Andromeda4
Utente di lunga data
Non me ne parlare...Impegnativo spero che gli sia passato un fastidio dietro la spalla
Ok, non ne parliamo. Sennò ci cazziano.
Non me ne parlare...Impegnativo spero che gli sia passato un fastidio dietro la spalla
Babà tutta la vita!Riccia? Oppure preferite un Babà?
Credo che ancora no ,anche se la cosa è adesso sporadica.Impegnativo spero che gli sia passato un fastidio dietro la spalla
Se avessi oggi passeggiato per il centro c'era l'apoteosi, pensa si vedevano in centro giovani straniere con pantaloncini e maschi con maniche corte.Fosse per me mi ci trasferirei.
Vero ho superato il mezzo secolo di magnate detto alla romanaPastiera tutta la vita![]()
Ma non mi piace per il centro, che poi nelle grandi città un centro vale l’altro. A me piace proprio Roma e i Romani con i quali ci vado molto d’accordo. Forse perché avendo lavorato nell’agropontino per un po’, mi ci sono affezionato.Se avessi oggi passeggiato per il centro c'era l'apoteosi, pensa si vedevano in centro giovani straniere con pantaloncini e maschi con maniche corte.
Fortuna che non soffro il caldo ho sbagliato abbigliamento ,solo per il giorno pomeriggio già quello che avevo andava bene.
Oggi il mio smart mi dà 16300 passi l'Apple invece 15000.
Io ho detto che sono del centro ma non di Roma ,quindi non sono nella bolgia caotica della cittàMa non mi piace per il centro, che poi nelle grandi città un centro vale l’altro. A me piace proprio Roma e i Romani con i quali ci vado molto d’accordo. Forse perché avendo lavorato nell’agropontino per un po’, mi ci sono affezionato.