta poco per sfociare nella noia delle ripetitività.
E' un gioco, molto piacevole per chi ovviamente riesce a gestire bene possessività e gelosia, da parte maschile, intendo.
Questi sono giochi a due
Diverso da quello che hai scritto prima
Un conto è il proibito. Un conto è togliti il reggiseno per perché mi eccita che ti guardino gli altri

Lara3

Utente di lunga data
Circetta,
Presumo che d’estate hai l’aria condizionata o che fate sessioni brevi. Perché se fa caldo, automaticamente si suda un po’.
Una volta mi è capitato una prima volta con uno ( e anche l’ultima). Appena visti odore forte di ascelle che per mesi di appuntamenti non ha mai avuto. Era pure fine inverno. Odore forte da non poter stare vicino. Prima di … io ho fatto la doccia sperando che mi imitasse. No !!! Si annusa le ascelle e si risponde da solo: tutto a posto😳😖.
Credo veramente che aveva l’olfatto alterato o completamente assente.
Una tortura. Per me.
Lui voleva fare bis, tris … .
Per paura di ferirlo ho nascosto il mio disgusto, ma come fare in casi così?
Guarda… peggio del sudore è quel odore forte di ascelle 😖☹

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche no...
E' una tua fissa questa del possesso...
E' un modo per farsi desiderare ogni volta e far durare il desiderio che ne consegue negli anni.
Non è però per tutti.
Cioè per far durare il tuo desiderio devo eccitare altri uomini?

Lara3

Utente di lunga data
Cioè per far durare il tuo desiderio devo eccitare altri uomini?
Ci sono uomini che la pensano così.
Uno mi aveva detto una volta che gli piaceva guardare gli altri uomini come mi scrutavano mentre eravamo insieme.
L’ho presa come una cosa eccentrica, ma tanto normale non lo era.
Noi pensiamo che ci guardano il lato B, mentre loro guardano gli altri … per vedere come ci guardano.
Ma … voi guardate le altre donne per vedere come guardano il vostro lui?
Ma neanche per L’anticamera del cervello non mi è passato.

danny

Utente di lunga data
Uno mi aveva detto una volta che gli piaceva guardare gli altri uomini come mi scrutavano mentre eravamo insieme.
Noi pensiamo che ci guardano il lato B, mentre loro guardano gli altri … per vedere come ci guardano.
A me ingelosiscono quegli sguardi e mi danno pertanto fastidio.
Difatti non è questo il punto di cui si sta parlando.

Brunetta

Utente di lunga data
Succede alle medie. “Mi aspetta fuori X. Guardalo, ti sembra carino?”
Poi ci sposiamo uomini che piacciono solo a noi.
Almeno così crediamo 🙄🤬😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No.
Non lo devi fare.
Di solito chi lo fa è perché lo vuole fare.
Si è complici, mica servi.
Spero bene che non sei obbligata
Mi domanderei quanto il desiderio di me dipenda da quello. L’ha scritto bene @Lostris

danny

Utente di lunga data
Spero bene che non sei obbligata
Mi domanderei quanto il desiderio di me dipenda da quello. L’ha scritto bene @Lostris
Ah, non lo so.
Il desiderio non è qualcosa di statico o definibile attraverso parametri.
Si basa su tanti fattori.
Dire "desiderio della persona" non vuol dire proprio niente.
Mica è una prova di valore.
Quindi c'è o non c'è.
E a un certo punto spesso finisce pure.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah, non lo so.
Quindi c'è o non c'è.
Per me vuole dire invece
Quando ieri facevo il discorso trucco non trucco con mio marito parlavo proprio di questo
Se desidero te ti desidero in ogni situazione.
Nei nostri tempi d’oro mio marito è dimagrito ingrassato dimagrito ha perso i capelli. Mille cambiamenti. Il mio desiderio non si è modificato. Desidero la persona. Se ti presenti in camicia e jeans o uscito dalla palestra non cambia il mio desiderio per te.
Esattamente come non tollero essere desiderata in intimo sexy ed essere ignorata con i calzini con le farfalle.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mostrando le tette?
Si...
È l atmosfera che si crea ai concerti di Vasco...
Sono onesta
L avrei veramente fatto anche io se avessi qualcosa di serio da mostrare ..
È la magia che si crea stando tutti insieme a cantare con lui...
Magia pura
Per 2 ore sei fuori dal mondo reale...
È una bolla fantastica

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si...
Sono onesta
Magia pura
È una bolla fantastica
Ti capisco, a me capitava ai concerti degli Skiantos, quando il momento top era la gente che tirava addosso qualsiasi cosa al mitico Freak

CIRCE74

Utente di lunga data
Circetta,
Presumo che d’estate hai l’aria condizionata o che fate sessioni brevi. Perché se fa caldo, automaticamente si suda un po’.
Una volta mi è capitato una prima volta con uno ( e anche l’ultima). Appena visti odore forte di ascelle che per mesi di appuntamenti non ha mai avuto. Era pure fine inverno. Odore forte da non poter stare vicino. Prima di … io ho fatto la doccia sperando che mi imitasse. No !!! Si annusa le ascelle e si risponde da solo: tutto a posto😳😖.
Credo veramente che aveva l’olfatto alterato o completamente assente.
Una tortura. Per me.
Lui voleva fare bis, tris … .
Per paura di ferirlo ho nascosto il mio disgusto, ma come fare in casi così?
Guarda… peggio del sudore è quel odore forte di ascelle 😖☹
Ma te sei matta!!!!...io sarei scappata a gambe levate...ho l'aria condizionata ma l'ho fatto naturalmente anche senza, ovvio che si suda durante ma se uno parte pulito in genere non puzza...poi una bella doccia insieme almeno uniamo l'utile al dilettevole...io non riuscirei ad iniziare a fare sesso con uno che è già sudato e puzza...o non ce la faccio proprio 🙁

iosolo

Utente di lunga data
Ah, non lo so.
Quindi c'è o non c'è.
Non so se in questa triangolazione con il desiderio di altri possa riferirsi anche la gelosia. So che irrazionalmente, istintivamente o in modo primitivo come vogliamo dirlo, io mi sento gratificata dalla gelosia del mio compagno, e questa aumenta anche il mio desiderio.
Mio marito non è mai stato geloso e io l'ho sempre alla fine recepito come mancanza di interesse e un evidente riconoscimento della mia capacità attrattiva. L'altro, sottolineando l'interesse di terze persone, anche in modo infastidito, mi compiaceva nella mia femminilità.

Brunetta

Utente di lunga data
Si...
Sono onesta
Magia pura
È una bolla fantastica
Io comprendo il bisogno di condivisione collettiva che si esprime in un concerto, in una manifestazione sportiva, in una manifestazione politica ecc.
È un bisogno presente in ogni essere umano. È prevalentemente limitato a particolari e brevi momenti ed esperienze.
Mi commuove sempre. Anche se spesso è una proiezione sugli altri del vissuto individuale, spesso riducendo gli altri al proprio sentire.
Gli inni ambiscono a creare questo sentire condiviso.
Faccio fatica a credere nella condivisione reale.
Credo che alcuni cantautori siano consapevoli e usino in questo modo la scaletta.
Quando Vasco parte con “Respiri piano…” tutti sanno che è l’ultima canzone e non ci saranno bis e tutti si sentono tornare a quella fase della vita.
È quello che in modo più politico faceva Guccini con La Locomotiva.
Ma è quello che accade allo stadio olimpico con Grazie Roma.
Nessun cantautore è riuscito a costruire un canto con la stessa forza.