Volete una scatola di tartufi

Brunetta

Utente di lunga data
Che problemi hai con i tartufi? Calorie minime.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono i tuberi…magari lo fossero, li rivenderei subito!!!
🤣🤣🤣🤣 i cioccolatini! Io perdo la testa per i cuunesi, da astemia mi ubriaco.
Io faccio dei tartufi di cioccolato irresistibili. Per questo non li faccio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Misti?
Qua è dura non peccare di gola….molto dura….
Azz che tentazione!!!
Non puoi resistere...
Minchia appena li metti in bocca senti subito il dolce...il cacao che ti si appiccica al palato 🤣🤣🤣ma sono una goduria

Pincopallino

Utente di lunga data
Ora mi capite…..

Pero‘ devo dire che solo ai Boeri non so resistere…

Marjanna

Utente di lunga data
Io ho tutti i Kinder ed i lindt dei calendari dell’avvento di mia figlia
Non li mangia nessuno
Già a Pasqua eri coperta di ste cose... portale al prete, a qualche associazione che aiuta ragazzi, non aspettare dopo. Domani (edit: oggi il 24 dicembre) fai ancora a tempo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Già a Pasqua eri coperta di ste cose... portale al prete, a qualche associazione che aiuta ragazzi, non aspettare dopo. Domani (edit: oggi il 24 dicembre) fai ancora a tempo.
I miei colleghi apprezzano

ologramma

Utente di lunga data
vero ci ho portato molti torroni bianchi l'altro anno , questo anno ne ho solo tre ma al cioccolato fondente , al latte alla gianduia per ora .
Questi me li pappo io

Pincopallino

Utente di lunga data
Mia moglie ci fa delle torte con i cioccolati avanzati. E le vengono pure molto bene.