Rebecca89
Sentire libera
Che culo.In america posso pure sposare laggente.
Che culo.In america posso pure sposare laggente.
Invece mi piace. Ho sposato civilmente un sacco di amici miei. Una specie di contrappasso.Che culo.
A dire il vero no. Io più di lavarla una volta al giorno non faccio. Né olio né altri prodotti specifici ed è cmq morbida come la seta.Comunque a me piace per quanto possibile curata. Però più la si tiene lunga più curarla diventa una sfida![]()
Ma non ce l avevo con quello.Invece mi piace. Ho sposato civilmente un sacco di amici miei. Una specie di contrappasso.
se ci provi, t'ammazzoMa non ce l avevo con quello.
Ora so a chi posso rivolgermi in caso di suicidio assistito![]()
Ahia.se ci provi, t'ammazzo
Se ti sposi io posso fare la damigiana d’onore??? Io adoro i matrimoni. Piango pure a comando.Ahia.
A suicidarmi o a sposarmi?
Canti pure Alleluja col tasto play?Se ti sposi io posso fare la damigiana d’onore??? Io adoro i matrimoni. Piango pure a comando.
Il canto non è una mia abilità. Poi dipende…se vuoi esser una sposa bagnata, ma a questo dovrebbe pensarci il tuo sposo.Canti pure Alleluja col tasto play?
la prima. tu vali parecchio. sul mercato nero degli organiAhia.
A suicidarmi o a sposarmi?
Uh.Il canto non è una mia abilità. Poi dipende…se vuoi esser una sposa bagnata, ma a questo dovrebbe pensarci il tuo sposo.
Vuoi smembrarmi!la prima. tu vali parecchio. sul mercato nero degli organi
te l'ho detto che vali parecchioVuoi smembrarmi!![]()
No, il matrimonio non funziona così, altrimenti sarebbe matricomio.Uh.
Sai se posso fare a comando pure lui?
Tipo:
Bagnami.
Ora asciugami sennò mi raffreddo.
Ora mollami.
Perché così la cosa comincia a farsi interessante.
Vabbè. Tanto se mi affido a Reverendo Arci tra matrimonio e successivo divorzio unisco l utile al dilettevole. Potrei sopravvivere.No, il matrimonio non funziona così, altrimenti sarebbe matricomio.
Ohhh, mica ci si sposa con la riserva mentale del divorzio.Vabbè. Tanto se mi affido a Reverendo Arci tra matrimonio e successivo divorzio unisco l utile al dilettevole. Potrei sopravvivere.
Vuoi un rene cosi poi campi di rendita?te l'ho detto che vali parecchio
Non credo fosse quello il pezzo di suo interesse. Magari mi sbaglio..Vuoi un rene cosi poi campi di rendita?