Gaia
Utente di lunga data
Boni con il mio culo. Che non è chiacchierato come il vostro che ci mettete dentro sti aggeggi e a me me pure escludete.Facciamo le prove sul culo di Gaia prima? Tanto lei è sempre tanto equilibrata….![]()
Boni con il mio culo. Che non è chiacchierato come il vostro che ci mettete dentro sti aggeggi e a me me pure escludete.Facciamo le prove sul culo di Gaia prima? Tanto lei è sempre tanto equilibrata….![]()
Ora fa lofesa perché l’abbiamo esclusa.Boni con il mio culo. Che non è chiacchierato come il vostro che ci dovette dentro sti aggeggi e a me me pure escludete.
Mi prendete per il culo e manco me fate godere. FanculoOra fa lofesa perché l’abbiamo esclusa.
Gaia accomodati, con Te useremo la parola più di moda oggi: inclusivita.![]()
Il resto puoi tenerlo, ti autorizzo caro amante!Però io non seguirò del tutto le mode del momento.
Il resto del pelo me lo tengo.
Sia chiaro.
Ma scusate eh. Ma @Pincopallino ha un harem? Io mi ritiro. Cioè ci vuole la manovella qui dopo tutte ste femmine.Il resto puoi tenerlo, ti autorizzo caro amante!
A noi ci piaci comunque.Comunque io stasera vado in palestra. Magari non servirà con pinco ma avere un culo tosto fa la differenza
Vieni anche tu?Il resto puoi tenerlo, ti autorizzo caro amante!
Se chiacchiera come il tuo telefono stiamo apposto.Boni con il mio culo. Che non è chiacchierato come il vostro che ci mettete dentro sti aggeggi e a me me pure escludete.
A te.A noi ci piaci comunque.
A me è ovvio.A te.
Secondo me l'amante in carica non lo perderà di vista per un po'Vieni anche tu?
Pinco e tre donne.
Sogno di una notte di fine anno.
Ma ora che abbiamo finito di parlare del mio culo inaugurerei il discorso tette.A me è ovvio.
Hai la barba sulle tette?Ma ora che abbiamo finito di parlare del mio culo inaugurerei il discorso tette.
Così per fare discorsi profondi
FoltaHai la barba sulle tette?
Se la sistemi per bene potrei vibrare.Folta
Io sono sempre così…can che abbaia non morde.Mi prendete per il culo e manco me fate godere. Fanculo
Ora partono le telenovele…e Lei mi ha già richiamato all’ordine…Il resto puoi tenerlo, ti autorizzo caro amante!
Ma va….son tutto chiacchiere e distintivo io….Ma scusate eh. Ma @Pincopallino ha un harem? Io mi ritiro. Cioè ci vuole la manovella qui dopo tutte ste femmine.
Mi ha già sgridato.Secondo me l'amante in carica non lo perderà di vista per un po'![]()
Brava, così si fa, ti tiene con la briglia cortaMi ha già sgridato.
Mi ha detto che mi sto allargando troppo con voi forumine…
Ditecelo anche voi che can che abbaia non morde….
Se non mordi che me ne faccio di te. Giochiamo a briscola. Stai serena collega forumina. Con grande solidarietà femminile lo lasciamo a te.Mi ha già sgridato.
Mi ha detto che mi sto allargando troppo con voi forumine…
Ditecelo anche voi che can che abbaia non morde….
Fiuuuu…pericolo scampato.Se non mordi che me ne faccio di te. Giochiamo a briscola. Stai serena collega forumina. Con grande solidarietà femminile lo lasciamo a te.
La briglia? Pure la pettorina julius K9 e la gabbietta per il pisello mi ha messo!Brava, così si fa, ti tiene con la briglia corta![]()
Shh, e reggi il gioco cazzo. Sono ore che cerco di non farci sgamare.Fiuuuu…pericolo scampato.
La mia paura è che viene qua una e scrive: sei stato strepitoso stanotte!
Quando io la notte dormo.
Solo che vaccelo spiegare alla foruminamante che sono stato sconfuso con qualcun altro.![]()