Ultimo
Escluso
Che il tradimento di Circe sia uno dei peggiori non sto a discuterlo, nè vorrei mettermi a fare una graduatoria.Non mi sono spiegata, sono d'accordo con te. Ma poi dici che bisogna distinguere tra tradimenti di anni ecc ecc e credo che il tradimento di Vir e sia il peggiore qui dentro
Ma io credo che quando si parla di tradimenti non si deve guardare soltanto la storia del tradimento ma ben altre cose. E posso soltanto rivolgermi ad un esempio che appartiene a me, e tu come anche altri mi leggevate nel passato, credo che tu come altri oltre l'antipatia spero abbiate percepito il grande dolore che avevo, e sono sicuro che avete percepito, visto che ho scritte anche le grandi cazzate fatte. E mi scusi circe ed anche gli altri se capita di rimettere la mia storia in ballo. La metto perchè appartiene a me e preferisco scrivere di me, almeno so con certezza che quello che scrivo non è la percezione di qualcosa che ho letto di altri ma una sicurezza visto che parlo di me.
E grazie eh, certo che se non so non so. Anche se qua dentro quello che sappiamo sei sicura di riuscire a comprenderlo appieno? Io per come sono fatto non mi soffermerei soltanto su me stesso dando indicazioni su quello che ho provato, mi soffermerei su indicazioni che diano un'input positivo. Di certo andare a scrivere che si elimina il partner dai ricordi non lo vedo tanto positivo. E ok,tu hai fatto questo, hai elaborato il tutto per avere un presente senza alcuni ricordi,distorti, io non lo consiglierei a Circe, a Circe consiglierei di non eliminare nulla perchè sono convinto che tutto quello che abbiamo vissuto non va eliminato nè va riesaminato per eliminare qualcosa. Va soltanto ricordato come un ricordo, null'altro. Sembra poco sensibile scrivere "null'altro" ma non lo è perchè girano i coglioni a voler per forza amareggiarsi distorcendo quei bei ricordi che si hanno, perchè se erano bei ricordi tali devono rimanere per la persona tradita. Non è questo che si deve analizzare.Non il ricordo. E manco una fotografia dove guardi il partner, ti metti a piangere pensando, bastardo eri falso. Non è vero non era falso, aveva una doppia vita.Se non sai, non sai.
Circe la capisco, purtroppo, e a quello mi riferivo non alla storia di un giorno o tre mesi.
Se poi dobbiamo attenerci alla comprensione del dolore altrui credo che un po tutte le persone tradite possano percepire e voler abbracciare la persona che sta male, sarebbe un abbraccio sentito sul serio perchè ricorderebbe a chi ne è fuori il dolore provato, e a chi lo sta provando la consolazione di chi sa di aver un abbraccio davvero unico e sentito.
E io m'incazzo quando leggo te Brunetta eliminare alcuni ricordi, m'incazzo perchè la percezione che ho di te mi da l'impressione che tu ancora soffra, che tu abbia elaborato una bruttissima storia talmente brutta da far arrivare una persona intelligente come te a conclusioni alternative che non sono assolutamente condivise da me se tu le consigli ad altri. E' il mio parere, e rimane tale indipendentemente se giusto o sbagliato nei tuoi riguardi, d'altronde io non sono nella tua storia, come tu ed io non siamo in quella di circe.
Scusami.