pensa io sono riuscita a dirgli ti voglio bene dopo un annetto e lui ancora non riesce...mah le persone sono belle perchè sono diverse e forse noi siamo 2 trattenuti!!!anche oggi con un sms mi ha scritto"ti amo sempre piu"...siamo insieme da poco(sposati entrambi)
io non sono riuscita a dirglielo neanche quando me lo ha detto di persona...forse ho paura di quello che potrebbe succedere dopo...diventerebbe ancora piu realepensa io sono riuscita a dirgli ti voglio bene dopo un annetto e lui ancora non riesce...mah le persone sono belle perchè sono diverse e forse noi siamo 2 trattenuti!!!
dipende dai tipi di persone...però scusa ora faccio il tarlo del dubbio...dopo poco ti dice ti amo...come fa se non ti conosce ancora bene ad amarti...o vi conoscevate già prima in amicizia?io non sono riuscita a dirglielo neanche quando me lo ha detto di persona...forse ho paura di quello che potrebbe succedere dopo...diventerebbe ancora piu reale
si hai indovinato...ci conosciamo da circa 15anni è lui mi ha detto che è stato sempre innamorato di me,solo che lui non me l'ho mai detto e io non me ne sono mai accortadipende dai tipi di persone...però scusa ora faccio il tarlo del dubbio...dopo poco ti dice ti amo...come fa se non ti conosce ancora bene ad amarti...o vi conoscevate già prima in amicizia?
scusa la curiosità e come poi siete passati da amici ad amanti?si hai indovinato...ci conosciamo da circa 15anni è lui mi ha detto che è stato sempre innamorato di me,solo che lui non me l'ho mai detto e io non me ne sono mai accorta
c'è una lunga storia dietro.....in poche parole però ti posso dire che sua moglie era ed è gelosa di me(e ora sicuramente ha ragione...prima no!)e quindi per farla stare diciamo tranquilla non ci parliamo quando c'è lei e a malapena ci salutiamo...un giorno mi mandò un sms con una scusa al quale io risposi tranquillamente senza nessun secondo fine solo che lui nel salutarmi mi scrisse''mi raccomando acqua in bocca''e da li io scoppiai...chiedendoli il perchè fosse cosi gelosa dato che io ti giuro non lo avevo mai neanche guardato in quel senso...........e poi da li un sms dopo l'altro....scusa la curiosità e come poi siete passati da amici ad amanti?
..ti ha conquistata!!!:mrgreen:c'è una lunga storia dietro.....in poche parole però ti posso dire che sua moglie era ed è gelosa di me(e ora sicuramente ha ragione...prima no!)e quindi per farla stare diciamo tranquilla non ci parliamo quando c'è lei e a malapena ci salutiamo...un giorno mi mandò un sms con una scusa al quale io risposi tranquillamente senza nessun secondo fine solo che lui nel salutarmi mi scrisse''mi raccomando acqua in bocca''e da li io scoppiai...chiedendoli il perchè fosse cosi gelosa dato che io ti giuro non lo avevo mai neanche guardato in quel senso...........e poi da li un sms dopo l'altro....
direi propio di si..ti ha conquistata!!!:mrgreen:
Quando l'amore è cieco per me non è vero amore, ma idealizzazione. E l'idealizzazione appunto la si ha nella fase dell'innamoramento. Poi il velo cade. E se quello che vedi non ti piace, e smetti di amare, significa che non eri innamorato/a di quella persona ma dell'idea che ti eri fatto/a di lei/lui.