Me l ha sussurrato all orecchio.Non credo fosse quello il pezzo di suo interesse. Magari mi sbaglio..![]()
Intanto che aspettavo che la barba crescesse, guardavo crescere le corna altrui.Per fare babbo natale dovevi iniziare molto prima a farti crescere la barba.
Beh le tue (generico) sono sempre difficili da vedere.Intanto che aspettavo che la barba crescesse, guardavo crescere le corna altrui.
Le mie piu che altro non mi infastidiscono, mi avete mai letto frignante?Beh le tue (generico) sono sempre difficili da vedere.
Solo quando ti picchiano. Ma è un frignare accettabilissimo.Le mie piu che altro non mi infastidiscono, mi avete mai letto frignante?
Comunque la DilettaInteressata ha ripreso a coccolarmi.Solo quando ti picchiano. Ma è un frignare accettabilissimo.
Bene, stasera rilassateviComunque la DilettaInteressata ha ripreso a coccolarmi.![]()
È solo quello può fare. Dopo di me, la siccitàComunque la DilettaInteressata ha ripreso a coccolarmi.![]()
Stasera si va alla Maison…se è aperta. Tanto a casa sono solo.Bene, stasera rilassatevi
Se Gaia non scatena l inferno.Stasera si va alla Maison…se è aperta. Tanto a casa sono solo.
Oggi potete scrivere quello che volete…lei è qui con me….connessa, in tutti i sensi…Se Gaia non scatena l inferno.
Io sono buona e ti voglio bene.
Taccio only for you.
Ma ieri no però!!!Oggi potete scrivere quello che volete…lei è qui con me….connessa, in tutti i sensi…![]()
Ieri mi ha perdonato grattandomi la peluria…Ma ieri no però!!!
Ok.Oggi potete scrivere quello che volete…lei è qui con me….connessa, in tutti i sensi…![]()
Uff…fa la gelosa ora…Ok.
La prossima volta la peluria staccagliela a mozzichi. Così, per sfizio.
Posso respirare almeno?Uff…fa la gelosa ora…
Se ancora ce n’è per lei non si è fatto un buon lavoro sti giorni addietro.Ok.
La prossima volta la peluria staccagliela a mozzichi. Così, per sfizio.
Dipende…da cosa hai in bocca.Posso respirare almeno?